Grazie per il consiglio.Continua.
È chiaro che lui incarna un bisogno che hai, ma il tutto non è sano.
Grazie a tutti voi.
Grazie per il consiglio.Continua.
È chiaro che lui incarna un bisogno che hai, ma il tutto non è sano.
perchè è stato funzionale ad uscire di casa dei tuoiPerché come un tassi'?
insulti? Ma assolutamente noBene partono gli insulti
Non sto dicendo che non sia reale quello che senti.Grazie per il consiglio.
Grazie a tutti voi.
Non è andata proprio così ma accetto il tuo pensiero.perchè è stato funzionale ad uscire di casa dei tuoi
non ho pensieri...è quello che in sostanza hai scritto tu. Hai parlato anche d'amore ma a quell'età ho il dubbio fosse un "amore da ancora di salvezza"Non è andata proprio così ma accetto il tuo pensiero.
Scusa, ma perché hai esordito qui chiedendo pareri sul timore che ti stesse sfruttando per sesso?Grazie per il consiglio.
Grazie a tutti voi.
Perché ho mille dubbi sui suoi sentimenti.Scusa, ma perché hai esordito qui chiedendo pareri sul timore che ti stesse sfruttando per sesso?
Quindi i tuoi dubbi sono che con te tenti più che altro di mettere alla prova le sue potenzialità sessuali?Perché ho mille dubbi sui suoi sentimenti.
Ci sei molto vicina, ma devi leggere anche quello che hai saltato.Premesso che ho saltato una marea di pagine ,volevo soffermarmi sul discorso gelosia .
Se una persona è gelosa e possessiva di natura ,lo è in tutti i contesti.Con la moglie ,con l’amante ,con un amico ,con il cane .
Essere sposati o impegnati ed avere un’amante comporta uno stress non indifferente se si ha appunto l’inclinazione alla gelosia e al possesso .Volere l’uovo e la gallina è un dilemma ancestrale .
Inclinazione che a volte si accompagna anche al sentimento dell’amore ma il più delle volte è fine a se a stessa .Vedasi i troppi femminicidi causati proprio da questa condizione che con l’amore non ha nulla a che fare .
Il fatto che lui provasse questi sentimenti non dubito che con il tempo lo abbiano portato ad una specie di corto circuito stressante .A quel punto ha lasciato la situazione che per lui era piu facile lasciare o che forse era la meno importante .
Il suo prendi e posa infatti non palesa alcun amore ma più che altro egoismo e un sottile piacere nel sapere che l’altra sia sempre a disposizione perché innamorata .
La vostra relazione forse è troppo sbilanciata per potervela godere senza troppi patemi d’animo .
In ogni caso,se con tuo marito non esiste più nulla, è sbagliato aspettare un calesse per farsi tirare fuori dal guado . Bisogna uscirne da soli e poi andare in cerca di ciò di cui abbiamo bisogno .
Ho letto ora che l’amante era pressoché impotente ,quindi a che pro lei si sente il suo oggetto sessuale a richiesta ?Ci sei molto vicina, ma devi leggere anche quello che hai saltato.
non ho capito: il tuo amante è impotente?@fatalgnorante caro eccomi.
Dunque risponderò alle tue domande con veto piacere, ma non ti piacerà quello che sto per scriverti:
Mi sono sposata a 19 anni per fuggire da una famiglia " poco di buono ", non aggiungo altro, mio marito unico e primo uomo incontrato: buono per carità, calmo l' esatto contrario dei miei. Mi innamorai per la prima volta. Abbiamo un figlio maschio di 16 anni.
Io ho 42 anni il mio ex amante 52.
Sono una donna attraente ne dimostro molti di meno : un bel fisico, un bel viso, sportiva, ottima ballerina di balli caraibici.
Mio marito ne ha 45.
Ora arriva il bello: con mio marito avevo rapporti ogni 3 mesi circa sin dall' inizio, molto assente, preso da altro ( no non credo abbia l' amante ) soltanto un tipo non focoso. Mai un cenno di desiderio ( ovvio come dici tu arriva L' uomo di turno e oplà).
Non c'è mai stata chimica fra noi o almeno io verso di lui ( ora conosco cos'è).
Ma ho sempre raggiunto L' orgasmo in quelle volte che si faceva.( anche senza preliminari baci con la lingua mai eccetera).
IL mio amante: impotente !! Quasi sempre.
QUESTO bus che aspettavo in banchina era L' amore però, perché nonostante la sua scarsa fisicità, scarsa bellezza, e prestazioni...io lo amavo.
Non mi interessava nulla del resto, dell' età.
Mi interessava L' odore della sua pelle senza mettere il profumo, cantare in macchina con lui, parlare delle stelle ( nostra passione),
Ballare nei parcheggi la salsa perché non potevamo farlo in pubblico.
I suoi baci, i suoi abbracci, spoilerare i film e bisticciare per questo ridendo, mangiare dolci di nascosto e toglierci le zucchero dalle labbra leccandole.
Raccontarci le nostre paure, problemi a casa, parlare per ore mentre il tempo volava via.
Poi mi ritrovo di nuovo come dici tu qui seduta su questa banchina.
Ad aspettare un illusione che non tornerà più.
Ormai dovresti conoscermi bene.
Insomma, giusto due domandine per inquadrare la situazione![]()
Praticamente, una bicicletta senza pedali.il tuo amante è impotente....
...impotente... impotente...
Una storia extra se deve esserci , deve andare bene. Anzi , molto bene. Altrimenti chi te lo fa fare ?Ringrazio tutti voi per aver ampliato di gran lunga la mia ottusa e direi immatura visione della storia.
Voglio leggerli di nuovo uno ad uno e riflettere, il confronto con voi mi è di grande aiuto.
Trovo quasi del sollievo quando leggo, anche quelli che mettono in discussione il mio comportamento.
Sono costruttivi per me.
Ancora grazie
...perché sei emiliana!Io ho letto "appeso" ed ho pensato ad un prosciutto![]()
...perché sei emiliana!![]()