Alphabet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Grazie! E' che sto facendo un lavoro ripetitivissimo e ho bisogno di interazione umana.
Bene, cioè mi dispiace per il lavoro ripetitivo ma per il resto molto bene invece :D

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
A Bologna la gramigna è bella e soprattutto molto buona!!!
Col sugo di salsiccia...
Ho fame.
:rotfl::rotfl:Io da stamattina non faccio che mangiare :( Non riesco a capire come mai

giorgiocan

Utente prolisso
allora lo prendo come un complimento, anche se giorgio non lo intendeva così :rotfl:
Veramente la citavo in quanto erba delle streghe e in quanto infestante, quindi prendilo pure come un complimento sibillino. Nonostante sia ormai evidente che mi svacchi i thread deliberatamente!

:)

banshee

The Queen
Veramente la citavo in quanto erba delle streghe e in quanto infestante, quindi prendilo pure come un complimento sibillino. Nonostante sia ormai evidente che mi svacchi i thread deliberatamente!

:)
ma non è vero! quello della famiglia no :D e nemmeno quello dei videogiochi...

comunque mi ha fatto ridere l'associazione mentale con Alice quando dice alle rose "io non sono un'erbaccia!" :rotfl:

giorgiocan

Utente prolisso
Una nuova casa madre che contiene Google e tutte le varie divisioni R&D. Non capisco il perché però. Solo per avere mano più libera nei brand dei futuri prodotti?
Io intuisco due principali ragioni collegate: riorganizzazione finanziaria; trasformazione di alcune divisioni già esistenti (quelli che indichi come R&D) in ambienti di produzione. Insomma, già adesso fanno dai tappi per le orecchie alle automobili - anche se molti non lo sanno: in questo modo non avranno più alcun tipo di contenitore strutturale. Insomma, una specie di evoluzione futuristica di una multinazionale giapponese.

:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.