Amante… un gioco al massacro

Gerry

Utente di lunga data
Da un lato gli direi di stare con lei visto che non sono stata abbastanza per fare il grande salto
Da quanto ho capito "lui" non ha figli, quindi il suo legame con la compagna è affettivo,
il "salto" non lo farà mai (lo avrebbe già fatto).

Ma se lei dovesse chiudere mi ritroverei con un uomo a metà
Se la sua lei chiude, ti ritroveresti con mezzo uomo "in più",
quello che fino ad ora non hai mai avuto,
fino ad ora, hai avuto un uomo solo per una bella parentesi sessuale.
Fatti passare "l'innamoramento" e vai oltre...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se la sua lei chiude, ti ritroveresti con mezzo uomo "in più",
quello che fino ad ora non hai mai avuto,
fino ad ora, hai avuto un uomo solo per una bella parentesi sessuale.
Fatti passare "l'innamoramento" e vai oltre...
Sai che conquista poi avere il 100% di uno solo perchè sfanculato dalla sua tipa originale..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi farei da parte e gli darei la possibilità di capire come va la sua storia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E con quale risultato?
@Primularosa è già un ripiego,
lui non può essere nemmeno giustificato per qualche sorta di legame con la sua compagna...
Il risultato non è cosa che mi riguarda
Mi toglierei di mezzo così può chiarirsi le idee e capire se può ricostruire con lei
Se decidesse di lasciarla se ne parlerà

Warlock

Utente di lunga data
Credo che questo sito dovrebbe essere "letto" prima e non DOPO aver fatto la cazzata.

Bisognerebbe "stikkare" dei post for dummies tipo "Amante, regole principali" e così via.

Uno/a arriva, si legge milioni di storie sempre con lo stesso epilogo e magari ci fa un pensierino prima di imbarcarsi in una storia che non porta, nel 99% dei casi, a nulla che non siano delle ottime scopate e un finto sentimento atto a coprire i sensi di colpa.

E anche un bel post in evidenza: "Amante: regole del galateo" così magari le aspiranti facocere, ci pensano un pò prima di andare a far la guerra alla legittima.

danny

Utente di lunga data
Credo che questo sito dovrebbe essere "letto" prima e non DOPO aver fatto la cazzata.

Bisognerebbe "stikkare" dei post for dummies tipo "Amante, regole principali" e così via.

Uno/a arriva, si legge milioni di storie sempre con lo stesso epilogo e magari ci fa un pensierino prima di imbarcarsi in una storia che non porta, nel 99% dei casi, a nulla che non siano delle ottime scopate e un finto sentimento atto a coprire i sensi di colpa.

E anche un bel post in evidenza: "Amante: regole del galateo" così magari le aspiranti facocere, ci pensano un pò prima di andare a far la guerra alla legittima.
Più che altro, come fare meno danni possibili ottenendo i massimi vantaggi.
Tanto, come monito a non tradire, non è stato utile neppure per chi ci scrive da anni.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

🤣🤣
Troppo semplice così...
Si arriva sempre qua dopo il fattaccio...
Io prima di fare le corna non sono mai andata a leggere un forum tematico...l ho fatto dopo...

Ognuno deve farsi male a suo modo...

Ma mai avrei cmq lasciato mio marito...

Mai avrei preteso per me il marito di un altra...

ologramma

Utente di lunga data
Tanto, come monito a non tradire, non è stato utile neppure per chi ci scrive da anni.
a me utilissimo

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non si fa perché si è sempre convinti che la nostra storia sia speciale.
No Brunetta...
Assolutamente...
Perché semplicemente non ci pensi...
Quando è partito tutto da un bacio sotto la pioggia dopo una giornata di festa non avrei certo immaginato l impatto emotivo delle mie azioni...
Tornassi indietro...lo rifarei...
Ma senza tutto il male che mi sono fatta perché non ho accettato la sua sparizione...
Per quello sono arrivata qua..
Per capire...
Per razionalizzare...
Per essere anche cazziata..

Brunetta

Utente di lunga data
No Brunetta...
Assolutamente...
Perché semplicemente non ci pensi...
Quando è partito tutto da un bacio sotto la pioggia dopo una giornata di festa non avrei certo immaginato l impatto emotivo delle mie azioni...
Tornassi indietro...lo rifarei...
Ma senza tutto il male che mi sono fatta perché non ho accettato la sua sparizione...
Per quello sono arrivata qua..
Per capire...
Per razionalizzare...
Per essere anche cazziata..
Appunto.
Si pensa che il bacio sotto la pioggia sia speciale.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dici che è per questo che quando frequentavo lo sposato non sono mai entrata in un forum? Perché sapevo che non eravamo niente di speciale? 🤔
l’amante mica tradisce qualcuno
Però davvero fatico a capire come possa nascere un sentimento per chi sai che è bravo a mentire

Etta

Utente di lunga data
Io l'età giusta per piacerti.
Che fai stasera?
Prendiamo un caffè insieme?
Tutti e tre insieme?
Wow!

Ah, no, era rivolto all'autore del thread.
O quale gaffe imbarazzante....

:p:ROFLMAO:
Non avevo voglia di tornare su a quotare ahahahaha.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, semplicemente perché non mi interessava parlarne o leggere dell’argomento
Mi confrontavo con i miei due amici
In realtà mi sono confrontata prima per esporre le mie paure e i miei dubbi
Se non fosse finita come è finita non sarei mai entrata qui