Amante..complice

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non mi sembrava di aver fatto passare il concetto che cerco una "vongola" da scopare e basta ma cmq mi spiego meglio.. mia moglie avendo 9 anni più di me è entrata in menopausa con conseguente calo del desiderio etc..ne abbiamo parlato ma ovviamente non gliene faccio una colpa diretta ma il risultato è quello che ho espresso nel mio post iniziale
ok, come l'hai presa con la signora. ti ha dato il via libera a pucciare fuori?

Gaia

Utente di lunga data
Ciao..so che non dirò nulla che non è stato già detto ma pazienza..
Sono sposato ma non mi sento più desiderato causa la menopausa e il calo del desiderio che hanno colpito mia moglie.. quindi mi piacerebbe avere una confidente una complice una amante con cui creare un feeling e ovviamente divertirci insieme.. PS vi prego non fatemi la morale ne cose simili grazie
Finalmente uno onesto!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono sposato ma non mi sento più desiderato causa la menopausa e il calo del desiderio che hanno colpito mia moglie.. quindi mi piacerebbe avere una confidente una complice una amante con cui creare un feeling e ovviamente divertirci insieme.. PS vi prego non fatemi la morale ne cose simili grazie
Con tua moglie ne hai parlato? La menopausa 90/100 è una scusa. Ne sei consapevole?

Lostris

Utente Ludica
Finalmente uno onesto!!!
Tu vedi onestà dove io trovo una grezza mancanza di forma.

La sostanza conta, non dico di no, ma saperla infiocchettare in maniera consona all'obiettivo è fondamentale direi.

Homer

Utente con ittero
Sperando non sia ironia.. finalmente vengo compreso grazie.. cmq se do fastidio abbandono
Non è che dai fastidio, ma con quest'approccio non credo tu faccia tanta strada.
Per esempio, io prima di trombarmi queste utentensse: Brunetta, Cippi, Etta, Nocciola, Andromeda, Rebecca, Gaia, Lostris, Omicron, Ginevra65, Vera, Foglia, Marjanna, Ipazia, Jaracanda, Malefica, Artemis e forse me ne sfugge qualcuna, ho impiegato circa un mese per farmi conoscere e apprezzare, come vedi non te la danno tutte facilmente e soprattutto non te la danno tutte

My due cents

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Benvenuto!
Ne hai parlato con lei? Non che cerchi un'amante, eh😬 Anche se, in alcuni casi, potrebbe dare la scossa giusta.
Sembra una domanda stupida ma tante volte qui arrivano persone a lamentarsi dei problemi con il coniuge, senza averne parlato prima con il diretto interessato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è che dai fastidio, ma con quest'approccio non credo tu faccia tanta strada.
Per esempio, io prima di trombarmi queste utentensse: Brunetta, Cippi, Etta, Nocciola, Andromeda, Rebecca, Gaia, Lostris, Omicron, Ginevra65, Vera, Foglia, Marjanna, Ipazia, Jaracanda, Malefica, Artemis e forse me ne sfugge qualcuna, ho impiegato circa un mese per farmi conoscere e apprezzare, come vedi non te la danno tutte facilmente e soprattutto non te la danno tutte

My due cents
potrebbe essere che Artemis sia un uomo

Igor7575

Utente
Benvenuto!
Ne hai parlato con lei? Non che cerchi un'amante, eh😬 Anche se, in alcuni casi, potrebbe dare la scossa giusta.
Sembra una domanda stupida ma tante volte qui arrivano persone a lamentarsi dei problemi con il coniuge, senza averne parlato prima con il diretto interessato.
Ovviamente non ho chiesto il permesso di andare con altre... abbiamo parlato del suo cambiamento