Alles gute zum Gebürstag!

andrea53

Utente di lunga data
Può essere tutto.
Andrea ce lo ha solo comunicato, per amore di cronaca. Noi l’abbiamo considerata faccia di tolla.
Avevo volontariamente trascurato la seconda parte: premesso che conosco bene le mie intenzioni, ho ho cercato di sondare quelle della signora con una domandina capziosa: "perché più avanti non vieni tu in Italia?" risposta: "adesso devo andare a Parigi da mia sorella, poi in giugno Messico a trovare mio figlio, ma dopo l'estate, vediamo...". Nel caso, vorrei aprire un referendum tra di voi su dove mollarla al suo arrivo 😁 😁 😁 😁 😁 😁

ivanl

Utente di lunga data
Avevo volontariamente trascurato la seconda parte: premesso che conosco bene le mie intenzioni, ho ho cercato di sondare quelle della signora con una domandina capziosa: "perché più avanti non vieni tu in Italia?" risposta: "adesso devo andare a Parigi da mia sorella, poi in giugno Messico a trovare mio figlio, ma dopo l'estate, vediamo...". Nel caso, vorrei aprire un referendum tra di voi su dove mollarla al suo arrivo 😁 😁 😁 😁 😁 😁
Orio al Serio dopo le 23 potrebbe essere una buona idea

Jim Cain

Utente di lunga data
@andrea53 tu sei un gentleman.
Un altro le direbbe 'mon cheri, ti vengo a prendere in aeroporto e ti porto in un bel posticino'.

Solo che in aeroporto a prenderla non ci vai.

Kitsune

Utente di lunga data
Ti ci accompagno io, dimmi in quale aeroporto e quando, vedrò di liberarmi.

andrea53

Utente di lunga data
Ti ci accompagno io, dimmi in quale aeroporto e quando, vedrò di liberarmi.
Facciamo piuttosto un viaggio ✈ insieme, nessun’altra prestazione richiesta oltre alla compagnia, s’intende 😜😜😜

Ultima modifica:

Kitsune

Utente di lunga data
Facciamo piuttosto un viaggio ✈ insieme, nessun’altra prestazione richiesta oltre alla compagina, s’intende 😜😜😜
1) Ah, per me va benissimo, ovviamente tutto a tua spese, essendo io eternamente squattrinato.
2) Ma ci mancherebbe pure, tu hai già la giunonica trombamica ed io sto con mio marito da sette anni.

Adoro vedere le facce da culo dal vivo, mi piace osservarle, vedere quando e quanto mentano.
Intendo la tizia, eh? Non te.
Meglio specificare che qui fanno in fretta a capire ani per capitani.

andrea53

Utente di lunga data
1) Ah, per me va benissimo, ovviamente tutto a tua spese, essendo io eternamente squattrinato.
2) Ma ci mancherebbe pure, tu hai già la giunonica trombamica ed io sto con mio marito da sette anni.

Adoro vedere le facce da culo dal vivo, mi piace osservarle, vedere quando e quanto mentano.
🤗🤗🤗

Kitsune

Utente di lunga data
'bella signora, più giovane di me (non che ci voglia molto 😇), dal fisico giunonico e un'ottima partner nell'intimità. Simpatica e priva di infingimenti o di falsi pudori'.

Pare che l'amico @andrea53 stia messo benissimo.😀
Ecco, come volevasi dimostrare AHAHAAHAH.
Caro il mio Avvocato, mi stavo semplicemente riferendo al fatto di accompagnare Andrea in Germania.

Kitsune

Utente di lunga data

Si continua a capire ani per capitani, tutti insieme appassionatamente!