Alphabet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Parlate della inettitudine tecnologica dei genitori come i coniugi traditi parlano del traditore prima di scoprire schede segrete, multi profili fb, vari indirizzi email e scambi di immagini.

giorgiocan

Utente prolisso
Parlate della inettitudine tecnologica dei genitori come i coniugi traditi parlano del traditore prima di scoprire schede segrete, multi profili fb, vari indirizzi email e scambi di immagini.
Per me è facile e inevitabile, sono per lavoro competente in materia, oltre che appassionato. Anche molti coetanei mi sembrano archeomammiferi. I miei li posiziono all'inizio del Cambriano. Ma c'è persino di peggio.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma in realtà io ne parlo con affetto...se non fosse che mio padre ha un caratteraccio...
Con lui su certe cose si arriva letteralmente a litigare. Ci rido sul momento, poi mi incazzo pure io...
Che poi mio padre non è inetto, è pigro e (come me) poco incline alle novità!

banshee

The Queen
Immagino che mia madre farà altrettanto su di me e sulla mia scarsissima capacità di stirare :rotfl: e mia nonna prendeva bonariamente in giro mia madre perché non brava a cucire....c est la vie!

Brunetta

Utente di lunga data
Immagino che mia madre farà altrettanto su di me e sulla mia scarsissima capacità di stirare :rotfl: e mia nonna prendeva bonariamente in giro mia madre perché non brava a cucire....c est la vie!
Illuminazione: è una questione di competitività.

Cosa che non ho mai capito tra madre e figlia. Non c'è proprio partita come se la Pellegrini si confrontasse con la Pausini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.