Detta così deve essere veramente un posto fantasticoChe bello un posto tuo dove non doverti consultare con nessuno per decidere dove mettere le cose o di quale colore comprare un cuscino!
Detta così deve essere veramente un posto fantasticoChe bello un posto tuo dove non doverti consultare con nessuno per decidere dove mettere le cose o di quale colore comprare un cuscino!
In culo alla balena, e vivi la tua nuova vita con gioia e serenità (poche "pippe" mentali ti raccomando).Questa sera vado a prendere le chiavi della mia nuova casa . È tutto strano e mi da inquietudine , stare a casa di mia sorella aveva la veste della temporaneità ma ora è qualcosa di definitivo .
Sono sempre stato pragmatico tipo quando ho " deciso " di soprassedere al suo tradimento per avere tranquillità in famiglia : per le gemelle . Ma ora un po' di pippe me le sono fatte è veroIn culo alla balena, e vivi la tua nuova vita con gioia e serenità (poche "pippe" mentali ti raccomando).
Ti invidio sai.Questa sera vado a prendere le chiavi della mia nuova casa . È tutto strano e mi da inquietudine , stare a casa di mia sorella aveva la veste della temporaneità ma ora è qualcosa di definitivo .
Lo è!Detta così deve essere veramente un posto fantastico
Volta abbiamo passato la notte assieme a casa mia . Nella mia casa nuova . Ci siamo svegliati assieme nel nostro letto , abbiamo fatto colazione assieme . Si è lavata i denti con il suo spazzolino . Si è convinta a partare qui qualcosa di suo . È fantastico ! Da anni non mi sentivo così felice e completo
Ciao.Dall'altro versante le acque si sono calmate?Volta abbiamo passato la notte assieme a casa mia . Nella mia casa nuova . Ci siamo svegliati assieme nel nostro letto , abbiamo fatto colazione assieme . Si è lavata i denti con il suo spazzolino . Si è convinta a partare qui qualcosa di suo . È fantastico ! Da anni non mi sentivo così felice e completo
Non proprio però sono migliorate . Ipazia aveva ragione circa L ansia anticipatoriaCiao.Dall'altro versante le acque si sono calmate?
...bello...proprio belloVolta abbiamo passato la notte assieme a casa mia . Nella mia casa nuova . Ci siamo svegliati assieme nel nostro letto , abbiamo fatto colazione assieme . Si è lavata i denti con il suo spazzolino . Si è convinta a partare qui qualcosa di suo . È fantastico ! Da anni non mi sentivo così felice e completo