Tu hai?No no, è proprio un catenaccio.
Tu hai?No no, è proprio un catenaccio.
Non ce l'ho, l'ho distrutta l'anno scorso.Tu hai?
E avevi?Non ce l'ho, l'ho distrutta l'anno scorso.
Sì.la tua?
bella scelta. Moto e colore... quando ricomprerò pensavo proprio a lei.
nel 1980 avevo questo modello, la guzzi mi e' rimasta nel cuore.le mie sono questi modelli
Non posso dirtelo.E avevi?
Ah. Perchè?Non posso dirtelo.
Grazie. Così non ne fanno più, però.bella scelta. Moto e colore... quando ricomprerò pensavo proprio a lei.
non riesco a postare la foto, comunque era una 350-nel 1980 avevo questo modello, la guzzi mi e' rimasta nel cuore.
![]()
Immagino ... ma andrò come sempre sull'usato. Cosa non bellissima, soprattutto con le moto, ma non voglio spendere per un nuovo. E' da un po' che sto girando e ne ho viste diverse, ma ancora non quella che voglio io.Grazie. Così non ne fanno più, però.
No vabbè, di Monster se ne trovano parecchie, anche dell'anno della mia (2003). Con un duemila e rotti dovresti cavartela. Però devi starci dietro, e molto, a livello di manutenzione. Da quel punto di vista sono impegnative. Sennò con una giapponese vai benissimo e se è tenuta bene il meccanico lo vedi solo per i tagliandi. Però il rombo di un desmodromico con le termignoni è musica.Immagino ... ma andrò come sempre sull'usato. Cosa non bellissima, soprattutto con le moto, ma non voglio spendere per un nuovo. E' da un po' che sto girando e ne ho viste diverse, ma ancora non quella che voglio io.
Io sempre usate; con pochi km, ma mai nuove...la Guzzi che ha fatto innamorare Drusilla aveva 3000 kmImmagino ... ma andrò come sempre sull'usato. Cosa non bellissima, soprattutto con le moto, ma non voglio spendere per un nuovo. E' da un po' che sto girando e ne ho viste diverse, ma ancora non quella che voglio io.
Che domande. Perché no.Ah. Perchè?
eh infatti... dici bene, musica. L'ultima che avevo era giap, la Kawa 650. Sul misto che abbiamo qui da noi, soprattutto le costiere, un bicilindrico come quello era perfetto, e la manutenzione te la scordavi proprio. Però ormai sono puntato sul Monster... a meno di trovare una Triumph ma lì i prezzi salgono.No vabbè, di Monster se ne trovano parecchie, anche dell'anno della mia (2003). Con un duemila e rotti dovresti cavartela. Però devi starci dietro, e molto, a livello di manutenzione. Da quel punto di vista sono impegnative. Sennò con una giapponese vai benissimo e se è tenuta bene il meccanico lo vedi solo per i tagliandi. Però il rombo di un desmodromico con le termignoni è musica.
beh praticamente nuova... anche se proprio i primi sono quelli fondamentali.Io sempre usate; con pochi km, ma mai nuove...la Guzzi che ha fatto innamorare Drusilla aveva 3000 km
Infatti è una moto per divertirsi nel misto. Altrimenti in pratica non puoi farci nient'altro. Un po' di città ma col raggio di sterzata ampio e le sospensioni che ha non è che si gode forte, come dire. Per il misto va benissimo. Poi ai medi/bassi regimi non la batte nessuno.eh infatti... dici bene, musica. L'ultima che avevo era giap, la Kawa 650. Sul misto che abbiamo qui da noi, soprattutto le costiere, un bicilindrico come quello era perfetto, e la manutenzione te la scordavi proprio. Però ormai sono puntato sul Monster... a meno di trovare una Triumph ma lì i prezzi salgono.
Si, ma di quanto. Un mio amico ha preso una speed triple come nuova a poco più di 3000, non ricordo preciso.eh infatti... dici bene, musica. L'ultima che avevo era giap, la Kawa 650. Sul misto che abbiamo qui da noi, soprattutto le costiere, un bicilindrico come quello era perfetto, e la manutenzione te la scordavi proprio. Però ormai sono puntato sul Monster... a meno di trovare una Triumph ma lì i prezzi salgono.
Vero le Guzzi sono belleBella. Ma la Guzzi era un'altra cosa[emoji7]