... ALONE ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... solo... credo nessuno che possa capire cosa balena nelle nostre teste quando l'amore che proviamo, che ci perseguita, che ci accappona la pelle, ci fa sentire ... SOLI.
Io lo sto provando, lo sento, lo tocco e ...
Neanche lei, perchè ... vuole essere sola.

O

Old Becco

Guest
Porta pazienza Italianjob, potresti spiegare meglio il tuo concetto?
sai, il problema della solitudine io lo conosco bene e mi piacerebbe dare il mio piccolo contributo, ma non riesco a centrare il tuo discorso.
Grazie

Bruja

Utente di lunga data
............

... solo... credo nessuno che possa capire cosa balena nelle nostre teste quando l'amore che proviamo, che ci perseguita, che ci accappona la pelle, ci fa sentire ... SOLI.
Io lo sto provando, lo sento, lo tocco e ...
Neanche lei, perchè ... vuole essere sola.
In concreto tu subisci la solitudine mentre lei la sceglie, e lo fa per sé e contro di te?
Bruja

O

Old Alexantro

Guest
una donna che dice che vuole star da sola e' credibile come babbo natale che la notte del 24 dicembre scende dal camino a portarci i regali

Grande82

Utente di lunga data
una donna che lascia il compagno xche dice "voglio star da sola" e cose simili
x me sono tutte emerite cazzate
mentono sapendo di mentire
io quando ho lasciato il mio ex non avevo il paracadute. E anche se ho poi ripreso a vedere l'amante (presto diventato ex amante) non ho chiuso col mio fidanzato per lui!
Allo stesso modo ho chiuso con l'ex amante per stare sola e basta...
E come me decine di donne!

O

Old Becco

Guest
Mozione d'ordine: C'è qualche esperto/a che ci chiarisce il concetto di solitudine e in seconda battuta il concetto di solitudine scelta o subita?
Perchè secondo me stiamo parlando di due cose differenti. Da una parte la solitudine spirituale e dall'altra la solitudine di una persona che non ha, (non può o non vuole) condividere l'esistenza con altre persone, amici amanti, fidanzati/e coniugi.....
Becco

O

Old Alexantro

Guest
gli uomini ancora meno...
quante volte statisticamente parlando gli uomini lasciano?
quante volte vedi sopra gli uomini dicono "ti lascio xche in questo momento mi va di stare da solo"?
cerchiamo di essere obbiettivi qualche volta dai

O

Old Anna A

Guest
quante volte statisticamente parlando gli uomini lasciano?
quante volte vedi sopra gli uomini dicono "ti lascio xche in questo momento mi va di stare da solo"?
cerchiamo di essere obbiettivi qualche volta dai
mai, ma se lo fanno, è matematico che
al 99% sanno già dove appoggiare le chiappe.

O

Old Alexantro

Guest
invece le donne lo fanno sempre
e al 100% sanno gia dove appoggiare la vulva

Nobody

Utente di lunga data
ma dai...

mai, ma se lo fanno, è matematico che
al 99% sanno già dove appoggiare le chiappe.
Luoghi comuni... l'ho fatto tante volte, e non sempre perchè avevo dove appoggiare le chiappe.
E non sono l'unico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.