All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Niente ancora...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Niente ancora...
Tostarello l'indianino.....!!!
Se è una dimostrazione di forza-resistenza, mi pare superflua... comunque starei ancora in attesa, potrebbe avere i riflessi lenti!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Niente ancora...
Tostarello l'indianino.....!!!
Se è una dimostrazione di forza-resistenza, mi pare superflua... comunque starei ancora in attesa, potrebbe avere i riflessi lenti!
Bruja
..o semplicemente non aver ancora vista la mail...gli hai mandato un sms con scritto... c'è @ x te?

Ma ti devo proprio dire tutto!?!?

O

Old Sgargiula

Guest
Credo che non abbia manco aperto la hotmail... non lo fa mai quando e' con la figlia... ci sono precedenti a riguardo...

Ma se non arriva entro martedi' gli faccio fare la fine della Falklands..

Good evening nasty people.

Kind Regards

M.T.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che non abbia manco aperto la hotmail... non lo fa mai quando e' con la figlia... ci sono precedenti a riguardo...

Ma se non arriva entro martedi' gli faccio fare la fine della Falklands..

Good evening nasty people.

Kind Regards

M.T.
Ammettilo che non ti ha ancora vista in questa mise ...altrimenti sarebbe già venuto in ginocchio da te...come sulla scala santa...

Lettrice

Utente di lunga data
Sbarella ha la febbre porella... quindi sfortuna per voi oggi staro' tutto il giorno a casa... col laptop on line... e a guardare Nijntje...

Lettrice

Utente di lunga data
Vi piace il mio scoiattolo d'assalto?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Vi piace il mio scoiattolo d'assalto?
Bell'avatar... !!
Mi spiace per Sbarellina, ma è la stagione questa ed i bimbi sono i primi a soffrirne.
Però dai non lamentarti, sei occupata a badare alla tua frugolina

Un bacione a entrambe

p.s. Novità sul versante Apu??

Lettrice

Utente di lunga data
Niente dal versante Apu... ma noto con piacere che nonstante la febbre Sbarella ha fatto fuori latte con 9 biscotto, una banana e una pera... tra un po' le affetto la salsiccia di cinghiale che mi ha spedito Tereza (mamma)... magari quella la sfama...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Niente dal versante Apu... ma noto con piacere che nonstante la febbre Sbarella ha fatto fuori latte con 9 biscotto, una banana e una pera... tra un po' le affetto la salsiccia di cinghiale che mi ha spedito Tereza (mamma)... magari quella la sfama...
GULP!!!! Se mangia così quando ha la febbre evito di pensare allo stato dei perfetta sallute!!!
Un'altra a cui da grande sarà meglio fare un vestito che incitarla a pranzo????
Un abbraccio
Bruja

p.s. Mi pareva che Apu fosse comunque una persona cortese ed educata, magari un cenno solo d' aver ricevuto tue notizie poteva darlo...

Lettrice

Utente di lunga data
GULP!!!! Se mangia così quando ha la febbre evito di pensare allo stato dei perfetta sallute!!!
Un'altra a cui da grande sarà meglio fare un vestito che incitarla a pranzo????
Un abbraccio
Bruja

p.s. Mi pareva che Apu fosse comunque una persona cortese ed educata, magari un cenno solo d' aver ricevuto tue notizie poteva darlo...

Apu e' cortese... son sicura che non ha controllato l'hotmail... non lo fa regolarmente ... non lo faccio neanche io... quindi non mi posso proprio lamentare...

Che vuoi che ti dica di Sbarella... tutta la mamma...

O

Old fun

Guest
beh

Perche' preoccupante?

quell'animaletto tipicamente innocuo, con un elmetto, con un bazooka puntato ad una altezza che non si può dire, a me preoccupa.........
Pero' è molto molto bello, e poi noi siamo amici vero????
P.S.: povera piccolina tua, cmq non ti preoccupare anche la mia si è già ammalata due volte e per di più, l'ha trasmessa pure a me, solo che lei ne è uscita io ancora mi trascino......

O

Old sfigatta

Guest
Apu e' cortese... son sicura che non ha controllato l'hotmail... non lo fa regolarmente ... non lo faccio neanche io... quindi non mi posso proprio lamentare...

Che vuoi che ti dica di Sbarella... tutta la mamma...
Ciao Iena! L'animaletto è un cane della prateria (cazzo ma ti devo dire tutto? :condom

La Nipote é malata...povera la mia sbarellina!!
le manderò un panforte di siena con cantucci e vino bianco per la guarigione!

Stamattina ho un sonno che non ci stò davanti al pc
qui Mi prov é tutto cupo e scuro...due maroni ...

Non strissiare mi raccomando che l'Apu (a parte la mail carina e dolce) é stato stronzo mica poco...
eccheccazz' lui con la figlia non legge la mail...
a te per sistemare la tua ti chiama di notte per la sera dopo
e ce l'avesse d'oro dico io...potrei anche penzarci...
ma chi é? il principe d'India...
ma va cagher!

hai già fatto la prima mossa...non andare a credito!
che poi..non zi recupera!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.