Alles gute zum Gebürstag!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
no, le faccine lo ho messe io, per carità. Per sintetizzare il mio pensiero. Madame fa i 70, ben portati
Boh, mio padre, che ne ha quasi 80, da qualche anno si chiede che caxxo ci sia da festeggiare ad ogni compleanno, visto che è un anno in meno da scampare

Brunetta

Utente di lunga data
Boh, mio padre, che ne ha quasi 80, da qualche anno si chiede che caxxo ci sia da festeggiare ad ogni compleanno, visto che è un anno in meno da scampare
È appena morto a sessant’anni un figlio di Gino Paoli, 90.

Pincopallino

Utente di lunga data
Che faccia tosta.
Ma non si vergogna?
Spero tu non abbia risposto.
Indifferenza totale.

farmer

Utente di lunga data
Ma tu cosa pensi, a che pro questo invito? C'è qualche secondo fine o vuole tenerti come amico perché non si sa mai.

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Che bravo tuo padre , per me invece ,pochi giorni fa festeggiare è stato un bel momento convissuto con le famiglie dei miei figli , certo qualche regalino l'ho ricevuto ma vuoi mettere il calore di avere tutti intorno.
Sai che devi ricordare a tuo padre ,che il tempo passa anche non contando i compleanni quindi perché non prendere il bello del momento , per lamentarsi ci sarà sempre tempo😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che bravo tuo padre , per me invece ,pochi giorni fa festeggiare è stato un bel momento convissuto con le famiglie dei miei figli , certo qualche regalino l'ho ricevuto ma vuoi mettere il calore di avere tutti intorno.
Sai che devi ricordare a tuo padre ,che il tempo passa anche non contando i compleanni quindi perché non prendere il bello del momento , per lamentarsi ci sarà sempre tempo😂
Ma infatti io sospetto che sia un modo per farsi festeggiare, perchè poi all'atto pratico non disdegna...

Jim Cain

Utente di lunga data
Ciao, Andrea. tra due sabati festeggio il mio compleanno. Saranno qui tutte le mie amiche che tu conosci da tempo, ti andrebbe di venire alla mia festa?:cool::rolleyes:😁🎂🎂🍾

Solo se mi assicuri che c'è anche il tuo amico 🙃🙂😌
Probabilmente ha sempre avuto l'impressione di poter disporre di te a suo piacimento.
Succede.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Che dici si tratta di soldi ?
Dato che quando erano insieme lui si faceva carico di tutto🤔.
Comunque sia ti quoto in pieno
Ma no! Credo che sia pentita di aver fatto ciò che ha fatto.

andrea53

Utente di lunga data
Ha finito le scorte, come regalo vuole la spesa semestrale.
Probabilmente, Olio Evo, rossi toscani e bianchi veneti 😜😜😜😜😜

Ma no! Credo che sia pentita di aver fatto ciò che ha fatto.
Dal tono “sdilinquito” della sua voce, mi ha dato questa impressione, poi chissà 🤷‍♂️

Probabilmente ha sempre avuto l'impressione di poter disporre di te a suo piacimento.
Succede.
Penso che sia così con tutti

Ma tu cosa pensi, a che pro questo invito? C'è qualche secondo fine o vuole tenerti come amico perché non si sa mai.
Me lo sono chiesto anch’io, in ambedue casi mi sembra che non traspaia una bella persona. Colpa mia che non mi ero accorto 🤔

Brunetta

Utente di lunga data
Dal tono “sdilinquito” della sua voce, mi ha dato questa impressione, poi chissà 🤷‍♂️
Oh …possono redimersi pure gli ergastolani. Può rivedere in modo critico il suo comportamento pure lei.

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che in rapporti di questo tipo certi errori possano influire in modo definitivo circa la prosecuzione dello stesso.
Non ho detto che lui si debba mettere in auto e correre ad allietarla.
Ho detto che lei potrebbe anche aver capito l’errore.
Mai direi ad Andrea nemmeno l’opposto.
Mi pare che sia abbastanza grandino da poter decidere autonomamente.