![]()
![]()
![]()
che hai magnato? panettone e petardi?![]()
![]()
Meglio dire quello che non ho mangiato e che avrei dovuto mangiare...
![]()
![]()
![]()
che hai magnato? panettone e petardi?![]()
![]()
Meglio dire quello che non ho mangiato e che avrei dovuto mangiare...![]()
![]()
Il paty aveva come tema 'Hollywood Glamour'... il mio dipartimento s'e' addobbato da cinesi... (se vi chiedete che cazzo centra Hollywood con la Cina la risposta e' che la Cina ha innaugurato i suoi primi Movie Awards ed era bello quanto gli Oscar... in piu' dovema rappresentare l'ufficio di Hong Kong)... quindi vestitino tipico e sandaletto... l'ingresso consisteva nella classica passerella degli Oscar... paparazzi e folla che chiede autografi... da ridere... veramente spettacolare... cosi' come e' spettacolare il mio mal di testa...![]()
![]()
DAI DAI raccontaci a noi crotale invidiose, del tuo party champagn&caviale![]()
poi voglio anche sapere come ti sei "addobbata"...![]()
Il paty aveva come tema 'Hollywood Glamour'... il mio dipartimento s'e' addobbato da cinesi... (se vi chiedete che cazzo centra Hollywood con la Cina la risposta e' che la Cina ha innaugurato i suoi primi Movie Awards ed era bello quanto gli Oscar... in piu' dovema rappresentare l'ufficio di Hong Kong)... quindi vestitino tipico e sandaletto... l'ingresso consisteva nella classica passerella degli Oscar... paparazzi e folla che chiede autografi... da ridere... veramente spettacolare... cosi' come e' spettacolare il mio mal di testa...![]()
Ma hanno assoldato pure delle comparse per far la folla plaudente ...o erano gli impiegati dei livelli inferiori alla fantozzi?Il paty aveva come tema 'Hollywood Glamour'... il mio dipartimento s'e' addobbato da cinesi... (se vi chiedete che cazzo centra Hollywood con la Cina la risposta e' che la Cina ha innaugurato i suoi primi Movie Awards ed era bello quanto gli Oscar... in piu' dovema rappresentare l'ufficio di Hong Kong)... quindi vestitino tipico e sandaletto... l'ingresso consisteva nella classica passerella degli Oscar... paparazzi e folla che chiede autografi... da ridere... veramente spettacolare... cosi' come e' spettacolare il mio mal di testa...![]()
Chiaramente erano comparse pagate...Ma hanno assoldato pure delle comparse per far la folla plaudente ...o erano gli impiegati dei livelli inferiori alla fantozzi?![]()
![]()
![]()
![]()
Mal di testa da beveraggi?![]()
Vuoi proprio essere invidiata?Chiaramente erano comparse pagate...![]()
![]()
![]()
Tutti gli impiegati erano alla festa... e il regalo di Natale agli impiegati e' stato un IPodTouch...![]()
![]()
No tanto io il regalo non lo becco... lavoro solo da un mese... stavo a rosica'...Vuoi proprio essere invidiata?![]()
No tanto io il regalo non lo becco... lavoro solo da un mese... stavo a rosica'...![]()
Ti diro' tanto non saprei come usarlo...
mi spiace...![]()
Ti diro' tanto non saprei come usarlo...![]()
![]()
![]()
Sono tecnologicamente ritardata...![]()
Ti diro' tanto non saprei come usarlo...![]()
![]()
![]()
Sono tecnologicamente ritardata...![]()
Ma che domande fai.... un indiano mascherato da cinese???bella ritardata mia , ma c'era anche apu?
bella ritardata mia , ma c'era anche apu?
Porta pazienza letti...vedrai l'anno prossimoNo tanto io il regalo non lo becco... lavoro solo da un mese... stavo a rosica'...![]()
Micio...Apu va ad un'altra festa con la "gatta morta"No, Apu lavora per un'altra compagnia...![]()
Ma Apu non ha nessuna gattamorta...Micio...Apu va ad un'altra festa con la "gatta morta"![]()
ti sei persa le puntate...
LettY come lo vesti?? da cintura?? (di castità ovviamont)![]()
Ma Apu non ha nessuna gattamorta...![]()
Ahhhhh... quella gattamorta... e' morta![]()
ma dove lavoravi tu non c'é una che fa la gattamorta??![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhAhhhhh... quella gattamorta... e' morta![]()