Alta infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Alta infedeltà

É un programma di real time in cui sono tre persone, marito, moglie e amante che, presumo in stanze separate, narrano il tradimento.
Ci sono cose illuminanti per tutti.
Chi lo vede?

É un programma di real time in cui sono tre persone, marito, moglie e amante che, presumo in stanze separate, narrano il tradimento.
Chi lo vede?
l'ho visto.
non c'è partecipazione emotiva , i protagonisti sembrano sedati

Stark72

Utente Bestemmiante
Chi lo vede?
Curioso...darò un'occhiata, quando lo fanno?

Tebe

Non è che sono pseudoattori che magari tra un anno fanno il grande fratello e fra due l'isola dei famosi?
Puó essere, ma intanto in molte occasioni centrano il bersaglio, ed é questo l'importante.
poi certo.
ha ragione Min, non é che siano "attivi", ma l'argomento non é proprio leggero.

ho visto l'universitaria con il professore ...e naturalmente l'avrei menata.
finale con la moglie che lo scopre a casa di lei e lui che rotola dalle scale ...e nonostante tutto chi lo soccorre è chi è stata allegramente tradita ...l'amante glielo lascia volentieri.
sconfortante ma piuttosto reale

Tebe

ho visto l'universitaria con il professore ...e naturalmente l'avrei menata.
finale con la moglie che lo scopre a casa di lei e lui che rotola dalle scale ...e nonostante tutto chi lo soccorre è chi è stata allegramente tradita ...l'amante glielo lascia volentieri.
sconfortante ma piuttosto reale
A me ha fatto prudere le mani la tipa delle lezioni di tango.
l'universitaria nelle media.
In compenso tutti dei polli spaziali.

Diletta

Utente di lunga data
Non credo

che per i traditi sia buona cosa vederlo.
Potrebbero guastarsi e proprio non gli ci vuole, specie a feste imminenti.
Ma infatti penso che staranno alla larga da real time per un po'.

Uhlalá

Utente di lunga data
Non è che sono pseudoattori che magari tra un anno fanno il grande fratello e fra due l'isola dei famosi?
Probabile....secoli fa, quando mi dilettavo nel teatro amatoriale, vennero nella mia scuola dei tipi di Mediaset che selezionavano ragazzi e ragazze per interpretare ruoli in programmi tipo "colpo di fulmine" :)

Tebe

che per i traditi sia buona cosa vederlo.
Potrebbero guastarsi e proprio non gli ci vuole, specie a feste imminenti.
Ma infatti penso che staranno alla larga da real time per un po'.
Per sempre?
Cioè, non guardare un programma che parla di tradimento per tutta la vita?

Tebe

Probabile....secoli fa, quando mi dilettavo nel teatro amatoriale, vennero nella mia scuola dei tipi di Mediaset che selezionavano ragazzi e ragazze per interpretare ruoli in programmi tipo "colpo di fulmine" :)
Peró una trasmissione, che non ho mai visto, come colpo di fulmine, non da nessun valore aggiunto, mentre invece dalla manciata di puntate che ho visto di alta infedeltà, qualcosa invece da.
C era una storia che stavo guardando insieme a Mattia, e questa coppia (separata in studio) narrava tutti i passi che hanno portato al tradimento.
era stato lui a tradire, e il percorso era stato uguale a quello di Mattia.
E la tradita aveva messo in essere tutte o quasi, le fasi uguali alle mie.
É stato un bello specchio. E con Mattia ne abbiamo anche parlato.
In modo sereno.
Beh, ne parliamo sempre in modo sereno.

ologramma

Utente di lunga data
Chi lo vede?
Mai visto perchè la televisione la sera la vedo poco( dormo) ma ho seguito molto il programma alta infedeltà di radio deejay e l'interviste alle persone che tradivano , alcune verosimili altre non tanto convincenti .
Nell'ascoltare queste vicende mi riproposi di digitare la parola tradimento su google e sono approdato qui e in altri forum ma questo supera tutti anche se anche qui vale il motto" quello che avveniva prima era meglio:)"

Tebe

No per sempre Tebe.
Per un po', il tempo che ci vuole per "decantare"...
Leggendo qui non si decantata mai ( anche se a me sembra impossibile), quindi meglio vederlo.
Magari una frase. Una situazione. Potrebbero far cambiare in meglio alcune "visioni".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.