E tu....?Mia moglie alla mia donna . Sotto casa sua le da della Troia e rovina famiglie .
Io non c ero . Poi ho parlato con mia moglie da soloE tu....?
Silenzioso spettatore....?
Tua moglie non è rasssegnata...è disperata.Mia moglie alla mia donna . Sotto casa sua le da della Troia e rovina famiglie .
Mia moglie alla mia donna . Sotto casa sua le da della Troia e rovina famiglie .
Mi dispiace tantoIo non c ero . Poi ho parlato con mia moglie da solo
Disperata sì, concordo... ma penso più per l'abbandono imminente, che per il tradimento in sè per sè.Tua moglie non è rasssegnata...è disperata.
Quando fai queste scenate sei soltanto disperata.
Mi dispiace tanto, guarda che situazioni porta il tradimento (e non parlo del tuo s'intende).
Cappero !!! evidentemente tua moglie sta soffrendo moltoMia moglie alla mia donna . Sotto casa sua le da della Troia e rovina famiglie .
Probabilmente questo è il suo lato della verità, ovvero quello che percepiva lei e il modo in cui si sentiva lei.Si è per l abbandono . Le ho detto che il rapporto non è finito per questa donna ma il rapporto è nato perché questo era finito . Lei dice che non è vero , abbiamo faticato ma poi eravamo di nuovi felici . Mi ha elencato momenti belli passati assieme .
Abbastanza scossa . Lei comunque si immedesima : fu tradita e lasciata. Mi ha detto di rimanere sino a dopo nataleProbabilmente questo è il suo lato della verità, ovvero quello che percepiva lei e il modo in cui si sentiva lei.
In realtà credo che la fase dell'incredulità sia fisiologica e che al momento le sia impossibile chiamare a raccolta tutte le distonie, le tensioni e i mancati incontri che sicuramente ci sono stati tra voi, ma che ora nega. Pian piano riaffioreranno anche quelli, ma ci vorrà del tempo. Negare il fallimento o imputarlo a intromissioni dall'esterno è meno doloroso, almeno inizialmente.
Sarà un periodo molto difficile per lei e anche per te, che immagino non resti indifferente.
Mi dispiace molto
Immagino che anche la tua nuova compagna sia rimasta un po' scossa...
Se la vostra scelta è fatta è inutile tirarla per le lunghe per me.Abbastanza scossa . Lei comunque si immedesima : fu tradita e lasciata. Mi ha detto di rimanere sino a dopo natale
È la mia compagna che mi dice di fare il natale a casa con le figlieSe la vostra scelta è fatta è inutile tirarla per le lunghe per me.
Il passo ormai è fatto, vivilo fino in fondo, rimandarlo non aiuterebbe.
E tu che ne pensi?!È la mia compagna che mi dice di fare il natale a casa con le figlie
È la mia compagna che mi dice di fare il natale a casa con le figlie
quoto........ le ragazze sono grandi e sicuramente le feste sono ancora momenti importanti .... ma attenzione che non diventino un'arma....Concordo con lei che devi passare Natale con le tue figlie, ma devi lasciare casa prima, così è ancora più chiara, per chi non l'ha capita e non vuole farsene una ragione, qual è la tua posizione.
Il programma e di fare trasloco per il ponte dell 8 dicembre e pranzare a natale con loro . Il 26 stare con la mia donna visto che la sua bimba andrà dal papà
Il programma e di fare trasloco per il ponte dell 8 dicembre e pranzare a natale con loro . Il 26 stare con la mia donna visto che la sua bimba andrà dal papà
Hai fatto bene, anche perché inizi a perdere la pazienza ed essere, tuo malgrado, aggressivo.questa mattina , dopo una litigata furiosa iniziata per motivi futili , ho rotto un vaso regalato da sua madre anni fa , ho deciso di farmi ospitare da mia sorella in attesa di avere casa . Piu che stanco sono stufo .
questa mattina , dopo una litigata furiosa iniziata per motivi futili , ho rotto un vaso regalato da sua madre anni fa , ho deciso di farmi ospitare da mia sorella in attesa di avere casa . Piu che stanco sono stufo .