alternanza scuola lavoro

CIRCE74

Utente di lunga data
Per me una 40/50enne è decisamente nell'età migliore.
Ne conosco alcune notevoli.
Tra dieci anni troverai bellissime le 50/60 enni...la vita è una ruota...quelle che per noi prima erano persone vecchissime da non tenere di conto a livello sessuale adesso ci appaiono molto appetibili... è una cosa normale... comunque grazie...botta di autostima😁

Brunetta

Utente di lunga data
Gli adolescenti vi devono sminuire perché (lo so che vi pare impossibile) per loro siete ancora delle dee.

Brunetta

Utente di lunga data
Cappero...e se mi vedeva come un cesso a pedali che mi diceva???😒🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
È quello che ho pensato io🤣🤣🤣🤣🤣
Però quando mi vesto per uscire chiedo conferma a mia figlia su come sto...
Anche mio figlio ogni tanto tira fuori qualche commento...
Ma è proprio un bisogno, così come è un bisogno che i genitori li ridimensionino.
Magari anche facendo capire di non essere in concorrenza e che l’aspetto non è importante e che comunque loro sono uno splendore.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Magari anche facendo capire di non essere in concorrenza e che l’aspetto non è importante e che comunque loro sono uno splendore.
Se dovessi mai essere in competizione con mia figlia sarei da ricovero immediato a Villa turro...
Ha 19 anni un fisico da urlo è pure intelligente e studia...
Non c è trippa per gatti🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Se dovessi mai essere in competizione con mia figlia sarei da ricovero immediato a Villa turro...
Ha 19 anni un fisico da urlo è pure intelligente e studia...
Non c è trippa per gatti🤣🤣🤣
Ma è lei che si sente in competizione. La bambina che è ancora in lei ti ha visto per tanto tempo infallibile.