Non so se erano repliche, di solito la domenica mandano repliche su realtime...in ogni caso poco me ne viene perchè per me era la prima puntata...

La peggiore che potessi vedere tra l'altro!
Avvocato e moglie e ragazzina decisamente più giovane.
Lui si prende la scuffia per la fanciulla, al punto di prendere in affitto un appartamento dove vedersi, la ragazzina ci abitava e lui in ogni momento libero andava lì, l'avvocato ci aveva pure messo il proprio cognome e nome sul campanello. Praticamente una doppia vita.
Lui che con la moglie cercava figli che non arrivavano...
La moglie che comincia a nasare qualcosa, nasa al punto di arrivare a scoprire l'appartamento...si presenta lì dalla ragazzina presentandosi come moglie del suo amante. La ragazzina che le dice "guardi signora mia parli pure con suo marito" e la sbatte fuori.
Lui che torna a casa e trova la moglie che gli ha tagliato in mille pezzetti tutti i completi, le camicie e le cravatte...
Si parlano, decidono di riprovare, 10 anni non si buttano via così e bla bla bla...lui chiude con la ragazzina.
Tutto pare sistemato, passano alcuni mesi, non si sentono più e i due decidono di riprovare a cercare figli.
L'unica condizione che ha messo la moglie era appunto il fatto che lui chiudesse totalmente con l'altra. Lui lo fa.
La ragazzina si fa i cazzi suoi per mesi, poi decide di contattarlo. Giorni e giorni di chiamate e messaggi ai quali lui non risponde mai. Anche se un po' a dire il vero sente la mancanza.
La ragazzina si fa prendere dal giramento di coglioni e si presenta una sera direttamente a casa loro.
Va ad aprire la moglie e si trova davanti la ragazzina...visibilmente incinta.
Morale della favola: la moglie lo schioda seduta stante e si trasferisce all'estero. Lui si piglia la ragazzina puerpera dicendo che a vederla sulla porta è esploso di gioia...e vissero tutti felici e contenti.
Brividi di terrore.