ologramma
Utente di lunga data
ho adoperato te perchè come scrive Igor è quasi la mai storiaIo mica ti ho capito sa, sto giro!
ho adoperato te perchè come scrive Igor è quasi la mai storiaIo mica ti ho capito sa, sto giro!
dai io non me la sono presa delle cose dettemi , sono qui da 15 anni , e non ho mai chiesto di trombare come teOk solite domande solita ironia. Non mi aspettavo vongole ai miei piedi ci mancherebbe ma bensì un altro modo di affrontare la questione andando oltre la solita ipocrisia . Dal mio punto di vista non ho fatto alcun annuncio da meetic ma il mio pensiero non è un dogma.. detto questo vi saluto risponderò solo ad eventuali messaggi interessanti ed intelligenti e semmai diventerò inattivo
Non era Banana33? Che 33 l’età non è?Ma volta uno me scrisse che si chiamava rocco
. Mi fa… mi chiamo Rocco, capisci a me!
Ancora sto a ride.
Lascia fa etta.Non era Banana33? Che 33 l’età non è?
Volatili per diabeticiIn che senso
Se non capisci è perchè non hai letto altre storie o ne hai lette molto poche o non hai analizzato chi e cosa o come scriveva: mai scrivere su un forum prima di aver letto molti post dello stesso in modo da inquadrare i vari personaggi, nemmeno se si tratta di PLC forum e devi chiedere consiglio per cambiare la caldaia o il climaSinceramente non capisco.. ho solo espresso la mia situazione passando anche per patetico e vengo attaccato?
hai provato Facebook dating?Ciao..so che non dirò nulla che non è stato già detto ma pazienza..
Sono sposato ma non mi sento più desiderato causa la menopausa e il calo del desiderio che hanno colpito mia moglie.. quindi mi piacerebbe avere una confidente una complice una amante con cui creare un feeling e ovviamente divertirci insieme.. PS vi prego non fatemi la morale ne cose simili grazie
Di esercitarsi su un altro forum sul tema, tornare qui con un altro nick e riprovare daccapoAllora, apro una graffa e la chiamo così perché non vorrei confondere il povero Igor.
In sostanza Igor non sta qui per trovare una da portarsi, ma sta qui per confidarci di avere voglia di trovare una scopamica. Si sente in colpa altrimenti non chiederebbe l’assenza di giudizi, ma manco tanto perché in effetti la moglie non gliela dà.
Ora che ho riportato il post a un livello di comprensione accettabile, che vogliamo consigliare al nostro nuovo amico?
che se la moglie l'ha appesa al chiodo e non ci vuol più pensare, se ha capito che il marito ogni tanto ancora ci pensa, lascerà fare e gli comprerà i cappuccetti color fragola. o forse alla fine l'unico che poteva rispondere era Max SimpaticoAllora, apro una graffa e la chiamo così perché non vorrei confondere il povero Igor.
In sostanza Igor non sta qui per trovare una da portarsi, ma sta qui per confidarci di avere voglia di trovare una scopamica. Si sente in colpa altrimenti non chiederebbe l’assenza di giudizi, ma manco tanto perché in effetti la moglie non gliela dà.
Ora che ho riportato il post a un livello di comprensione accettabile, che vogliamo consigliare al nostro nuovo amico?
Grazie per la delucidazione. Non siamo mica dei rincoglioniti. È lui che non espone i fatti e non risponde alle domande.Allora, apro una graffa e la chiamo così perché non vorrei confondere il povero Igor.
Vabbè, ma io non campo sempre. Ho spiegato per i malpensantiGrazie per la delucidazione. Non siamo mica dei rincoglioniti. È lui che non espone i fatti e non risponde alle domande.
Come le prepara le melanzane alla parmigiana, prima le fa piangere e friggere con la farina oppure fa subito gli strati nel vassoio e le mette in forno come madre natura le ha fatte?Non mi sembrava di aver fatto passare il concetto che cerco una "vongola" da scopare e basta ma cmq mi spiego meglio.. mia moglie avendo 9 anni più di me è entrata in menopausa con conseguente calo del desiderio etc..ne abbiamo parlato ma ovviamente non gliene faccio una colpa diretta ma il risultato è quello che ho espresso nel mio post iniziale
Mi hai fatto sentire male ahahahSi, ma non "vieni a trovarti un'amante.com"
Questo sì che è un argomento interessante!Come le prepara le melanzane alla parmigiana, prima le fa piangere e friggere con la farina oppure fa subito gli strati nel vassoio e le mette in forno come madre natura le ha fatte?