Allergie

ologramma

Utente di lunga data
Non è offendersi è che sta diventando ridicolo
Due colpi di tosse e uno starnuto e diventi un appestato
Che palle
Io sono appena uscita con un’amica al ristorante
Ha starnutito 3 volte , pensavo che i vicini di tavolo chiedessero di spostarsi di tavolo. Due deficienti
mia moglie ha la tosse persistente e se capita fuori vedessi che sguardi gli danno .
Ho già scritto quando ora s'incontrano le persone che conosciamo e ci salutiamo spesso ci si allontana istintivamente , così anche nei supermercati , è la paura del covid anche se abbiamo tutti o quasi tre dosi , che non vuol dire che non te lo puoi riprendere , i nostri amici quasi tutti positivi infettati dalla nipotina di 5 anni all'asilo , con madre e nonna e altro fratellino , per ora padre e nonno niente , hanno in casa una 95 enne

omicron

Pigra, irritante e non praticante
uno dei miei colleghi ha la tosse da giorni, sta nella sua stanza, io sto nella mia, di sicuro non gli chiedo un tampone

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mia moglie ha la tosse persistente e se capita fuori vedessi che sguardi gli danno .
Ho già scritto quando ora s'incontrano le persone che conosciamo e ci salutiamo spesso ci si allontana istintivamente , così anche nei supermercati , è la paura del covid anche se abbiamo tutti o quasi tre dosi , che non vuol dire che non te lo puoi riprendere , i nostri amici quasi tutti positivi infettati dalla nipotina di 5 anni all'asilo , con madre e nonna e altro fratellino , per ora padre e nonno niente , hanno in casa una 95 enne
Io non mi allontano da nessuno e bacio e abbraccio senza problemi

danny

Utente di lunga data
Non la fare facile che di questi tempi non lo è affatto
Non la faccio facile, ma mi sono stufato di dar retta ai rompicoglioni.
Non hanno niente di meglio che pensare agli starnuti altrui?
O niente di peggio?
Possibile che abbiano solo quello in testa?
Prima sono tornato e lungo la via di casa, all'aperto, col tiepido venticello di questi giorni, ho incrociato l'ennesima donna mascherata.
Giovane.
Ho fatto apposta, data la larghezza del viottolo, poco più di un metro ma ci si è sempre passati in due, a non fermarmi come ho sempre fatto andando sul giardinetto e ho proseguito la mia via come si è sempre fatto un tempo. Ho visto chiaramente la paura di lei che si è scostata il più possibile accelerando contemporaneamente il passo.
Di gente che cambia marciapiede perché sei senza mascherina ne trovo.
E il mio primo pensiero è uno solo.
Ma che vadano affanculo.
Ho appena fatto il molecolare, sono vaccinato e probabilmente ho fatto anche il Covid a dicembre. Non me ne frega più un cazzo di usare le belle maniere con tutti.
Non sta andando affatto bene.

omicron

Non la faccio facile, ma mi sono stufato di dar retta ai rompicoglioni.
Non hanno niente di meglio che pensare agli starnuti altrui?
O niente di peggio?
Possibile che abbiano solo quello in testa?
Prima sono tornato e lungo la via di casa, all'aperto, col tiepido venticello di questi giorni, ho incrociato l'ennesima donna mascherata.
Giovane.
Ho fatto apposta, data la larghezza del viottolo, poco più di un metro ma ci si è sempre passati in due, a non fermarmi come ho sempre fatto andando sul giardinetto e ho proseguito la mia via come si è sempre fatto un tempo. Ho visto chiaramente la paura di lei che si è scostata il più possibile accelerando contemporaneamente il passo.
Di gente che cambia marciapiede perché sei senza mascherina ne trovo.
E il mio primo pensiero è uno solo.
Ma che vadano affanculo.
Ho appena fatto il molecolare, sono vaccinato e probabilmente ho fatto anche il Covid a dicembre. Non me ne frega più un cazzo di usare le belle maniere con tutti.
Non sta andando affatto bene.
Ma io ti do ragione, domani vieni qui e con le maestre di mia figlia ci parli tu
Ok?

danny

Utente di lunga data
Ma io ti do ragione, domani vieni qui e con le maestre di mia figlia ci parli tu
Ok?
Potrei essere sgradevole.
Soffrendo di rinite allergica e asma anche crudele.
Comunque per fortuna non sono tutte così.
Ci sono persone di buon senso e non sono neanche poche.

omicron

Potrei essere sgradevole.
Soffrendo di rinite allergica e asma anche crudele.
Comunque per fortuna non sono tutte così.
Ci sono persone di buon senso e non sono neanche poche.
Purtroppo dove vivo io gli insegnanti sono come quella che hai incrociato sul vialetto

danny

Utente di lunga data
Purtroppo dove vivo io gli insegnanti sono come quella che hai incrociato sul vialetto
Che avrà avuto 30 anni, poi.
Mah.
Ignoranza allo stato puro.
All'aperto, con Ffp2, senza parlare, per una frazione di secondo, non rischi neanche se ci speri.
Ci sono novax che non ci sono riusciti nemmeno indossando la mascherina usata di un malato.

omicron

Che avrà avuto 30 anni, poi.
Mah.
Ignoranza allo stato puro.
All'aperto, con Ffp2, senza parlare, per una frazione di secondo, non rischi neanche se ci speri.
Anche le maestre di mia figlia sono giovani, sui 40 anni
E in generale non abbiamo un corpo docenti anziano
Però sono lobotomizzati

ologramma

Utente di lunga data
e vorrei vede che non lo fai . ma sei anche sicura che sono vaccinati o no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e vorrei vede che non lo fai . ma sei anche sicura che sono vaccinati o no?
Mai chiesto
Massima libertà a tutti di fare ciò che vogliono
Il mio migliore amico non lo è e passo serenamente serate con lui
Casomai è lui che dovrebbe preoccuparsi non essendo vaccinato che io possa contagiarlo