Amante..complice

hammer

Utente di lunga data
Scusa Hammer, allora il branco, dove sta?
Che branco vedi?
Perché io per prima ho parlato di vongole e io per prima poi gli ho detto ok, riproviamo.
Se finisco su un forum a prescindere sai anche dove ti vai a segnare, io sono arrivata con un pippone di roba e la prima cosa carina detta da @perplesso è stata bene, riassumetemi il papiro della facocera.

Cercavo un confronto, non un pisello.

Uno cerca di farti capire che sbagli approccio ironicamente e non lo capisci, ok, si prova piu soft perché ognuno ha la propria sensibilità e niente, ti si chiede una spiegazione concreta di come ti va a casa, manco stessi in uno studio di psicoterapia e te continui col modello pescheria.
Ammetti almeno che hai sbagliato sito.
Manco quello.
E su no.
Puoi parlare di branco se uno avesse illustrato un problema e si fosse preso per il culo il problema. Questo mi dispiace, non lo vedo proprio.
Buone vacanze comunque 😉
Ribadisco: la mia è una riflessione di carattere generale che si riferisce a episodi anche lontani letti in archivio.
Si tratta di una percezione soggettiva? Senza dubbio.
Igor, su cui ho già espresso la mia opinione, non è difendibile, quindi lo mettiamo da parte.
Se gli utenti del forum non condividono o non hanno mai avuto questa percezione, tanto meglio per loro.

P.S. Quando parlo di "branco" non mi tiro fuori. So di esserne parte, ogni volta che accedo al forum. Sia chiaro.

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Ribadisco: la mia è una riflessione di carattere generale che si riferisce a episodi anche lontani letti in archivio.
Igor, su cui ho già espresso la mia opinione, non è difendibile, quindi lo mettiamo da parte.
Se gli utenti del forum non condividono o non hanno mai avuto questa percezione, tanto meglio per loro.
Però Hammer, scusami, davvero.
Perché la percezione soggettiva la presenti con frasi del tipo "se ci fate caso" come usato nel tuo primo intervento e ti rivolgi qui nell'ultimo con un "se gli utenti del forum non condividono" come se cercassi di capire se qualcuno ha la tua stessa percezione?
Non volevi solo esprimere il tuo pensiero soggettivo?

hammer

Utente di lunga data
Perché la percezione soggettiva la presenti con frasi del tipo "se ci fate caso" come usato nel tuo primo intervento e ti rivolgi qui nell'ultimo con un "se gli utenti del forum non condividono" come se cercassi di capire se qualcuno ha la tua stessa percezione?
Ho appena aggiunto al mio intervento precedente un post scriptum:
Quando parlo di "branco" non mi tiro fuori. So di esserne parte, ogni volta che accedo al forum.

Esprimere un pensiero soggettivo non impedisce agli altri di condividerlo.
Le dinamiche di "branco" sono tipiche di qualsiasi gruppo umano.
È una questione istintiva, legata alla nostra natura animale.
Non è necessariamente un aspetto negativo, al contrario, ma richiede solo di essere gestito con equilibrio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Siamo tutti stati i "primi arrivati" ma siamo ancora qua. Come ho detto altre volte, solo gli impavidi restano, gli altri durano poco o niente.
Se arrivi facendo il personaggio, prima o poi ti incarti.
se poi arriva il personaggio che si crede Manuel Fantoni reincarnato, anche peggio

Pincopallino

Utente di lunga data
Siamo tutti stati i "primi arrivati" ma siamo ancora qua. Come ho detto altre volte, solo gli impavidi restano, gli altri durano poco o niente.
Se arrivi facendo il personaggio, prima o poi ti incarti.
E lui si è incartato e poi ha sbroccato e poi casualmente,dopo aver pranzato alla Caritas come da lui scritto e’ andato in vacanza.

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

P.S. Quando parlo di "branco" non mi tiro fuori. So di esserne parte, ogni volta che accedo al forum. Sia chiaro.
Fai meno.
Fai meno che fai meglio.
Se l'archivio lo avessi letto davvero, mai avresti parlato di branco.
Soprattutto facendo riferimento a me.
Nella tua disperata ricerca di alzare un polverone per nascondere che @Pincopallino ti ha sgamato, manco hai capito che qua branchi di amichetti non ce ne sono più da anni tra gli utenti attivi.
Fidati. Prova a smettere di darti un tono, e passerai meno da pomposo buffone.
Commenti brevi e intelligenti. Anche cattivi, scorretti o come cazzo ti pare.
Ma brevi. Che meno scrivi meno sbagli.
Che nessuno si fida dei buonisti e dei fedeli. Qui.
Bastava leggere l'insegna.
Pollo.

Andromeda4

Utente di lunga data
E aggiungo, non dovrebbe neanche dire "parlo in generale", mettendosi sulla difensiva.

Andromeda4

Utente di lunga data
Comunque se il mio nuovo vicino di casa (traslocano a giorni) lo noterei.
Quando avevo 16 anni, appena arrivata nel mio palazzo, con le ragazze di fronte facevamo gli occhi dolci a quello dell'appartamento sopra il mio, che aveva solo un anno più di me, ci sembrava il sosia di Tom Cruise. Parlo del 1987, Top gun, Cocktail. Si è separato dopo poco più di 20 anni di matrimonio, è tornato a vivere qua, dalla madre. Non capisco cosa ci trovassimo. Non è solo, fisiologicamente, invecchiato. È proprio un carciofone.

Rebecca89

Sentire libera
Esprimere un pensiero soggettivo non impedisce agli altri di condividerlo.
La condivisione è un'altra cosa.
Io condivido se ho voglia. Usare frasi come questa o come "se ci fate caso" è come un'incitare alla conferma che il tuo pensiero è giusto.
Cosa ti importa se vuoi solo esprimere il tuo parere personale?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quando avevo 16 anni, appena arrivata nel mio palazzo, con le ragazze di fronte facevamo gli occhi dolci a quello dell'appartamento sopra il mio, che aveva solo un anno più di me, ci sembrava il sosia di Tom Cruise. Parlo del 1987, Top gun, Cocktail. Si è separato dopo poco più di 20 anni di matrimonio, è tornato a vivere qua, dalla madre. Non capisco cosa ci trovassimo. Non è solo, fisiologicamente, invecchiato. È proprio un carciofone.
semplicemente cambiano i gusti.. da ragazza più erano tamarri più mi piacevano, col tempo mi sono affinata...ma non troppo 😂