Alles gute zum Gebürstag!

Jim Cain

Utente di lunga data
Hai uno strano concetto di serenità.
Trovati una donna tutta tua, che non devi condividere con nessuno e cerca di capire perché ti infili sempre in situazione poco chiare
Gaia, mon amour, non parlavo del presente.

Kitsune

Utente di lunga data
Dieci anni di 'cattivi momenti'.🙄

Comunque, essendosi rotto il legame frutto di incazzatura e dolore, intravvedo un futuro più sereno, almeno da quel punto di vista.
Puntualmente, hai bisogno di parlarne, sei molto rancoroso ed egocentrico.

Kitsune

Utente di lunga data
Rispondevo a quello che hai scritto tu 👇

'non ho mai pensato fosse un buon momento per lui'
Sì, ma da quanto leggo Tradinet, hai la tendenza a spostare ogni discussione su di te, vuoi essere sempre la Queen della situazione, adori stare al centro dell'attenzione, al pari di alcune utenti.

Jim Cain

Utente di lunga data
Sì, ma da quanto leggo Tradinet, hai la tendenza a spostare ogni discussione su di te, vuoi essere sempre la Queen della situazione, adori stare al centro dell'attenzione, al pari di alcune utenti.
Se ho dato quest'impressione non intendo confutarla.
Ma :
- qui si viene principalmente per parlare di sè stessi
- per lunghi periodi non ho scritto nulla su di me
- molte delle cose che ho raccontato hanno suscitato interesse in altri utenti, anche perché quello che accade ad una persona ha spesso punti di contatto con vicende altrui
- generalmente parlo di quello che so per averlo vissuto, e ne parlo alla luce della mia esperienza
- racconto molto di più di altri
- nessuno è obbligato a leggermi

Kitsune

Utente di lunga data
Se ho dato quest'impressione non intendo confutarla.
Ma :
- qui si viene principalmente per parlare di sè stessi
- per lunghi periodi non ho scritto nulla su di me
- molte delle cose che ho raccontato hanno suscitato interesse in altri utenti, anche perché quello che accade ad una persona ha spesso punti di contatto con vicende altrui
- generalmente parlo di quello che so per averlo vissuto, e ne parlo alla luce della mia esperienza
- racconto molto di più di altri
- nessuno è obbligato a leggermi
Uuuh, siamo anche un pochino permalosetti?
Ad ogni modo a me stai simpatico, con tutti i tuoi difetti che ti rendono umano. Sei un soggetto interessante.