All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
HELP!!!

Sono rientrata alle 5...ma Sbarella se ne frega ed e' sveglia...

Credo mi prendero' una manciata d'aspirine... ho un malditesta mortale...
Ha fatto effetto l'aspirina?
Bella "serata"?

Lettrice

Utente di lunga data
L'aspirina non funge... pero' mi sono appena spazzolata via 3 toast imburrati con una vagonata di bacon, fagioli e un'ovetto fritto e devo dire che mi sento meglio...

Era veramente un bel party... mi son giocata e persa Apu a black jack... ma l'ho rivinto alla roulette... a quel punto ho deciso di non giocare piu' e godermi la vincita...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'aspirina non funge... pero' mi sono appena spazzolata via 3 toast imburrati con una vagonata di bacon, fagioli e un'ovetto fritto e devo dire che mi sento meglio...

Era veramente un bel party... mi son giocata e persa Apu a black jack... ma l'ho rivinto alla roulette... a quel punto ho deciso di non giocare piu' e godermi la vincita...
Meglio ritirarsi dal gioco...quando si sta vincendo e non perdere quanto si è vinto

Bruja

Utente di lunga data
Letty

.... però c'è sempre il mal di testa che non torna... cosa ti sei scolata???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
.... però c'è sempre il mal di testa che non torna... cosa ti sei scolata???

Bruja

Noto che sei strissiata bene fuori fuori dal letto stamane... manco t'ho sentita arrivare che gia' hai morso...

Crotala... ogni due bicchieri di prosecco un bicchiere d'acqua... e' tutto cio' che ricordo... oltre al fatto che ho cercato di accimentare il barman...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Noto che sei strissiata bene fuori fuori dal letto stamane... manco t'ho sentita arrivare che gia' hai morso...

Crotala... ogni due bicchieri di prosecco un bicchiere d'acqua... e' tutto cio' che ricordo... oltre al fatto che ho cercato di accimentare il barman...
Ma poi ...James si è visto?

Fedifrago

Utente di lunga data

Senti un pò...e tu da chi sei stata vinta? O lui non ti ha giocata o giocava ad altri giochi su..tavoli diversi?

Bruja

Utente di lunga data
Eppure.... Letty

Stamattina i conti non tornano.... mi sa che hai avuto un black out e siccome non sai bene cosa sia successo... vai a braccio

Ma dimmi un po', io strisssierò anche ma tu non è che ieri sera facevi lo stesso ma per impedimento di stare verticale??

Santamadonninaenologica intercedi per lei....

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Senti un pò...e tu da chi sei stata vinta? O lui non ti ha giocata o giocava ad altri giochi su..tavoli diversi?

Che vi piglia oggi... tutti a strisciare giu' dal letto senza sonagli?

Lui giocava seriamente in un tavolo di giocatori seri

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ok, come non detto.... però se erano giocatori seri dici che non si saranno neppure accorti, attenti e compresi come erano, che nei dintorni si aggirava una jena?

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Non è che a un certo punto ti è venuta a chiedere la giarettiera e l'ha messa nelle puntate? E tu chissà cosa hai pensato volesse fare mentre te la sfilava

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Non è che a un certo punto ti è venuta a chiedere la giarettiera e l'ha messa nelle puntate? E tu chissà cosa hai pensato volesse fare mentre te la sfilava
Guarda che loro giocavano seriamente.... non si è parlato di strip-poker

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Guarda che loro giocavano seriamente.... non si è parlato di strip-poker

Bruja
Non era strip-poker...ma mettere la giarettiera è come indicare la parte...per il tutto!

Mi sarebbe piaciuto vedere quanto hanno messo sul tavolo come controvalore gli altri giocatori!!

Lettrice

Utente di lunga data
Non era strip-poker...ma mettere la giarettiera è come indicare la parte...per il tutto!

Mi sarebbe piaciuto vedere quanto hanno messo sul tavolo come controvalore gli altri giocatori!!
Per tua informazione ero una delle piu' gnocche... se non la piu' gnocca... la mia giarrettiera sarebbe andata da Christie's....

Bruja

Utente di lunga data
Voilà

Per tua informazione ero una delle piu' gnocche... se non la piu' gnocca... la mia giarrettiera sarebbe andata da Christie's....
Diglielo a quel rurale.... mica cotiche, la tua era la giarrettiera del "Honny soit qui mal y pense"....

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Sono andata a nanna alle 20.30... ma ora sono bella riposata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.