Miciolidia
Utente di lunga data
Per tua informazione ero una delle piu' gnocche... se non la piu' gnocca... la mia giarrettiera sarebbe andata da Christie's....![]()
![]()
![]()
![]()
pure io la voglio
pimpe/i pelle..buona giornata!
ci vediamo tra qualche giorno.
Per tua informazione ero una delle piu' gnocche... se non la piu' gnocca... la mia giarrettiera sarebbe andata da Christie's....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma buongiorno a lei!!!pure io la voglio![]()
pure io la voglio![]()
Ma buongiorno a lei!!!
Sempre più toccate e fughe eh!![]()
Ahhhh...non ci son più le micie di una volta!![]()
Più presenti...e meno vagabonde!!Fammi capire.... com'erano le micie di una volta???![]()
![]()
![]()
Bruja
...........il solito nostalgico...Più presenti...e meno vagabonde!!![]()
Nostalgia portami via!!...........il solito nostalgico...![]()
Bruja
Ma che cazzo mangi???? A te serve proprio una bella rimpatriata, canideL'aspirina non funge... pero' mi sono appena spazzolata via 3 toast imburrati con una vagonata di bacon, fagioli e un'ovetto fritto e devo dire che mi sento meglio...
Era veramente un bel party... mi son giocata e persa Apu a black jack... ma l'ho rivinto alla roulette... a quel punto ho deciso di non giocare piu' e godermi la vincita...![]()
Minchia e' la colazione migliore quando stai male da alcool e niente sonnoMa che cazzo mangi???? A te serve proprio una bella rimpatriata, canide![]()
Fagioli e pancetta da sborniata????Minchia e' la colazione migliore quando stai male da alcool e niente sonno![]()
Fagioli e pancetta da sborniata????![]()
vabbè che voi iene avete stomaco di ferro...per me sarebbe il colpo definitivo, poi invocherei l'eutanasia![]()
ok mi fido...la prossima volta ci provo! Anche se mi sa che poi sbocco peggio di Linda BlairNo Molti fidati... e' un toccasana![]()
Ma anche quello e' utile... pero' vedi io son diventata furba... ogni 2 drink alcolici bevo dell'acqua... e funziona... cosi' la mattina con una bella sferzata di grassi saturi sono a postook mi fido...la prossima volta ci provo! Anche se mi sa che poi sbocco peggio di Linda Blair![]()
Quello è utilissimo! Comunque se bevo davvero troppo, il giorno dopo mi riempio di aspirine...servono davvero.Ma anche quello e' utile... pero' vedi io son diventata furba... ogni 2 drink alcolici bevo dell'acqua... e funziona... cosi' la mattina con una bella sferzata di grassi saturi sono a posto![]()
Non prendo medicine... solo rari casi... sabato non mi manco fatto una mazza... ci becchiamo tra un po' che c'ho un meetingQuello è utilissimo! Comunque se bevo davvero troppo, il giorno dopo mi riempio di aspirine...servono davvero.
Un meeting.... ma una cosa seria o la solita scaraffata di spumante e sussistenza?Non prendo medicine... solo rari casi... sabato non mi manco fatto una mazza... ci becchiamo tra un po' che c'ho un meeting![]()
Mi è venuta in mente la canzone di Vecchioni: "...e viene via dal meeting..."Non prendo medicine... solo rari casi... sabato non mi manco fatto una mazza... ci becchiamo tra un po' che c'ho un meeting![]()
Non avevo dubbi al riguardo...perfideUn meeting.... ma una cosa seria o la solita scaraffata di spumante e sussistenza?![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. x m.m.
Per l'eutanasia.... non hai che da chiedere, ci attrezziamo, io le altre saltiamo su un cargo che vi porta la spazzatura, così non paghiamo la trasferta, veniamo lì, ti si dà un morsetto e così abbiamo by-passato anche le faccende etico-legali!!![]()