O
Old sfigatta
Guest
cosa c'hai combinato al povero Apu?Micio appena posso... ora sto a tribolare con Apu...
cosa c'hai combinato al povero Apu?Micio appena posso... ora sto a tribolare con Apu...
SEI PROPRIO UNA BESTIA!Crotale l'immagine della cosa e' stata spedita...![]()
Che meraviglia!!!.... Però ha già un'espressione da furbetta...!!! Naturalmente è una faccenda genetica!!!Crotale l'immagine della cosa e' stata spedita...![]()
Spero che tu abbia notato il particolare del ciuccio nero con teschio e ossa incrociate... tse'!Che meraviglia!!!.... Però ha già un'espressione da furbetta...!!! Naturalmente è una faccenda genetica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Spero che tu abbia notato il particolare del ciuccio nero con teschio e ossa incrociate... tse'!![]()
![]()
![]()
![]()
Porella la sto rovinando...
Rovinando?.... Ma non è la normale educazione prevista??!!![]()
![]()
Bruja
Sbarella mi sta facendo fare il lavaggio del cervello a furia di guardare i DVD di Nijntje... HELP!!!
Ieri l'ho pure sognato quel dannato coniglio...![]()
ADMIN HELP!!!!
3 POST UGUALI![]()
40 anni crotala... come caspiolina si fa?Non preoccuparti è lo stato confusionale che ti ha provocato una demente che per tre anni è riuscita a raccontare palle in famiglia..... mah!!!!
Tanto per sapere quanti anni ha? Immagino sia maggiorenne vero???![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Tastino edit no eh!??!ADMIN HELP!!!!
3 POST UGUALI![]()
Son bionda... puo' essere una scusante?Tastino edit no eh!??!![]()
Questione di money? Di salute precaria degli ex suoceri?40 anni crotala... come caspiolina si fa?![]()
Eccerto !!!Son bionda... puo' essere una scusante?![]()
![]()
Mo vado... a Editare
Money e' da escludere.. da quello che ho capito lei e la sua famiglia ne hanno tanti...Questione di money? Di salute precaria degli ex suoceri?![]()
Via di fuga?![]()