All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Poi ci lamentiamo dell'ignoranza che c'è da noi...
Ma infatti io difendo sempre l'Italia e la cultura italiana... almeno noi l'abbiamo una cultura da conservare

Persa credimi gli Olandesi sono d'un ignoranza orrida... certe volte mi disgustano proprio...

Iago

Utente di lunga data
Beh questo è vero però...la spazzatura campana è una metafora perfetta per ciò che è diventata l'Italia.
Sono gli italiani che dovrebbero allarmarsi, più che le tue amiche!

e dovrebbero allarmarsi soprattutto del lavoro dell'opposizione!

Mari'

Utente di lunga data
Beh questo è vero però...la spazzatura campana è una metafora perfetta per ciò che è diventata l'Italia.
Sono gli italiani che dovrebbero allarmarsi, più che le tue amiche!
Appunto ... ma la questione e' chiusa sempre li: "danaro" guadagno facile ... non c'e' niente di piu' produttivo, e sempre in ascesa della monnezza, ce ne e' sempre in grande quantita' fresca di giornata ... questo il mondo malavitoso lo ha capito da tempo.

Nobody

Utente di lunga data
Appunto ... ma la questione e' chiusa sempre li: "danaro" guadagno facile ... non c'e' niente di piu' produttivo, e sempre in ascesa della monnezza, ce ne e' sempre in grande quantita' fresca di giornata ... questo il mondo malavitoso lo ha capito da tempo.
Le varie mafie ndranghete e camorre però sono radicate così bene sul territorio anche perchè troppi le tollerano...se non peggio.

Nobody

Utente di lunga data
Ma infatti io difendo sempre l'Italia e la cultura italiana... almeno noi l'abbiamo una cultura da conservare

Persa credimi gli Olandesi sono d'un ignoranza orrida... certe volte mi disgustano proprio...
Brava!

C'è da dire che secondo me all'estero di questa nostra storia molti sono invidiosi...e provano un particolare gusto quando le cose qui da noi vanno male!

Lettrice

Utente di lunga data
C'ho doloreeee!!!

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ho un ascesso para-otitico che mi sta uccidendo...

O

Old sfigatta

Guest
che schifo il pus......

scusate eh...era per sdrammatizzare........

Ienuccia...mi sa che ti tocca l'antibiotico!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
aggiungici pure un buon analgesico

e poi...per dimenticare fatti portare da Apu a fare un po' di shopping!!
Non oso uscire a causa del troppo vento... poi ieri dal dolore sono svenuta sul tram... credo abbiano pensato che fossi una junkie...

Pero' poi Apu e' venuto a portarmi a casa in macchina...

Mari'

Utente di lunga data
Non oso uscire a causa del troppo vento... poi ieri dal dolore sono svenuta sul tram... credo abbiano pensato che fossi una junkie...

Pero' poi Apu e' venuto a portarmi a casa in macchina...
Hai consultato il medico?

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.