Meno male che almeno ho le mie orchidee che si auto gestiscono.
Tebe Egocentrica non in incognito 21 Aprile 2015 #1 Meno male che almeno ho le mie orchidee che si auto gestiscono.
oceansize Utente di lunga data 22 Aprile 2015 #2 Cos'è quella cosa pelosa dietro l'orchidea della seconda foto???
Tebe Egocentrica non in incognito 22 Aprile 2015 #4 oceansize;bt10773 ha detto: Cos'è quella cosa pelosa dietro l'orchidea della seconda foto??? Clicca per espandere... Una tarantola gigante. Mi piace che sia li attaccata al mobile delle orchidee. Sembra vera. Talmente vera che in effetti si spaventano tutti.
oceansize;bt10773 ha detto: Cos'è quella cosa pelosa dietro l'orchidea della seconda foto??? Clicca per espandere... Una tarantola gigante. Mi piace che sia li attaccata al mobile delle orchidee. Sembra vera. Talmente vera che in effetti si spaventano tutti.
C Caciottina Escluso 22 Aprile 2015 #6 Tebe;bt10776 ha detto: Madonna come sto male. Aiuto. Clicca per espandere... perche che hai?
Tebe Egocentrica non in incognito 22 Aprile 2015 #7 caciottina;bt10777 ha detto: perche che hai? Clicca per espandere... Bronchite con 39 di febbre. Non ci sto dentro
caciottina;bt10777 ha detto: perche che hai? Clicca per espandere... Bronchite con 39 di febbre. Non ci sto dentro
Alessandra πιθηκάκι 23 Aprile 2015 #9 Come stai Tebina? Un po' meglio? Calata la febbre?