Palladiano
utente d'altri tempi
Ma anche bonneville o Honda cb 500se non sei mai andata, comincia con un piccolo custom 125.... sella bassissima, baricentro basso, cavalleria tranquilla. Ti darà comunque bellissime emozioni :up:
Ma anche bonneville o Honda cb 500se non sei mai andata, comincia con un piccolo custom 125.... sella bassissima, baricentro basso, cavalleria tranquilla. Ti darà comunque bellissime emozioni :up:
anche, soprattutto la prima... ma se non è mai andata ed è piccola, per cominciare un piccolo custom per me è l'ideale.Ma anche bonneville o Honda cb 500
vero, dicevo nel caso non piacesse il custom.anche, soprattutto la prima... ma se non è mai andata ed è piccola, per cominciare un piccolo custom per me è l'ideale.
si vede, peserà 300kg. ma non capisco marca e modello. non me ne intendo di customLa mia e bassa,non so se si nota dalla foto, pero' e pesantissima a malapena riesco a spingerla.
che belle! peccato che non sei a Romale mie sono questi modelli
Buongustaia!che belle! peccato che non sei a Roma)
scemoooo... no, mica per salire sopra quando è in moto, sono paurosissima e anche pericolosa dietro, credoBuongustaia!
Peccato, si, ma per me :wide-grin:
e la mia?che belle! peccato che non sei a Roma)
Certe cose non vanno dette.ne arriveranno altre, nel mio garage (lo devo ancora dire a mia moglie)
ma nemmeno tu sei a Roma :-((e la mia?![]()
troppo moderna ma anche la tua andrebbe benema nemmeno tu sei a Roma :-((
e pensare che l'anno scorso mi avevano proposto un traferimento....ma nemmeno tu sei a Roma :-((
ah, ma la prossima settimana sono a roma; la proposta indecente me la puoi fare...se serve una moto, la noleggioscemoooo... no, mica per salire sopra quando è in moto, sono paurosissima e anche pericolosa dietro, credo![]()
Era per un'altra "proposta indecente"![]()
nooo, tutto gratis per principioah, ma la prossima settimana sono a roma; la proposta indecente me la puoi fare...se serve una moto, la noleggio![]()
diciamo che la Guzzi marrone mi ispira moltoah, ma la prossima settimana sono a roma; la proposta indecente me la puoi fare...se serve una moto, la noleggio![]()
Bordeaux, se e' la prima. Mannaggia, comunquediciamo che la Guzzi marrone mi ispira molto
:rotfl:nooo, tutto gratis per principioniente noleggi. Comunque mi interessava la moto
per farci delle foto. :sonar: