bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Si infatti ..protegge .Ma questo vaccino non doveva proteggere?![]()
Se non ci fossimo vaccinati le conseguenze sarebbero state peggiori...
Di un pezzo...
Si infatti ..protegge .Ma questo vaccino non doveva proteggere?![]()
Dipende anche dal sistema immunitario. Ci sono non vaccinati anche asintomatici o con sintomi lievi.Si infatti ..protegge .
Se non ci fossimo vaccinati le conseguenze sarebbero state peggiori...
Di un pezzo...
Se son cachi Arcistuferanno.Se son rose fioriranno.... È se son cachi....
I bambini dell'asilo sono molto più intelligenti.@perplesso non hai mai valutato di aprire una sezione “asilo mariuccia”?
mah, ci si potrebbe pensare. col gatto a nove code come te la cavi?@perplesso non hai mai valutato di aprire una sezione “asilo mariuccia”?
Per conoscenza@perplesso non hai mai valutato di aprire una sezione “asilo mariuccia”?
it.wikipedia.org
Mi ci sento portatamah, ci si potrebbe pensare. col gatto a nove code come te la cavi?
E non rompere che qua si prendono tutti mortalmente sul serio@perplesso non hai mai valutato di aprire una sezione “asilo mariuccia”?
Ma non è che sei di Milano ?Dipende anche dal sistema immunitario. Ci sono non vaccinati anche asintomatici o con sintomi lievi.
Sì. Tu pure?Ma non è che sei di Milano ?![]()
Si ti scrivo alloraSì. Tu pure?
ecco bravo, scopatela così poi ci dici se è davvero scema come sembra sul forumme o ci sta trollandoSi ti scrivo allora![]()
mai nascostoChe maleducato che sei
A soreta.ecco bravo, scopatela così poi ci dici se è davvero scema come sembra sul forumme o ci sta trollando![]()
Ma non rispondergli nemmeno. Secondo me ha la 104.Che maleducato che sei
Che ignorante.Ma non rispondergli nemmeno. Secondo me ha la 104.
Scusa eh, ma uno che parla così, tanto normale non mi sembra. Appunto perché sono insegnante di sostegno che secondo me ha bisogno della 104. Poveraccio.Che ignorante.
E tu saresti un'insegnante di sostegno? Ho la pelle d'oca.
Non tutti hanno le tue altissime capacità di sostenere un dialogo costruttivo, perdonaci.Scusa eh, ma uno che parla così, tanto normale non mi sembra. Appunto perché sono insegnante di sostegno che secondo me ha bisogno della 104. Poveraccio.