non lo sapevo, pensavo alla bandiera della pacesono arcobaleno. è il simbolo dell'omosessualità.
ebbravi i crucchi, chissà Putin che gioia
non lo sapevo, pensavo alla bandiera della pacesono arcobaleno. è il simbolo dell'omosessualità.
hanno ovviamente negato la connessione quando è stato chiesto loro, son mica scemi...non lo sapevo, pensavo alla bandiera della pace
ebbravi i crucchi, chissà Putin che gioia
L'idea è splendida..ma in quanto a eleganza non si potevano vederehanno ovviamente negato la connessione quando è stato chiesto loro, son mica scemi...![]()
d'accordo su tutto! :mrgreen:L'idea è splendida..ma in quanto a eleganza non si potevano vedere
Buscopann
PS. Ma li avete visti quelle delle Cayman in bermuda e infradito? il portabandiera lo stanno ancora scongelando.

Cosa ti hanno fatto le Cayman? RaccontaciPerché le Cayman sono uno stato degno di partecipare, anzi, degno di essere chiamato stato, mi domando io. Ridicolo, e la divisa testimonia, infatti.
Perché le Cayman sono uno stato degno di partecipare, anzi, degno di essere chiamato stato, mi domando io. Ridicolo, e la divisa testimonia, infatti.
ma infatti, che t'hanno fatto? Perderanno, ovviamente, ma lo spirito è partecipare...Cosa ti hanno fatto le Cayman? Raccontaci
Buscopann
Ahò sveglia! l'avevo scritto prima io! più che altro chissà se c'era pure il bob tra i bagagli. Che latrimenti devono usare la vasca da bagno per fare la gara :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma infatti, che t'hanno fatto? Perderanno, ovviamente, ma lo spirito è partecipare...
io trovo adorabile anche la squadra giamaicana di Bob, che ovviamente ottiene risultati abbastanza ridicoli, però...
pare che quest'anno abbia perso il bagaglio all'aeroporto (cioè, lo ha perso la compagnia)...
e come scenderanno?
ah, scusa, non l'ho letto da te, me l'hanno postato su FB (avessi tempo di leggere tutti i posts!). Ahò, quale parte di: "passo le giornate e le nottate a studiare" non ti era chiara?Ahò sveglia! l'avevo scritto prima io! più che altro chissà se c'era pure il bob tra i bagagli. Che latrimenti devono usare la vasca da bagno per fare la gara :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
Cerro che si. E in effetti l'ho anche pensato. Ma avevo già premuto INVIAah, scusa, non l'ho letto da te, me l'hanno postato su FB (avessi tempo di leggere tutti i posts!). Ahò, quale parte di: "passo le giornate e le nottate a studiare" non ti era chiara?![]()
aha! Non hai letto il mio edit nel messaggio precedente (o 2 messaggi fa boh) nel quale li ho postati; le divise sono fantasticamente frocissime, in effetti :mrgreen:Cerro che si. E in effetti l'ho anche pensato. Ma avevo già premuto INVIA
Cmq pensavo ai norvegesi del Curling. Con quella divisa li vedo bene come gli scagnozzi del Joker in un film di Batman
Buscopann
PS. Grande sport il curling. Tra poco alle olimpiadi vedremo anche le gare di tappi
Si,si che ho letto. Mi riferivo proprio a quel messaggio.aha! Non hai letto il mio edit nel messaggio precedente (o 2 messaggi fa boh) nel quale li ho postati; le divise sono fantasticamente frocissime, in effetti :mrgreen:
Si,si che ho letto. Mi riferivo proprio a quel messaggio.
Quasi quasi me ne compro una e vado a far la spesa vestito. così. Qualcuno della mia generazione mi scambierà per il mago G della Galbusera
![]()
Buscopann
vabbè, e che vuoi fare, togliere anche la Svizzera? Ora si è resa un po' più trasparente, ma...Non è che uno dei tanti articoli...
[video]http://www.repubblica.it/economia/2013/05/22/news/l_evasione_fiscale_costa_150_mld_l_anno_ con_la_met_si_cancellerebbe_la_povert-59404953/?ref=search[/video]
Ma chicca... Almeno la Svizzera vanta una tradizione, è uno stato dalla fine del Trecento; insomma, ci ha dato anche le guardie svizzere e qualche milione di soldati mercenari, nonché il cioccolato industriale di qualità . Le Cayman, mio dio... Peccato non riesco a rintracciare un bel réportage che comparve su "Venerdì". Ci sono più auto (di lusso) che persone alle Cayman e l'inquinamento è al massimo. :smile:vabbè, e che vuoi fare, togliere anche la Svizzera? Ora si è resa un po' più trasparente, ma...
ma sì, ma sì, ma questo diritto al giudizio te l'ha dato il millenarissimo dio dei cattolici o lo spirito di Marx consultato per direttissima?Ma chicca... Almeno la Svizzera vanta una tradizione, è uno stato dalla fine del Trecento; insomma, ci ha dato anche le guardie svizzere e qualche milione di soldati mercenari, nonché il cioccolato industriale di qualità . Le Cayman, mio dio... Peccato non riesco a rintracciare un bel réportage che comparve su "Venerdì". Ci sono più auto (di lusso) che persone alle Cayman e l'inquinamento è al massimo. :smile:
ero ironica, eh... Sul corsivo: appunto!ma sì, ma sì, ma questo diritto al giudizio te l'ha dato il millenarissimo dio dei cattolici o lo spirito di Marx consultato per direttissima?
di uno stato, che peraltro non è autonomo ma "territorio britannico oltremare".
Ti quoto..anzi di più!ma sì, ma sì, ma questo diritto al giudizio te l'ha dato il millenarissimo dio dei cattolici o lo spirito di Marx consultato per direttissima?
poi, i reportages del Venerdì stanno alla stampa più o meno come Cioè sta alla letteratura, eh.
Mica voglio difendere le Cayman, intendiamoci. Sono troppo povera :rofl:e il mare e il caldo mi fanno schifo.
Mi chiedevo soltanto a che titolo lanciassi strali sula legittimità, o no, di uno stato, che peraltro non è autonomo ma "territorio britannico oltremare". Preferirei scagliarmi contro il colonialismo, in questo caso, prendendomela con l'Inghilterra, semmai.
A me piace pensare che siano isole dei pirati, più che altro. Che mi stanno infinitamente più simpatici delle Guardie Svizzere.