... ALLUCINANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
fatemi capire... Non conosco la storia di lothar, e quindi le mie parole non voglio in alcun modo alludere a nulla se non a quello che "semplicemente" scrivo. Cambia il tradimento e cambia la responsabilità del tutto se quando si tradisce si parla chiaro e si dice la verità?
Lothar intende dire che lui parla chiaro con le sue amanti, facendo capire loro che non possono attendersi nulla oltre il sesso..cosi evita eventuali rotture di palle dicendo che lui è stato chiaro da subito

Eleanor

Utente di lunga data
fatemi capire... Non conosco la storia di lothar, e quindi le mie parole non voglio in alcun modo alludere a nulla se non a quello che "semplicemente" scrivo. Cambia il tradimento e cambia la responsabilità del tutto se quando si tradisce si parla chiaro e si dice la verità?
No Claudio
Da quello che ho capito, il Lothar tradisce più per il gusto di tradire. (non voglio sminuire, ma non saprei come dire)
Ci sono persone che tradiscono con una persona e solo quella per il gusto di stare con quella persona li.

Entrambi i casi si tratta di traditori condannabili alla stessa maniera.
Ma spinti da forze differenti.

tesla

Utente di lunga data
Sarà pure crudele e squallido il mio modo di vedere le cose ma purtroppo è più vero di tanti buoni consigli alla pazienza alla speranza ed al perdono.
e prima uno lo capisce meglio é..
il tuo è un punto di vista che non condivido affatto; urlare in faccia la realtà alle persone non è un buon metodo per farli star meglio o farli star meglio "prima". la realtà ce l'hanno già conficcata nella mente e nel cuore, come una lancia incandescente.
queste persone, me compresa, non hanno bisogno che questa lancia gli venga rigirata con violenza.
non hanno bisogno di immaginare il partner con culo all'aria mentre canta l'aida.
il tuo è un pessimo, orrendo modo di fare.
qui c'è gente che sta MALE e chi è scottato, ha paura e prova dolore anche con l'acqua fredda.
me ne frego se SECONDO TE, questo ci farà star meglio prima.... è una tua idea, priva di qualsiasi valenza scientifica, psicologica, sociologica o umana.
io, massone, claudio e altri non abbiamo bisogno di visioni realistiche.
non ci devi proiettare delle diapositive con delle tette, culi e piselli per farci "guarire".
non ci devi gettare in faccia le parore "tromba" "scopa", qui non c'è una gara a chi ce l'ha più lungo, è più scafato o cinico.
qui si cerca di SOPRAVVIVERE, galleggiando grazie alle parole, alle esperienze altrui.
se vuoi fare del cinismo vai nel forum dello scuoiamento cinghiali a mani nude.

Ultimo

Escluso
Lothar intende dire che lui parla chiaro con le sue amanti, facendo capire loro che non possono attendersi nulla oltre il sesso..cosi evita eventuali rotture di palle dicendo che lui è stato chiaro da subito
Ok capito. Sperando di non esser frainteso da Lothar e prendendo per buono che le risposte da voi date vengano confermate da Lothar; Lothar in pratica, sicuramente cercando un giro di parole, alla fine dice alla donna in questione: Io sono sposato tu mi piaci mi ecciti mi fai impazzire ma oltre questo tra di noi non deve esserci altro. Giusto?

Ciao.

Claudio.

Ultimo

Escluso
il tuo è un punto di vista che non condivido affatto; urlare in faccia la realtà alle persone non è un buon metodo per farli star meglio o farli star meglio "prima". la realtà ce l'hanno già conficcata nella mente e nel cuore, come una lancia incandescente.
queste persone, me compresa, non hanno bisogno che questa lancia gli venga rigirata con violenza.
non hanno bisogno di immaginare il partner con culo all'aria mentre canta l'aida.
qui c'è gente che sta MALE e chi è scottato, ha paura e prova dolore anche con l'acqua fredda.
me ne frego se SECONDO TE, questo ci farà star meglio prima.... è una tua idea, priva di qualsiasi valenza scientifica, psicologica, sociologica o umana.
non ci devi proiettare delle diapositive con delle tette, culi e piselli per farci "guarire".
non ci devi gettare in faccia le parore "tromba" "scopa", qui non c'è una gara a chi ce l'ha più lungo, è più scafato o cinico.
qui si cerca di SOPRAVVIVERE, galleggiando grazie alle parole, alle esperienze altrui.
Bene sono daccordissimo con te tesla

Ciao.

Claudio.

Simy

WWF
Ok capito. Sperando di non esser frainteso da Lothar e prendendo per buono che le risposte da voi date vengano confermate da Lothar; Lothar in pratica, sicuramente cercando un giro di parole, alla fine dice alla donna in questione: Io sono sposato tu mi piaci mi ecciti mi fai impazzire ma oltre questo tra di noi non deve esserci altro. Giusto?

Ciao.

Claudio.
esattamente si! e cmq non porta avanti le relazioni per più di X tempo....

lothar57

Utente di lunga data

Ciao.

Claudio.
Ciao Claudio,e buonaserata a tutti,come qualcuno sa'riesco a venire pochissimo qua',comunque il linea di massima ha ragione Simy.
Vedi Claudio io sto'benissimo a casa mia,non mi manca niente...vabbe' liti e abbiate con la moglie,giorni interi incavolati,ma poi passa,la separazione non so'neanche che sia.
E anche i''rapporti''sono molto frequenti....pero'....sono riuscito a farlo a casa ieri sera, e fuori stamattina.
Prevengo domande,ieri notte sapevo benissimo cosa mi aspettava stamattina.
Ma non c'e'un perche'.

stellanuova

Utente di lunga data
Lothar :eek:
Allora è come una sorta di dipendenza .... l'altro giorno hai detto : basta adesso ho smesso !
Questo sì che è allucinante :cool:

Simy

WWF
c'e'equivoco...intendevo caccia finita nel senso che due donne sono piu'che sufficienti,non cerco la terza.
ma questa me la tengo....
e la tua teoria non più di tre mesi?

Simy

WWF
Grandioso! Epico!
Mi hai sbattuto in faccia una cosa eccezionale...
Ti ho approvato...e sto post me lo bloggo!

Cazzo...cazzo...

Poi tutte queste realtà che si sbattono in faccia alla gente...sono solo i propri punti di vista...
Quante volte mi tocca sorbirmi una montagna di parole su cose che non sento, non vedo, non capisco, su cose in cui non mi riconosco affatto...

Quante volte ho cercato disperatamente di capire il perchè di certe cose, e quante etichette ho dovuto cambiare, alla bottiglie di verità parziali...

Tu sei una persona granitica!
TI ammiro Tesla!

Ultima modifica:

stellanuova

Utente di lunga data
Anche io ti ammiro Tesla, ti esprimi in un modo che affascina, sei davvero molto incisiva :)
Non riesco proprio a capire come si possano tradire persone che raramente e, per alcuni
solo una volta nella vita, si ha la fortuna di incontrare ..... mah .....

Lothar, io te l'ho detto, tu stai scherzando col fuoco ..... attento .....
le mogli hanno i radar ! :)
Lo sa anche lui che sta scherzando con il fuoco eh?
ALtrimenti dove sarebbe l'andrenalina? Il brivido...ecc..ecc..ecc...
Ma tutto è pronto...quel giorno che verrà beccato entro in scena io ad aiutarlo...
Ok..usciremo sbranati tutti e due...ma intanto lo avrò aiutato...

Però hai ragione eh?

Lothar ha avuto una fortuna immensa: sua moglie!
Sai che un po' me la ricordi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.