All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao Iena! L'animaletto è un cane della prateria (cazzo ma ti devo dire tutto? :condom

La Nipote é malata...povera la mia sbarellina!!
le manderò un panforte di siena con cantucci e vino bianco per la guarigione!

Stamattina ho un sonno che non ci stò davanti al pc
qui Mi prov é tutto cupo e scuro...due maroni ...

Non strissiare mi raccomando che l'Apu (a parte la mail carina e dolce) é stato stronzo mica poco...
eccheccazz' lui con la figlia non legge la mail...
a te per sistemare la tua ti chiama di notte per la sera dopo
e ce l'avesse d'oro dico io...potrei anche penzarci...
ma chi é? il principe d'India...
ma va cagher!
... Vabe' scoiattolo... cane della prateria... tutto brodo fa!!!

Sbarella mi ha appena comunicato che il vin santo lo gradirebbe moltissimo...

Sfigatta infatti ci penzavo e sai che?? Col cazzo che striscio!!! Se non si fa sentire che si fotta...

Pero' non per difenderlo... ma realmente quando e' dalla figlia non ha possibilita' di controllare la email...

hai già fatto la prima mossa...non andare a credito!
che poi..non zi recupera!!!

O

Old sfigatta

Guest
... Vabe' scoiattolo... cane della prateria... tutto brodo fa!!!

iena li mangia in brodo...proverò

Sbarella mi ha appena comunicato che il vin santo lo gradirebbe moltissimo...

digli che zia gliene manda 'na damigianella

Sfigatta infatti ci penzavo e sai che?? Col cazzo che striscio!!! Se non si fa sentire che si fotta...

e brava iena, così ti voglio

non andare a credito!
che poi..non zi recupera!!!

ze poi zi presenta con la Kelly, ci penziamo...
[/
quote]

Lettrice

Utente di lunga data
Arrivato messaggio... "Spero tu non sia ancora arrabbiata con me... Ti chiamo appena arrivo a casa.
XX-A"

Praticamente non ha ancora letto la mail... peccato se potessi l'avrei gia' richiamata...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old sfigatta

Guest
Arrivato messaggio... "Spero tu non sia ancora arrabbiata con me... Ti chiamo appena arrivo a casa.
XX-A"

Praticamente non ha ancora letto la mail... peccato se potessi l'avrei gia' richiamata...
mittica JENA!!!!!!!
Bene bene, stasera c'abbiamo il ritorno dell'Apu pentito

ma tu gli hai risposto?

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ultima modifica da un moderatore:

Lettrice

Utente di lunga data

Belle loro... tanto non lo farebbe mai... e non so accetterei... mi sento sempre a disagio nel ricevere regali costosi...

Ho risposto la verita': non sono arrabbiata pero' sti giochini lasciamoli all'asilo...e questi litigi ancora piu' infantili pure...

Mari'

Utente di lunga data

Belle loro... tanto non lo farebbe mai... e non so accetterei... mi sento sempre a disagio nel ricevere regali costosi...

Ho risposto la verita': non sono arrabbiata pero' sti giochini lasciamoli all'asilo...e questi litigi ancora piu' infantili pure...
Vabbe' ... per questa volta lo faresti un piccolo sacrifizio va

Lettrice

Utente di lunga data
Vabbe' ... per questa volta lo faresti un piccolo sacrifizio va
Lo ammetto per una Kelly o una Birkin metterei a tacere la mia coscenza...anzi le direi proprio Shut up bitch!

Bruja

Utente di lunga data
falla finita.... Matilde :)))

Lo ammetto per una Kelly o una Birkin metterei a tacere la mia coscenza...anzi le direi proprio Shut up bitch!

No vedi che "hai vinto la mano"!!!! Non voler stravincere.... il resto lo farà la mail spedita in tempi non sospetti!!! Dai che Apu sta venendo a Canossa, tu però non fargli trovare tutto il Serengeti in Defcom 4......

Brujai

Lettrice

Utente di lunga data
Ok Apu mi ha cazziata...
...ripeto all'incirca la telefonata:

Non puoi sempre dire tutto quello che ti passa per la testa e chiudere tutto cosi... con due righe di email... manco una telefonata... se non hai tempo nello stesso istante che stai per esplodere aspetti... conti fino a 1000000... fai che cacchio devi fare poi ci sentiamo e ne parliamo... no tu butti giu' due righe e scappi... e se non ti vengo sempre a riprendere io tu continuresti a fare l'offesa... hai scritto UN'ALTRA email... mai una telefonata... Ma sapevo che eri da con tua figlia ... mia figlia va a nanna alle 20... e lo sai... se avresti voluto mi avresti chiamato, invece hai scrito una mail che sai non posso leggere almeno fino ad oggi... Cosi' non funziona... se vuoi una cosa e la vuoi veramente ti ci devi impegnare e mantenere la stessa LINEA... la baby sitter non e' disponibile e quindi? Non possiamo semplicemente vederci a casa tua? Tu ti eri infilata in testa che ti serviva una risposta Mercoledi' alle 14 in punto o l'Apocalisse!!!... Aggiungo che non mi hai neanche lasciato il tempo di dire si... Non mi hai detto che per te era di vitale importanza saperlo perche' era di vitale importanza mangiare fuori e a quel punto la baby sitter diventa di vitale importanza!!! Tutto nella tua testa... ti gira cosi' tutto deve girare cosi' o lo butti fuori bordo!!! ...

Questo era il succo... mi ha rovinata... ma ci vediamo mercoledi...

dererumnatura

Utente di lunga data
Ok Apu mi ha cazziata...
...ripeto all'incirca la telefonata:

Non puoi sempre dire tutto quello che ti passa per la testa e chiudere tutto cosi... con due righe di email... manco una telefonata... se non hai tempo nello stesso istante che stai per esplodere aspetti... conti fino a 1000000... fai che cacchio devi fare poi ci sentiamo e ne parliamo... no tu butti giu' due righe e scappi... e se non ti vengo sempre a riprendere io tu continuresti a fare l'offesa... hai scritto UN'ALTRA email... mai una telefonata... Ma sapevo che eri da con tua figlia ... mia figlia va a nanna alle 20... e lo sai... se avresti voluto mi avresti chiamato, invece hai scrito una mail che sai non posso leggere almeno fino ad oggi... Cosi' non funziona... se vuoi una cosa e la vuoi veramente ti ci devi impegnare e mantenere la stessa LINEA... la baby sitter non e' disponibile e quindi? Non possiamo semplicemente vederci a casa tua? Tu ti eri infilata in testa che ti serviva una risposta Mercoledi' alle 14 in punto o l'Apocalisse!!!... Aggiungo che non mi hai neanche lasciato il tempo di dire si... Non mi hai detto che per te era di vitale importanza saperlo perche' era di vitale importanza mangiare fuori e a quel punto la baby sitter diventa di vitale importanza!!! Tutto nella tua testa... ti gira cosi' tutto deve girare cosi' o lo butti fuori bordo!!! ...

Questo era il succo... mi ha rovinata... ma ci vediamo mercoledi...
come critica sembra valida per me....sono sempre convinta che il lui della situazione debba leggermi nel pensiero..

ma forse perchè penso e spero che il lui della situazione abbia la mia stessa sensibilità e che immagini anche i miei bisogni...insomma...forse perchè in genere lo sopravvaluto...invece..il LUI della situazione...è pur sempre solo un uomo...

Lettrice

Utente di lunga data
io ti capisco....e Apu è un

Oh ma tu da che parte stai?...

A ogni parola diventavo sempre piu' piccola... ora mi tocca prendere lo sgabello per andare a pissiare... sperando di non caderci dentra...

Lettrice

Utente di lunga data
come critica sembra valida per me....sono sempre convinta che il lui della situazione debba leggermi nel pensiero..

ma forse perchè penso e spero che il lui della situazione abbia la mia stessa sensibilità e che immagini anche i miei bisogni...insomma...forse perchè in genere lo sopravvaluto...invece..il LUI della situazione...è pur sempre solo un uomo...
Io invece inizio a credere di sopravvalutarmi...

M'ha rovinata su tutti i punti... sezionata con precisione chirurgica... magri i miei bisogni spesso sono solo capricci...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.