Etta
Utente di lunga data
Dove ci si annusaci si annusa ..
Dove ci si annusaci si annusa ..
Boh io mi sono iscritta al forum per tutto tranne che per quello scopo.Ma, sai, in realtà qualsiasi chat è adatta allo scopo.
Su qualsiasi argomento.
Ormai, sopratutto per i più giovani, l'approccio si è spostato in buona parte sul web.
Anche secondo me. Ora, secondo me se ti iscrivi a un sito di incontri, le intenzioni sono palesi e condivise per tutti (poi, per me, si cerca una persona interessante, mentre forse l'uomo a quel che leggo cerca solo una non orrenda).Sì ha dato per scontato che in un forum di tradimenti le persone fossero disponibili a fare le amanti.
... LO SAPPIAMO TUTTIBoh io mi sono iscritta al forum per tutto tranne che per quello scopo.![]()
E pure male.certo ci si presenta, ci si conosce...
ma prima c'è ..un prima, un qualcosa che ti fa scattare, una curiosità..
ci si annusa ..
ma mica parti in diretta con una dicendole ciao bella per caso vuoi trombare???
ha saltato le basi...ma di brutto...
ti ricordi quello che vuoiMa se ti sei fatta limonare in treno da uno sconosciuto e ti è pure piaciuto...
Mah non mi sembra che in questo forum ci siano donne pronte a fare da amanti ad altri forumini.Oddio, non è che ha pensato proprio male...
Ha solamente sbagliato a pensare che fosse più facile che in altri luoghi.
E che ci sarebbe poi di male?ti ricordi quello che vuoi
il tipo sud americano si è avvicinato e mi ha abbracciato tipo polipo e mi ha infilato la lingua in bocca...
no non mi è piaciuto gli ho dato uno strusone pazzesco..
ho invece limonato uno sotto l'ufficio appena conosciuti questo si..ed è piaciuto pure a lui![]()
ci si prende le misure...Dove ci si annusa![]()
Esattamente ma perché una donna ci mette anche la testa a differenza dell’uomo.Anche secondo me. Ora, secondo me se ti iscrivi a un sito di incontri, le intenzioni sono palesi e condivise per tutti (poi, per me, si cerca una persona interessante, mentre forse l'uomo a quel che leggo cerca solo una non orrenda).
In altri luoghi, le intenzioni delle persone sono varie.
Spezzo una lancia e dico che se scriveva in italiano corretto, o semplicemente rileggeva prima di pubblicare, bastava una virgola o una o due parole in più per cambiare completamente il senso del suo post. Un conto è dire "Ciao, mia moglie non me la dà più causa menopausa, cerco un'amante...", un conto è dire "Ciao, mia moglie non me la dà più causa menopausa, cerco un'amante, nel senso che sento che se mi capitasse un'occasione non saprei resistere, anzi.."certo ci si presenta, ci si conosce...
ma prima c'è ..un prima, un qualcosa che ti fa scattare, una curiosità..
ci si annusa ..
ma mica parti in diretta con una dicendole ciao bella per caso vuoi trombare???
ha saltato le basi...ma di brutto...
Ci si iscrive per quello, sono fatti appositamente, o per divertimento o per qualcosa di serio o per amiciziaAnche secondo me. Ora, secondo me se ti iscrivi a un sito di incontri, le intenzioni sono palesi e condivise per tutti (poi, per me, si cerca una persona interessante, mentre forse l'uomo a quel che leggo cerca solo una non orrenda).
In altri luoghi, le intenzioni delle persone sono varie.
Ma che ne sai?Mah non mi sembra che in questo forum ci siano donne pronte a fare da amanti ad altri forumini.
infatti non ci trovo nulla di male...se scatta scattaE che ci sarebbe poi di male?
Se uno a pelle ti piace... Perché no?
Anche perché se volessi scopare non avrei bisogno di un sito.... LO SAPPIAMO TUTTI![]()
.
Boh mi baso su quello che viene scritto.Ma che ne sai?![]()
![]()
Anche questo lo sappiamo già...Anche perché se volessi scopare non avrei bisogno di un sito.
Ilary Blasi se la vedi da vicino struccata fa schifo. Io la incontro spesso al bar sotto casa sua.Bene, però più che Belen direi Blasi
Vabbè hai capito il senso della fraseti ricordi quello che vuoi
il tipo sud americano si è avvicinato e mi ha abbracciato tipo polipo e mi ha infilato la lingua in bocca...
no non mi è piaciuto gli ho dato uno strusone pazzesco..
ho invece limonato uno sotto l'ufficio appena conosciuti questo si..ed è piaciuto pure a lui![]()
No non capisco proprio teVabbè hai capito il senso della frase