Cara Ice, secondo me dovresti preoccuparti della bomba che sta per scoppiare in casa tua.
Lui a te non è interessanto se non fisicamente. All'inizio è tutto bellissimo e fighissimo. D'altronde, la tua vita matrimoniale, praticamente piatta e senza un senso, ha fatto si che tu trovassi quello che non trovavi in tuo marito in un altro uomo. Lecito per carità. Anche il tradimento. Se non ti scopi tua moglie e non gli dai attenzione, prima o poi lo fa qualcun'altro è una regola assodata legata ad altre regole non scritte.
Forse dovresti stare più attenta a quello che ti capita in casa. Perchè quello che tu stai vivendo è possibile che in 18 anni di matrimonio tuo marito l'abbia vissuto più volte o meno volte, in maniera differente o eguali.
Presumo tu abbia fra i 40 e i 50 anni. Non ho capito, o mie è sfuggito se hai figli o meno, comincia a mettere in riga quanto segue :
18 anni di matrimonio
Un amante dove hai concesso il tuo corpo più volte e nella maniera più inconsueta che a tuo marito non hai concesso
Sesso con tuo marito sporadico presumibilmente
Sei rattristata dalla tua vita dandogli il clichè del Calcio h24 (io non guardo il calcio lo odio è un cancro non siamo tutti uguali noi maschietti)
Cerchi di vivere una vita che non hai
Sei qui per disperazione sentimentale, ma inconsciamente sei disperata della tua vita che hai progettato e costruito e ora ti ritrovi così con aspettative molto diverse
Pensi che il tuo amante appeso sia la soluzione dei tuoi mali, innamorandotene e sperando che ti porti via da un brutto sogno
Messo in fila questo e altre cose , sinteticamente , leggendo queste righe, ti stai rendendo conto che sei ad un capolinea dove un autobus si è fermato da un pò, e tu stai usufruendo di una banchina che ti dà sollievo momentaneo dopo un brutto viaggio. Attorno a te ci sono vari Bus e guardi la banchina con la paura che il bus da dove sei scesa non riparta.
Dopodichè, bisogna avere altre informazioni :
Figli quanti? Età?
Sesso con tuo marito? Quante volte ed evoluzione?
Differenze fra fare sesso con il tuo amante e tuo marito?
Quando è cominciato che lui ti ha trascurato dapprima fisicamente e poi moralmente come compagno di vita?
@fatalgnorante caro eccomi.
Dunque risponderò alle tue domande con veto piacere, ma non ti piacerà quello che sto per scriverti:
Mi sono sposata a 19 anni per fuggire da una famiglia " poco di buono ", non aggiungo altro, mio marito unico e primo uomo incontrato: buono per carità, calmo l' esatto contrario dei miei. Mi innamorai per la prima volta. Abbiamo un figlio maschio di 16 anni.
Io ho 42 anni il mio ex amante 52.
Sono una donna attraente ne dimostro molti di meno : un bel fisico, un bel viso, sportiva, ottima ballerina di balli caraibici.
Mio marito ne ha 45.
Ora arriva il bello: con mio marito avevo rapporti ogni 3 mesi circa sin dall' inizio, molto assente, preso da altro ( no non credo abbia l' amante ) soltanto un tipo non focoso. Mai un cenno di desiderio ( ovvio come dici tu arriva L' uomo di turno e oplà).
Non c'è mai stata chimica fra noi o almeno io verso di lui ( ora conosco cos'è).
Ma ho sempre raggiunto L' orgasmo in quelle volte che si faceva.( anche senza preliminari baci con la lingua mai eccetera).
IL mio amante: impotente !! Quasi sempre.
QUESTO bus che aspettavo in banchina era L' amore però, perché nonostante la sua scarsa fisicità, scarsa bellezza, e prestazioni...io lo amavo.
Non mi interessava nulla del resto, dell' età.
Mi interessava L' odore della sua pelle senza mettere il profumo, cantare in macchina con lui, parlare delle stelle ( nostra passione),
Ballare nei parcheggi la salsa perché non potevamo farlo in pubblico.
I suoi baci, i suoi abbracci, spoilerare i film e bisticciare per questo ridendo, mangiare dolci di nascosto e toglierci le zucchero dalle labbra leccandole.
Raccontarci le nostre paure, problemi a casa, parlare per ore mentre il tempo volava via.
Poi mi ritrovo di nuovo come dici tu qui seduta su questa banchina.
Ad aspettare un illusione che non tornerà più.