All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
ti immagino che scendi dalla potente Aston Martin così super tirata
Occhio a non inciampare.......

Mi hai fatto venir in mente un episodio realmente successo con una ex!

Siam stati in macchina per un pò...poi le dico di scendere perchè voglio abbracciarla...apro la mia portiera, scendo...e non la vedo più!

Faccio il giro della macchina e la trovo ginocchioni per terra...non sapevo se ridere o preoccuparmi...anche perchè lei stessa un pò rideva e un pò si lamentava...

Nello scendere i tacchi si erano infilati nei manici della borsetta che aveva appoggiato ai suoi piedi!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mi hai fatto venir in mente un episodio realmente successo con una ex!

Siam stati in macchina per un pò...poi le dico di scendere perchè voglio abbracciarla...apro la mia portiera, scendo...e non la vedo più!

Faccio il giro della macchina e la trovo ginocchioni per terra...non sapevo se ridere o preoccuparmi...anche perchè lei stessa un pò rideva e un pò si lamentava...

Nello scendere i tacchi si erano infilati nei manici della borsetta che aveva appoggiato ai suoi piedi!!
Non ero io???

Lettrice

Utente di lunga data
Caproni... certo che ho anche il vestito... e' un tubino corto con cinturone in vita... niente di particolare... pero' a me i tubini aggradano...
Per la cronaca sono accompagnata da Bollywood James Bond

Fedifrago

Utente di lunga data
Caproni... certo che ho anche il vestito... e' un tubino corto con cinturone in vita... niente di particolare... pero' a me i tubini aggradano...
Per la cronaca sono accompagnata da Bollywood James Bond
My name is James, APU James!!

Lettrice

Utente di lunga data
' mazza che palle lassu'... c'e' quella che parla con se stessa... quello che crede di parlare con altri... ma solo con se stesso riesce a dialogare... bho!!!

Per fortuna io sto qua all'asilo...

Mari'

Utente di lunga data
Io invece sono da poco rientrata ... che rottura

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

' mazza che palle lassu'... c'e' quella che parla con se stessa... quello che crede di parlare con altri... ma solo con se stesso riesce a dialogare... bho!!!

Per fortuna io sto qua all'asilo...
Senti un po', ti riprendo qui che di tornare al post non ne ho voglia.... ma quale Paride, quale mela, quale dea dell'amore (a parte che a me quel Paride è sempre sembrato un tonto colossale, ma lasciamo andare....)
Ti pare che potrei fare una cosa tanto sdolcinata????
Già mi sento una benefattrice a fare Grimilde.... me lo dice cosa faceva senza di me quella intronata di Biancaneve? Dove la trovava una fiaba in cui fare l'eroina buona se non c'era la matrigna malefica!!??? Ma lo vogliamo ammettere una volta per tutte il ruolo necessario dei cattivi????

Avrei anche un paio di cosette per quell'altra intronata di Cenerentola, ma qui siamo su piani differenti.... io ho sempre una domanda che mi frulla in testa, com'è che il seguito di "..e vissero per sempre felici e contenti" non lo ha scritto nessuno?
Non sarà che c'è un "sempre" di troppo?????

Oggi ho crotaleggiato a sufficienza.....

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Senti un po', ti riprendo qui che di tornare al post non ne ho voglia.... ma quale Paride, quale mela, quale dea dell'amore (a parte che a me quel Paride è sempre sembrato un tonto colossale, ma lasciamo andare....)
Ti pare che potrei fare una cosa tanto sdolcinata????
Già mi sento una benefattrice a fare Grimilde.... me lo dice cosa faceva senza di me quella intronata di Biancaneve? Dove la trovava una fiaba in cui fare l'eroina buona se non c'era la matrigna malefica!!??? Ma lo vogliamo ammettere una volta per tutte il ruolo necessario dei cattivi????

Avrei anche un paio di cosette per quell'altra intronata di Cenerentola, ma qui siamo su piani differenti.... io ho sempre una domanda che mi frulla in testa, com'è che il seguito di "..e vissero per sempre felici e contenti" non lo ha scritto nessuno?
Non sarà che c'è un "sempre" di troppo?????

Oggi ho crotaleggiato a sufficienza.....

Bruja
Perchè secondo te io che ci sto a fare su questo forum???

Che di mio sarei tanto buonino....

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Perchè secondo te io che ci sto a fare su questo forum???

Che di mio sarei tanto buonino....

Moh vala a tor..... !!!!! ( e meno male che mi salva il dialetto)

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Crotala io veramente scrissi a mio tempo il mio Romeo & Giulietta...

Esterno casa Capuleti... Giulietta sospira sul balcone:

Giulietta:
Oh Romeo, Romeo, Perche' sei tu Romeo?...Ma non potevi essere Mercutzio che mi s'ingrifa?... Vabe' tagliamo corto che c'ho da farmi i capelli... Rinnega tuo padre, rinuncia al tuo nome... e se non vorrai farlo... bho! Dammi i soldi per la pelliccia... un diamante e vedro' cosa posso fare io...

Fedifrago

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Quando leggo certi elementi e cosa fanno della loro liberta' d'espressione mi piacerebbe vivere in una dittatura...

'Giorno mucchio di pulci... questo e' il mio umore oggi... strissio senza sonagli

anche io strissio senza sonagli...

e invocherei quattro calci in culo e raccolta di pomodori ad oltranza...con la schiena piegata e le mani dentro alla terra. a zappareeeee li manderei...

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

anche io strissio senza sonagli...

e invocherei quattro calci in culo e raccolta di pomodori ad oltranza...con la schiena piegata e le mani dentro alla terra. a zappareeeee li manderei...

Tutte serpi di clausura..... ma se avete la regola del silenzio, all'anima delle esternazioni !

Bruja

p.s. La soffiata è della Badessa

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Crotala io veramente scrissi a mio tempo il mio Romeo & Giulietta...

Esterno casa Capuleti... Giulietta sospira sul balcone:

Giulietta: Oh Romeo, Romeo, Perche' sei tu Romeo?...Ma non potevi essere Mercutzio che mi s'ingrifa?... Vabe' tagliamo corto che c'ho da farmi i capelli... Rinnega tuo padre, rinuncia al tuo nome... e se non vorrai farlo... bho! Dammi i soldi per la pelliccia... un diamante e vedro' cosa posso fare io...
Senti visto il momento di afflato poetico, non mi butteresti giù due righe anche per Paolo e Francesca.... mi interesserebbe il passo "quali colombe......" e poi, marito sciancato a parte, un parere sul "caddi come corpo morto cade."

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.