Allora diciamo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
che io non me ne intendo una cippa lippa ma volendo conquistare un cuore vegetariano vorrei cominciare ad imparare qualcosa, qualche segretuccio.
Intendiamoci io di fronte alla chianina mi struggo ma per amore questo ed altro.
Mi lasciate qualche consiglio e/o qualche ricettina?

brugola

Utente di lunga data
torta di carciofi?
una libidine inenarrabile.

Ps ma poi una volta che l'hai steso torni alla chianina nè??

O

Old Holly

Guest
che io non me ne intendo una cippa lippa ma volendo conquistare un cuore vegetariano vorrei cominciare ad imparare qualcosa, qualche segretuccio.
Intendiamoci io di fronte alla chianina mi struggo ma per amore questo ed altro.
Vegetariano a 360°? Neanche pesce allora....
Avevo in mente la torta salata con porri e salmone affumicato...

Altrimenti la puoi fare con radicchio rosso e gorgonzola, ma quella di porri è più buona!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
quiche di verdure....con piselli carciofi e fontina

O

Old Vulvia

Guest
Insalatona

di lattuga, rucola, pere, taleggio, olio d'oliva, aceto balsamico + un bel pane morbido appena tiepido tagliato a fettone..
Si può abbinare ad un vino rosso come chianti, merlot/barbera o anche vini più giovani e leggeri.

Sterminator

Utente di lunga data
torta di carciofi?
una libidine inenarrabile.

Ps ma poi una volta che l'hai steso torni alla chianina nè??
torta Pasqualina e mi potete usare come cavia...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
di lattuga, rucola, pere, taleggio, olio d'oliva, aceto balsamico + un bel pane morbido appena tiepido tagliato a fettone..
Si può abbinare ad un vino rosso come chianti, merlot/barbera o anche vini più giovani e leggeri.

mi devo inchinare al merlot

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Anche tagliato con barbera non è male ma deve essere fatto con una certa sapienza.. slurpp..

Gesù, mi sta venendo una fame che addenterei la tastiera..

non me lo dire....stamattina ho tirato il sangue, poi trafelata in tribunale, un cappuccino e una brioche.....poi cccchi di crediti formativi e saltato pranzo.....stasera linguine con i frutti di mare e chi s'è visto s'è visto.....e faccio pure la scarpetta....

brugola

Utente di lunga data
8 ostriche belon infilate in gola con una goccia di limone, vinagrette e una scoreggina di pepe

il tutto in una piazzetta di st. marie de la mer in camargue in un bistrot con sottofondo di ah il pistola sarei io di jannaci e calvados come se piovesse

Lettrice

Utente di lunga data
Soja e peperoni... fatto esattamente come pollo e peperoni... con un po' di salsa di pomodoro e tanto peperoncino...

Lettrice

Utente di lunga data
Curry di verdure... se piace la cucina orientale...

Fedifrago

Utente di lunga data
8 ostriche belon infilate in gola con una goccia di limone, vinagrette e una scoreggina di pepe

il tutto in una piazzetta di st. marie de la mer in camargue in un bistrot con sottofondo di ah il pistola sarei io di jannaci e calvados come se piovesse
Le ostriche migliori son quelle della Bretagna...

Old casa71

Utente di lunga data

le ostriche non mi piacciono ma il tutto non sarebbe male al Cafè de Paris a Montecarlo, con il sole, la brezza e qualche piccione .......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.