Allucinazioni

Skorpio

Utente di lunga data
Davanti a questo camino passeremo notti di passione

In questo giardino faremo allegre gligliate con tanti amici

Con questa moto gireremo l'Europa..

Et.. Etc..

Quali sono le allucinazioni più clamorose che ricordate, e che col senno di poi, a dispetto di quanto sognavate, si sono rivelate tali?

patroclo

Utente di lunga data
nessuna, sono un fervente carlinista

Martes

Utente di lunga data

Et.. Etc..

Quali sono le allucinazioni più clamorose che ricordate, e che col senno di poi, a dispetto di quanto sognavate, si sono rivelate tali?
Nella mia prima estate da maggiorenne feci un viaggio da sola in Scandinavia.
Zaino, interrail, ostelli.
Poco tempo nelle capitali, molto nelle campagne e sulle coste. Bellissimo.
Mi trovai a mio agio soprattutto nei villaggi di pescatori del tratto più a nord della Norvegia dove si poteva arrivare col treno... da lì in avanti solo pullman o aereo, ma lasciai perdere, anche perché non avevo abbastanza soldi.
Al rientro giurai a me stessa che vi sarei tornata ogni anno.
Ne sono passati circa trenta: ci sono tornata 2 volte 🤷‍♀️

ologramma

Utente di lunga data
Nella mia prima estate da maggiorenne feci un viaggio da sola in Scandinavia.
Zaino, interrail, ostelli.
Poco tempo nelle capitali, molto nelle campagne e sulle coste. Bellissimo.
Mi trovai a mio agio soprattutto nei villaggi di pescatori del tratto più a nord della Norvegia dove si poteva arrivare col treno... da lì in avanti solo pullman o aereo, ma lasciai perdere, anche perché non avevo abbastanza soldi.
Al rientro giurai a me stessa che vi sarei tornata ogni anno.
Ne sono passati circa trenta: ci sono tornata 2 volte 🤷‍♀️
la più bella esperienza che io e la mia signora abbiamo fatto con una coppia di amici.Partiti da Oslo con macchina a noleggio , prima tappa Bergen poi strada atlantica e traghetto per le isole Lofothen arrivati a capo nord discesi per la Finlandia e giunti Stoccolma e ritornati per consega a Oslo dopo 7500 km e 23 giorni siamo ritornati.
La faccio breve ma puoi immaginare cosa abbiamo visto ci sarebbe da scrivere una vita bei posti e stupendi paesaggi.
Il tutto per dirti la cifra quello che spende una persona in una crociera li ma vuoi mettere 23 giorni , volevo ripetere con i nostri amici un altra parte ma dato che sono diventati nonni e schiavi,si fa per dire ;),non credo che lo si possa puo fare .

Brunetta

Utente di lunga data

Et.. Etc..

Non ho capito benissimo.
Vuoi dire che si sogna qualcosa, poi si realizza ed è un incubo?

Skorpio

Utente di lunga data
Non ho capito benissimo.
Vuoi dire che si sogna qualcosa, poi si realizza ed è un incubo?
Noo, non necessariamente un incubo, ma un nulla di fatto.
per dire io, quando si prese la casa in campagna, nel vedere il giardino ebbi l'allucinazione che ero lì sullo sdraio al sole con un bell'aperitivo

Mai accaduto, né l'aperitivo né lo sdraio

Martes

Utente di lunga data
Se vogliamo parlare invece di un'allucinazione vera e propria credo di averla avuta pochi giorni fa.

Troppo tempo che non ti tocco.
Che non ti guardo negli occhi.
E mi hai mandato una foto con la mascherina...
Ero a far spesa, la corsia era stretta... d'improvviso, di fronte a me, c'eri tu. Resi mezzi invisibili da queste mascherine, abbiamo passato qualche secondo a guardarci negli occhi...
Eri tu.
Ma non potevi essere tu.
È stata senz'altro un'allucinazione.
O il miraggio di te...

Skorpio

Utente di lunga data
Se vogliamo parlare invece di un'allucinazione vera e propria credo di averla avuta pochi giorni fa.

Troppo tempo che non ti tocco.
Che non ti guardo negli occhi.
E mi hai mandato una foto con la mascherina...
Ero a far spesa, la corsia era stretta... d'improvviso, di fronte a me, c'eri tu. Resi mezzi invisibili da queste mascherine, abbiamo passato qualche secondo a guardarci negli occhi...
Eri tu.
Ma non potevi essere tu.
È stata senz'altro un'allucinazione.
O il miraggio di te...
Bel paesaggio.. :)

Rosarose

Utente di lunga data
Per anni sono stata ossessionata da un'uomo, il primo amore molto desiderato di quando ero ragazzina. Dico Ossessionata perché mi capitava spessissimo di sognarlo, di sognare di essere baciata, di essere la sua donna, di vivere una vita insieme a lui...ma era sempre e solo un desiderio onirico, totalmente accantonato nella vita reale...be' una volta mentre facevo l"amore con mio marito ho avuto l"allucinazione che fosse lui! Una cosa pazzesca, per una notte è stato mio!

bluestar02

Utente di lunga data
Una volta laureato avevo fatto, molto fiducioso, un concorso in comune. Mo vedevo in un lavoro tranquillo vicino a casa. Infatti...

giorgiocan

Utente prolisso
Da adolescente, ritenevo che verso i 30 sarei stato benestante. Vale?

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data

Et.. Etc..

I progetti di famigliafelice col primo marito. Clamorose allucinazioni da ragazzetta ingenua.