l'ho visto.É un programma di real time in cui sono tre persone, marito, moglie e amante che, presumo in stanze separate, narrano il tradimento.
Ci sono cose illuminanti per tutti.
Chi lo vede?
Curioso...darò un'occhiata, quando lo fanno?É un programma di real time in cui sono tre persone, marito, moglie e amante che, presumo in stanze separate, narrano il tradimento.
Chi lo vede?
Probabilmente lo sono.l'ho visto.
non c'è partecipazione emotiva , i protagonisti sembrano sedati
Non è che sono pseudoattori che magari tra un anno fanno il grande fratello e fra due l'isola dei famosi?l'ho visto.
non c'è partecipazione emotiva , i protagonisti sembrano sedati
non lo escludoNon è che sono pseudoattori che magari tra un anno fanno il grande fratello e fra due l'isola dei famosi?
Dal lunedì al venerdì alle 20 e 40Curioso...darò un'occhiata, quando lo fanno?
Puó essere, ma intanto in molte occasioni centrano il bersaglio, ed é questo l'importante.Non è che sono pseudoattori che magari tra un anno fanno il grande fratello e fra due l'isola dei famosi?
Ma non é messa per chi crede o meno.Sarà una cazzatona immane giusto per qualche stronzo che ci crede pure. Senza offesa per il ci crede pure.
A me ha fatto prudere le mani la tipa delle lezioni di tango.ho visto l'universitaria con il professore ...e naturalmente l'avrei menata.
finale con la moglie che lo scopre a casa di lei e lui che rotola dalle scale ...e nonostante tutto chi lo soccorre è chi è stata allegramente tradita ...l'amante glielo lascia volentieri.
sconfortante ma piuttosto reale
Probabile....secoli fa, quando mi dilettavo nel teatro amatoriale, vennero nella mia scuola dei tipi di Mediaset che selezionavano ragazzi e ragazze per interpretare ruoli in programmi tipo "colpo di fulmine"Non è che sono pseudoattori che magari tra un anno fanno il grande fratello e fra due l'isola dei famosi?
Per sempre?che per i traditi sia buona cosa vederlo.
Potrebbero guastarsi e proprio non gli ci vuole, specie a feste imminenti.
Ma infatti penso che staranno alla larga da real time per un po'.
Peró una trasmissione, che non ho mai visto, come colpo di fulmine, non da nessun valore aggiunto, mentre invece dalla manciata di puntate che ho visto di alta infedeltà, qualcosa invece da.Probabile....secoli fa, quando mi dilettavo nel teatro amatoriale, vennero nella mia scuola dei tipi di Mediaset che selezionavano ragazzi e ragazze per interpretare ruoli in programmi tipo "colpo di fulmine"![]()
Per sempre?
Cioè, non guardare un programma che parla di tradimento per tutta la vita?
Ma vaffanculo tu e le feste imminenti, dai. Alle feste pensa, sta broccola.che per i traditi sia buona cosa vederlo.
Potrebbero guastarsi e proprio non gli ci vuole, specie a feste imminenti.
Ma infatti penso che staranno alla larga da real time per un po'.
Mai visto perchè la televisione la sera la vedo poco( dormo) ma ho seguito molto il programma alta infedeltà di radio deejay e l'interviste alle persone che tradivano , alcune verosimili altre non tanto convincenti .É un programma di real time in cui sono tre persone, marito, moglie e amante che, presumo in stanze separate, narrano il tradimento.
Chi lo vede?
Leggendo qui non si decantata mai ( anche se a me sembra impossibile), quindi meglio vederlo.No per sempre Tebe.
Per un po', il tempo che ci vuole per "decantare"...