Alles gute zum Gebürstag!

Kitsune

Utente di lunga data
Ciao, Andrea. tra due sabati festeggio il mio compleanno. Saranno qui tutte le mie amiche che tu conosci da tempo, ti andrebbe di venire alla mia festa?:cool::rolleyes:😁🎂🎂🍾

Solo se mi assicuri che c'è anche il tuo amico 🙃🙂😌
Ciao Andrea, perché non ci vai insieme alla giunonica signora?

Brunetta

Utente di lunga data
Non so ad @andrea53 ma a me sembra solo un atteggiamento menefreghista e un tantinello strafottente
Può essere tutto.
Andrea ce lo ha solo comunicato, per amore di cronaca. Noi l’abbiamo considerata faccia di tolla.

Kitsune

Utente di lunga data
Il messaggio contiene un semplice invito, non v'è traccia d'altro.

E quindi, in mancanza d'altro, tutto il resto rimane una inutile speculazione.
Non c'entra nulla ma hai scelto una foto profilo inguardabile!

Kitsune

Utente di lunga data
La signora tedesca ha un fisico minuto, la mia nuova amica è piuttosto imponente, vederle vicine mi farebbe impressione, niente di più 🤗
Nuova, mica l'hai conosciuta una settimana fa, ad ogni modo si dice "trombamica" (non usavo questo termine dal almeno dal 2018, che tuffo nel passato!).

Jim Cain

Utente di lunga data
In realtà, da quando lo leggo, non ho mai pensato fosse un buon momento per lui.
Dieci anni di 'cattivi momenti'.🙄

Comunque, essendosi rotto il legame frutto di incazzatura e dolore, intravvedo un futuro più sereno, almeno da quel punto di vista.

Gaia

Utente di lunga data
Dieci anni di 'cattivi momenti'.🙄

Comunque, essendosi rotto il legame frutto di incazzatura e dolore, intravvedo un futuro più sereno, almeno da quel punto di vista.
Hai uno strano concetto di serenità.
Trovati una donna tutta tua, che non devi condividere con nessuno e cerca di capire perché ti infili sempre in situazione poco chiare