Brunetta
Utente di lunga data
Ma se era solo per un caffè perchè stai scrivendo su un forum di tradimenti?
Che domande ti fai...
Siete maliziose pensamale !Tante volte ...sai...:sonar:
Ma se era solo per un caffè perchè stai scrivendo su un forum di tradimenti?
Che domande ti fai...
Siete maliziose pensamale !Tante volte ...sai...:sonar:
Ma se era solo per un caffè perchè stai scrivendo su un forum di tradimenti?
Stavo per chiederlo io, poi Brunetta mi ha distratto ....Che domande ti fai...
Che tu cerchi qualcosa, attenzioni, sentirti desiderata o quello che è, si era capito. Solo che queste cose portano sempre alle stesse conclusioni, anche se si cerca di mascherarle. Un po' ipocrita come cosa, ma non fa niente, non è questo il problema.Dopo qualche giorno di silenzio, ho riletto le vostre risposte e ci tengo ad aggiornarvi.
Non è successo nulla di che con lui. Nulla di diverso da prima. Un giorno scrive scrive scrive, dice che lo interesso, che lo eccito mentalmente, il giorno dopo due parole fredde. Non lo conosco, questo no, qualcosa per sentito dire dal fratello (che ovviamente non sa che io sono in contatto con lui), e da quello che ho capito si sente un po' il fratello non capito, quello spesso sopra le righe... Magari l'ho beccato in un periodo di stress e non sa come comportarsi o cosa fare.
Quello che continua a darmi fastidio nelle vostre risposte è la leggerezza nel giudicare un approccio femminile, un caffè, come uguale per forza a sesso.
Vi dico anche che se avessi cercato quello non avrei avuto problemi, ho un ex che da 4 anni ogni tot di mesi ribussa, e un ragazzo della stessa età di questo che mi ha tranquillamente chiesto una notte di sesso. Entrambi molto carini, entrambi non mi interessano.
Io sinceramente questa persona volevo davvero conoscerla davanti ad un caffè, senza pensare al dopo caffè. Mi piace conoscere gente, vado d'accordo con gli uomini e non con le donne, mi interessava come "testa" come "vissuto" come "Hobbies" in primis. Poi magari sarebbe anche capitato qualcosa se la situazione fosse andata oltre, questo si. Ma non necessariamente. Era il comportamento che volevo capire. Era ed è, che non capisco che non gliene frega nulla, oppure questi continui sbalzi d'umore verso di me sono solo il frutto della paura di quello che potrebbe portare una relazione con una donna sposata con figli.
Per quanto riguarda mio marito non so cosa dirvi. Sono anni che tento di fargli capire che il rapporto andava via via spegnendosi, che il lavoro, i figli, gli impegni non devono creare un muro tra il rapporto tra uomo e donna. L'ho amato, certo, ma francamente mi trovo in una situazione che vedo senza via d'uscita. Ogni volta mi dice "si hai ragione, ti amo ma non te lo dimostro" e ogni volta si rintana ancora in se stesso. Ho parlato 100 volte e 100 volte non è cambiato nulla. Ora, sinceramente, da un paio di anni io non ne soffro più, non mi manca quando se ne va per lavoro, non mi arrabbio più se non mi da una carezza, un bacio anche solo di sfuggita, se dimentica un compleanno o qualcosa che gli ho detto di comprarmi, non sento più il dolore dell'abbandono.
Non lo lascio? Avete ragione, ma non voglio una battaglia, non voglio parlare di soldi, di figli, di casa. Non voglio portargli via la casa che con fatica ha costruito e che sarebbe di sicuro lasciata a me (che sono disoccupata) e per tanti altri motivi che una separazione comporta.
Sono in un momento di stasi, di difficoltà emotiva. Non sono una assetata di sesso, posso non farlo per anni senza sentirne la mancanza.
Forse in quel ragazzo cercavo solo un sorriso, uno sfogo, anche solo il parlare dei suoi interessi, simili ai miei, mi avrebbe distratta. E non ho solo capito un comportamento che al di là di un rapporto sessuale, continuo a considerare da cafone, ma che, illudendomi, sento come dovuto alla sua paura.
Tutto qua
Ascolta un cretino....Buonasera a tutti, non so se l'argomento possa essere giusto per questo forum, anche se un tantino si.
Vorrei chiedervi un parere riguardo una cosa che mi è capitata e che mi ha lasciata senza parole.
Tre giorni fa, ad una festa, "conosco" il fratello di un mio amico. 10 anni meno di me, tipo tenebroso, silenzioso, che è stato sulle sue per tutto il tempo. E per tutto il tempo mi osserva, continuamente. Lì scatta in me la reazione da 16enne in piena crisi ormonale: uscita dalla festa gli chiedo l'amicizia su Facebook. Accetta, gli scrivo un messaggio pvt per ringraziarlo, aggiungendo che non so, a dire il vero, di cosa potremmo mai parlare visto che non abbiamo avuto modo di conoscerci.
Da lì parte una chat di 4 ore, dove ci raccontiamo di noi, dei nostri hobbies, sogni, speranze e pensieri. E dove lui inizia, piano piano a lanciarmi frecciatine e farmi capire che è interessato a me.
Premetto che sono sposata da 15 anni con figli.
In preda sempre agli ormoni decido di accettare di bere un caffè con lui due giorni dopo. Il giorno seguente la chat è fredda, poche parole giustificate dalla stanchezza. Non ci faccio caso e capisco.
La mattina dopo lo avviso che probabilmente ritarderò di una ventina di minuti, visualizza ma non risponde.
Arrivo al bar, aspetto, messaggio, silenzio, aspetto, chiamo, suona ma non risponde. Resto ad aspettare un'ora, dopodichè incazzata e delusa me ne vado.
Non si collega dalla mattina presto fino alle due del pomeriggio e quando lo fa non scrive nessun messaggio, che ne so, di scusa, di "non me ne frega niente dai scherzavo". Nulla.
Due ore dopo, impulsiva come sono e ancora arrabbiata per l'atteggiamento, gli invio un messaggio vocale dicendo che ritengo il rispetto qualcosa di importante e che lui per me non ne ha assolutamente avuto.
Risponde (subito). E qui inizia la contraddizione: prima si giustifica dicendo che è uscito fino alle 6 del mattino con amici e che si è addormentato, poi che ha avuto paura perchè ha capito che mentalmente lo eccito, ma lo blocca il fatto che i miei figli potrebbero soffrire per una nostra storia.
Poi dice che nessuno lo ha mai capito e sono l'ennesima che lo accusa, poi che ha visto in me una bella persona che ha visto che i suoi occhi chiedono aiuto.
Poi mi augura buona vita e dieci minuti dopo dice che ha capito che vuole conoscermi meglio.
Che io sia allibita è poco. E mi chiedo: mi sta prendendo in giro? Ha avuto davvero paura? Merita un secondo appuntamento o tronco subito ogni cosa? E io, nonostante l'umiliazione di essere lasciata un'ora sotto la pioggia ad aspettarlo, sono attratta da lui, pur essendo sposata con un uomo che comunque so ormai di non amare più. Non so neppure se vorrei una storia con lui. Volevo solo ed esclusivamente godermi un caffè e vedere cosa sarebbe successo.
Non capisco davvero il suo comportamento.
Intuizione? Non so cosa dirvi.Non capisco perché non riesci a far tuo quello che la tua intuizione comunque ti suggerisce (in rosso).
Se è stato ricoverato in un reparto psichiatrico non sta benissimo direi.Intuizione? Non so cosa dirvi.
Oggi ho ricevuto una inaspettata notizia e sono rimasta a bocca aperta.
Dopo 4 giorni di silenzio da parte sua, senza accessi a facebook e soprattutto a wapp, il fratello, ignaro del fatto che io mi sentissi con lui, mi ha scritto dicendo che domenica suo fratello è stato ricoverato in un reparto psichiatrico per una crisi. Non ha specificato ovviamente che tipo di crisi.
Non so voi, ma a me, piace conoscere gente nuova se queste persone, a primo impatto, mi sembrano interessanti. E' il mio carattere, è una cosa che mi arricchisce (ovviamente non sempre). Per me, sì, potevamo anche stare a parlare di tostatura per tutto il tempo, davanti a quel caffè, poi uscire e tornare ognuno a casa proprio oppure andare insieme in un motel. Non faccio programmi, non mi pongo limiti.
Oggi però quella notizia mi ha dato da pensare. E tanto. Non so cosa stesse provando quel ragazzo in quei giorni, non posso sapere se la buca che mi ha dato 4 giorni prima del suo ricovero ne sia collegata, se avermi conosciuto ha fatto scoppiare quel malessere. Posso solo attendere, vedere se quando uscirà mi scriverà ancora. E lì, in quel preciso momento, deciderò come comportarmi.
Grazie a tutti
Il fratello mi terrà informata, di questo ne sono sicura. Non riesce a spiegarsi il malessere che ha avuto, sapeva che è sempre stato il fratello scapestrato, quello giramondo, quello dalla vita instabile, ma non aveva capito che fondamentalmente era solo.Se è stato ricoverato in un reparto psichiatrico non sta benissimo direi.
forse è il caso che ti informi con il tuo amico prima di pensare di rivederlo
Nelle chat con te era emerso il suo sentirsi solo ?Il fratello mi terrà informata, di questo ne sono sicura. Non riesce a spiegarsi il malessere che ha avuto, sapeva che è sempre stato il fratello scapestrato, quello giramondo, quello dalla vita instabile, ma non aveva capito che fondamentalmente era solo.
Io vi dico, l'ho capito io dopo due occhiate e due chat, e chi lo aveva sotto il naso tutti i giorni non si è accorto di nulla. Spesso purtroppo capita, forse troppo presi dal tran tran quotidiano per accorgersi che una persona casa sta soffrendo.
Io non so sinceramente cosa aspettarmi da lui o come comportarmi a mia volta.
Non sono un medico, non sono un'amica, non sono una fidanzata, sorella, madre ecc.
Sono solo una persona a cui lui ha scritto qualche sfogo, forse perchè non aveva nessun altro.
Da un lato penso che sì, anche se mi cercasse dovrei negarmi. Dall'altro penso che al di là del sesso o dell'interesse c'è una persona che in questo momento sta male ma che io non so quanto potrei aiutare (anche se a volte, anche solo una persona che ti ascolta, può essere di aiuto)
A fasi alterne si. Passava dall'euforia nell'aver conosciuto una persona che mentalmente lo eccitava, al discorso serio del "sono in una fase pesante non so che fare".Nelle chat con te era emerso il suo sentirsi solo ?
Decisamente instabileA fasi alterne si. Passava dall'euforia nell'aver conosciuto una persona che mentalmente lo eccitava, al discorso serio del "sono in una fase pesante non so che fare".
Diceva che la sua laurea non apre prospettive in Italia, al dire che "ma che mi frega farò il cameriere, basta lavorare"
Passava nel dire di essere legato ai fratelli, al non essere mai stato capito da nessuno in 30 anni.
Purtroppo lo so. Ho una zia che ormai da 20 anni entra ed esce da quei posti, sia per TSV che per TSO.Decisamente instabile
accertati bene di come sta quando esser ricoverato in psichiatria significa che ha bisogno di esser tenuto sotto controllo
capito, si intendevo proprio che purtroppo toccherà vedere che diagnosi fanno in psichiatriaPurtroppo lo so. Ho una zia che ormai da 20 anni entra ed esce da quei posti, sia per TSV che per TSO.
Non è facile. Aspetterò di vedere se risponderà al mio ultimo messaggio. Ignara di quanto fosse successo, martedì gli ho scritto un messaggio, chiedendogli se andava tutto bene e se aveva iniziato il lavoro che mi diceva (il fratello mi ha avvisata oggi perchè lui è tornato stamattina da 3 giorni via con gli amici e i genitori non lo hanno avvisato per non farlo preoccupare)
Dubito di venire a sapere la diagnosi, se non da lui direttamente.capito, si intendevo proprio che purtroppo toccherà vedere che diagnosi fanno in psichiatria
CertoDubito di venire a sapere la diagnosi, se non da lui direttamente.
Il fratello, per quanto possiamo avere un buon rapporto, è una persona attenta alla privacy e non credo me lo direbbe, così come non mi ha detto nello specifico come lui abbia "sbarellato".
Aspetterò, se scriverà vedrò cosa scriverà. Se non si farà più sentire spererò per lui, al di là di tutto, che sia stata solo una fase no della sua vita e che non ricapiti più.
Abbi pazienza, ma che ci fosse qualcosa di strano era evidente. Magari difficile intuire l'eventuale gravità, ma che sembrasse ansioso o giù di lì mi pare di averlo detto. Ma non è questo, adesso mi cominci un'altra paranoia sul fatto che in qualche modo l'accaduto avrebbe potuto contribuire a questo malessere.Intuizione? Non so cosa dirvi.
Oggi ho ricevuto una inaspettata notizia e sono rimasta a bocca aperta.
Dopo 4 giorni di silenzio da parte sua, senza accessi a facebook e soprattutto a wapp, il fratello, ignaro del fatto che io mi sentissi con lui, mi ha scritto dicendo che domenica suo fratello è stato ricoverato in un reparto psichiatrico per una crisi. Non ha specificato ovviamente che tipo di crisi.
Non so voi, ma a me, piace conoscere gente nuova se queste persone, a primo impatto, mi sembrano interessanti. E' il mio carattere, è una cosa che mi arricchisce (ovviamente non sempre). Per me, sì, potevamo anche stare a parlare di tostatura per tutto il tempo, davanti a quel caffè, poi uscire e tornare ognuno a casa proprio oppure andare insieme in un motel. Non faccio programmi, non mi pongo limiti.
Oggi però quella notizia mi ha dato da pensare. E tanto. Non so cosa stesse provando quel ragazzo in quei giorni, non posso sapere se la buca che mi ha dato 4 giorni prima del suo ricovero ne sia collegata, se avermi conosciuto ha fatto scoppiare quel malessere. Posso solo attendere, vedere se quando uscirà mi scriverà ancora. E lì, in quel preciso momento, deciderò come comportarmi.
Grazie a tutti
Oh JON, non mi sembra di aver mai detto di stare bene! Non ho mai focalizzato più di tanto l'attenzione su di me, tutto qua.Lasciamo perdere lui per il momento, ma ti senti? Applichi un velo di fatalismo a tutto quello che ti circonda perché hai bisogno di fuggire dalla tua realtà. Quel ragazzo sta male, probabilmente, e quanti ce ne sono di casi come il suo. Stai tranquilla, perché per come si mostrava introverso aveva già i suoi bei problemi. Ma tu, tu stai bene? Sappi che sesso e quindi tradimenti sono all'apparenza il metodo "migliore" per sfuggire alle insoddisfazioni della vita.
Sei donna, sei capace di tenere duro anche quando tutto intorno frana. Pare che abbiate le migliori capacità per far fronte a momenti come quello che attraversi. E capita di seguire percorsi facili e discutibili perché non si hanno altre possibilità.Oh JON, non mi sembra di aver mai detto di stare bene! Non ho mai focalizzato più di tanto l'attenzione su di me, tutto qua.
Ma ammettere di essere prigioniera di un matrimonio ormai per me finito, di non trovare lavoro alcuno (facile dire, esci e cerca lavoro!), credo denoti certo un mio malessere.
Soddisfatta della mia vita non lo sono. Anche io passo momenti di buio totale. Ma cado. E mi rialzo. Ho trovato nel volontariato un'oasi di pace, una soddisfazione grande. Anche solo insegnando quello che mi è stato insegnato anni fa. Alleno nel settore giovanile di pallavolo, che non è solo allenare il gesto tecnico, ma va ben oltre. E' insegnare ad avere stima di sè stessi, a dare il massimo, a donarsi agli altri (la squadra). E ironia della sorte, io stessa non sempre ho stima verso me stessa. Eppure insegno agli altri ad averla. E questo mi rilassa. Le ore che passo in palestra sono sicuramente le migliori della giornata, passando dai bimbi di 6 anni alle ragazzine di 16.
Poi arrivi a casa e lì trovi la tua insoddisfazione.
Al contrario di lui, per ora, non sono ancora esplosa. Tutto qui.
Forse perchè sono forte, perchè anche nei momenti bui passati a piangere chiusa in bagno sotto la doccia, ho deciso di rialzarmi e lottare. Cercando sesso? Chi lo sa. Per ora non ho mai fatto sesso con nessuno che non sia mio marito, non ne ho mai avuto il bisogno. Fino a quando non ho incrociato i suoi occhi
Concordo ma aggiungo [MENTION=6911]Cereali[/MENTION] se mai l'insoddisfazione dovesse farti cadere in uno stato depressivo, in quel caso cerca aiuto, anche chiedere aiuto è dimostrazione di forzaSei donna, sei capace di tenere duro anche quando tutto intorno frana. Pare che abbiate le migliori capacità per far fronte a momenti come quello che attraversi. E capita di seguire percorsi facili e discutibili perché non si hanno altre possibilità.