Eliade
Super Zitella Acida
Risposto prima...:carneval:Chi Ale e chi Franz ?![]()
Risposto prima...:carneval:Chi Ale e chi Franz ?![]()
Si caro, avevi toppato in pieno con le tue valutazioni...diciamo che mi piace il vintage in fatto di uomini...Pensavo che 56 fosse l'anno di nascita, a quel punto 5 anni più di me mi avrebbero giustificato ogniccosa:rotfl:
La tua descrizione ti rende particolarmente interessante, non lo nego.
:diavoletto::diavoletto:
Ma siete sempre tutte lontane, porca miseria ladra!![]()
![]()
Allora fai bella coppia con Farfy.Si caro, avevi toppato in pieno con le tue valutazioni...diciamo che mi piace il vintage in fatto di uomini...![]()
Katia e Valeria?!
Sarai mica la direttrice dell'Urologia Uomini ?Si caro, avevi toppato in pieno con le tue valutazioni...diciamo che mi piace il vintage in fatto di uomini...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si faceva così per farci due sghignazzate!E che c'entra? Io mica somiglio a Marina Massironi...
Sarai mica la direttrice dell'Urologia Uomini ?
Ettore, non sei più capace a quotare?
Ma dai !!!! Troppo secca......Io mi sto godendo la Bignardi su La 7.
Mamma mia quanto mi fa sangue!!!!!!!
Quando la sento alla radio, poi, mi fa rasentare l'orgasmo.
Sarai mica la direttrice dell'Urologia Uomini ?
Ti piacerebbe?!!!??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Azz....agg' scbagliàt...Ettore, non sei più capace a quotare?
L'altro mio sex symbol della tv è Elena Guarnieri, quindi fai conto tu.......Ma dai !!!! Troppo secca......![]()
Allora fai bella coppia con Farfy.
Katia e Valeria?!
Direi di sì, Katia e Valeria? Forse sì, se non altro abbiamo un futuro come badanti altro che Rumene o Ucraine.. tenetevi il mio contatto!!![]()
E chi è questo?io in realtà mi vedo così...
Ebbè....Ti piacerebbe?!!!??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:![]()
Eh quoto...:condom:E chi è questo?
Direi di sì, Katia e Valeria? Forse sì, se non altro abbiamo un futuro come badanti altro che Rumene o Ucraine.. tenetevi il mio contatto!!![]()
Pagherei non so cosa per garantirmi badanti come voi, un domani (dopodomani, va)![]()
Lui...John Stagliano...il più grande...E chi è questo?
Ma sì! Ci hanno messo in coppia io e te come Katia e Valeria !A me ovviamente non ha pensato nessuno:incazzato::incazzato:
Occhio Alce a quello che dici![]()