Rebecca
Utente di lunga data
A me tanto.Vi piace il mio scoiattolo d'assalto?
A me tanto.Vi piace il mio scoiattolo d'assalto?
MA CECI PER GENUFLESSIONE??![]()
![]()
il tuo cane della prateria e il mio gatto potrebbero fare una magnifica squadra d'assalto. Un cecchino ed un panzer-granadierenUFFFffffffff....
il tuo cane della prateria e il mio gatto potrebbero fare una magnifica squadra d'assalto. Un cecchino ed un panzer-granadieren![]()
Magari... c'ho yoghurt![]()
![]()
![]()
![]()
era un'aria di pasta e ceci???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi cercare un biglietto va...
il tuo cane della prateria e il mio gatto potrebbero fare una magnifica squadra d'assalto. Un cecchino ed un panzer-granadieren![]()
la famosa dieta dello yougurt...che merda!Magari... c'ho yoghurt... una mela
...![]()
Meglio una mela che niente...se no si riduce il metabolismola famosa dieta dello yougurt...che merda!![]()
io oggi mi sa che salto proprio...stamattina mega brioches superripiena di nutella![]()
allora mangio una mela?Meglio una mela che niente...se no si riduce il metabolismo![]()
Gia'... il motivo per cui riesco tranquillamente a fare questa dieta e' che posso mangiare ad ogni ora... che so yougurt alle 10... kiwi alle 11... eccetera... non salto mai un pasto e mangio costantementeMeglio una mela che niente...se no si riduce il metabolismo![]()
Perchè ho la sensazione che le cose non ti vadano proprio impeccabilmente???![]()
![]()
![]()
Bruja
Io si... al Licaone va sempre tutto impeccabilmente... BITCH!![]()
![]()
![]()
...conosci qualcuno a cui le cose vadano davvero impeccabilmente?![]()
In effetti no, ma pensavo che stare vicino a chi ci piace contasse abbastanza....![]()
![]()
![]()
...conosci qualcuno a cui le cose vadano davvero impeccabilmente?![]()
Certo che conta, cara Bruja...conta molto. Ma da qui all'impeccabilità...c'è un mare.In effetti no, ma pensavo che stare vicino a chi ci piace contasse abbastanza....![]()
Bruja
Con te che lo sfami...certo!Io si... al Licaone va sempre tutto impeccabilmente... BITCH!