Mmm..... fatti i test allergologici? Li ho prenotati anch'io per mio figlio: lui raffica di starnuti nei cambi di stagione. Fortuna vuole che non è nulla di grave (nel senso che i sintomi sono contenuti): qui da me ci vogliono 6 mesi di attesa, per quella visita.La mattina la bambina faceva sempre talmente tanta tosse (solo la mattina), che spesso vomitava il latte
Ho smesso di darle il latte
È passata anche la tosse![]()
No, Devo sentire il pediatraMmm..... fatti i test allergologici? Li ho prenotati anch'io per mio figlio: lui raffica di starnuti nei cambi di stagione. Fortuna vuole che non è nulla di grave (nel senso che i sintomi sono contenuti): qui da me ci vogliono 6 mesi di attesa, per quella visita.
Non so come siano messi lì da te per questo genere di test, in punto tempistiche. Poi dipende anche un pò dalla gravità della situazione: magari è un'intolleranza, e non (o non ancora) un'allergiaNo, Devo sentire il pediatra
Fino a quest’anno non aveva mai avuto niente
Se le tempistiche sono simili alle mie, e se il problema presenta una certa sintomatologia, mi sa che è una saggia sceltaAh guarda qui stiamo messi talmente male che se il pediatra mi fa la prescrizione pensavo di andare direttamente da privato![]()
Anche perché per certo cani gatti e polvere non sono il problemaSe le tempistiche sono simili alle mie, e se il problema presenta una certa sintomatologia, mi sa che è una saggia scelta![]()
Noi andiamo col metodo pallemberg, mi saAnche perché per certo cani gatti e polvere non sono il problema
A casa dei miei ci stanno tre cagne e una gattaNoi andiamo col metodo pallemberg, mi sa.
Anche io posso escludere una discreta "fetta" di allergeni![]()