ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
Hai ragione Giusy...e sbaglia alex a lasciare le cose sospese in questo caso.

Lui, stermi Anna e qualcun altro han pensato per qualche similitudine casuale nello scrivere che medusa fosse KK, utente di DOL che evidentemente non riscuote i loro favori...nel minimo!!

Invece asuned o medusa che dir si voglia conosce Anna che aveva un altro nick in un altro forum (non DOL) e che quindi conosce bene....

Anna ha ammesso che ha scritto una stronzata nei miei confronti e che evidentemente con ottusangolo il contratto l'aveva sottoscritto lei ma non se lo ricordava!!

Questa in breve la vicenda....

Resta qui bella!!!

...ma allora lo conosci anche tu a KK???

O

Old Anna A

Guest

Lui, stermi Anna e qualcun altro han pensato per qualche similitudine casuale nello scrivere che medusa fosse KK, utente di DOL che evidentemente non riscuote i loro favori...nel minimo!!

Invece asuned o medusa che dir si voglia conosce Anna che aveva un altro nick in un altro forum (non DOL) e che quindi conosce bene....

Anna ha ammesso che ha scritto una stronzata nei miei confronti e che evidentemente con ottusangolo il contratto l'aveva sottoscritto lei ma non se lo ricordava!!

Resta qui bella!!!
ahahah.. va bene va bene... non ti rovino il rigoglioso giardino che hai costruito...
ma fai meno lo stronzo con me, ok?

Sterminator

Utente di lunga data
è un forum ormai chiuso da tempo, però io e altri, tanti altri che scrivono anche qua abitualmente, proveniamo anche da quella esperienza...
compresa tatina.
chissà se prima o poi arriva anche mixo...
ao' se domani sera sfogliate l'album, io accendo er camino.... mo' no oseno' lo stronzo dell'attico me chiama i vigili perche' dice che gli entra il fumo in casa.... e' un troglodita che non apprezza il profumo del capitone con la foglia di alloro....pensa come sta combinato....

notte a tutti... belli e brutti....

Old Alex70

Utente di lunga data

Resta qui bella!!!
fedi, ma se una cosa mi interessa meno di zero e ha l'importanza dello stesso mollare è la cosa più intelligente da fare....

e comunque i pezzi del mio personale puzzle si compongono sempre più. e il titolo di questo thread è l'espressione più azzeccata.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fedi, ma se una cosa mi interessa meno di zero e ha l'importanza dello stesso mollare è la cosa più intelligente da fare....

e comunque i pezzi del mio personale puzzle si compongono sempre più. e il titolo di questo thread è l'espressione più azzeccata.....
Sai che lo sto pensando anch'io...

Iago

Utente di lunga data
ma tu chi sei? e io?dite che sono pronti per noi? non so usare le faccine. Niente di nuovo.

tutto ti devo dire?!

...vai con la freccetta sulle faccine e CLICCA
se poi non ti bastano quelle...in fondo trovi "altro" (
) CLICCA anche lì...e ne vedrai delle belle...

O

Old Anna A

Guest
io vengo da dol e basta, Mk ero e Mk rimango...

ps Anna bella 'sta cosa però... ma chi è Mixo???
è tutta un'altra storia, altre esperienze, altri ambienti...
oh, è gente per bene eh... solo che so meno addomesticati..
mixo è mixo...
se arriva lo riconosci al volo... soprattutto tatina...

Mari'

Utente di lunga data
ao' se domani sera sfogliate l'album, io accendo er camino.... mo' no oseno' lo stronzo dell'attico me chiama i vigili perche' dice che gli entra il fumo in casa.... e' un troglodita che non apprezza il profumo del capitone con la foglia di alloro....pensa come sta combinato....

notte a tutti... belli e brutti....

Notte Stermi'.

MK

Utente di lunga data
mixo è mixo...
bene... non so perchè ma mi è già simpatico, a pelle...

Anna sei adorabile, te lo devo dire eh...

Sterminator

Utente di lunga data
ma tu chi sei? e io?dite che sono pronti per noi?non sio usare le faccine. Niente di nuovo.
non so se sei pratica de Dol.... comunque io sono....

1) Chip80
2) Chip80.1
3) Chip81
3) ChipSpecial
4) ChipSpecialo

poi visto che le revisioni nun sortivano effetto ci fu un cambio...

5)Anticristo
6)ManeggiareConCura
7)AmaroGiuliani
8)Sterminator

e poi boh? da quando formattai ho perso la memoria

te saluto...

O

Old Anna A

Guest
conserva mi è rimasta a fianco in questi mesi di dolore.Una spalla salda e sicuraAvercene!
tesora... cosa ti è successo in questi mesi?
la conserva è il top per ogni verso e stagione, non per niente la chiamo conserva, eh...
sono io che svalvolo alla grande... ma sono sempre io, ovunque e dovunque...

O

Old Asudem

Guest
mixo è mixo...
meno addomesticati??vuoi già ri-litigare???abbia pazienza, mixo lascialo stare. Non svegliare il can che dorme!!Jago grazie ma sono un caso veramente diffcile nell'uso delle emoticons

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.