Amante..complice

Gaia

Utente di lunga data
Riformulo: l’uomo desidera un rapporto anale con la moglie. E desidera anche una gola profonda.
Cosa cambia?
Alla fine è quello che amerebbe fare con la moglie.
Il punto è che anche alla moglie dovrebbe piacere. Altrimenti si è sbagliato partner

Lara3

Utente di lunga data
La penso come danny. Certe pratiche non devono essere richieste. Si fanno perché piacciono. E si può sapere se piacciono se fra i due amanti perché ci si conosce e si sperimenta. Se non piacciono le stesse cose si cambia persona.
Beh, il problema arriva quando alla moglie non piacciono certe pratiche e lui va a cercare altrove. Li trova una che … era talmente dolce che lui rinuncia alla sodomia per fare …amore romantico. Fatti veri descritti da clienti che amano la sodomia. Ma probabilmente anche la moglie ama …fare amore romantico.

Gaia

Utente di lunga data
Beh, il problema arriva quando alla moglie non piacciono certe pratiche e lui va a cercare altrove. Li trova una che … era talmente dolce che lui rinuncia alla sodomia per fare …amore romantico. Fatti veri descritti da clienti che amano la sodomia. Ma probabilmente anche la moglie ama …fare amore romantico.
E come sono arrivati ad essere moglie e marito senza accorgersi che non erano sessualmente compatibili?

Lara3

Utente di lunga data
un mucchio di barbarismi per dire che stanno tornando le Etere dell'Atene classica
Loro avevano la classe, erano sofisticate e con una certa cultura.
Le nuove hanno il silicone, labbra che fanno invidia a un airbag e il ringraziamento eterno del chirurgo plastico.

Lara3

Utente di lunga data
E come sono arrivati ad essere moglie e marito senza accorgersi che non erano sessualmente compatibili?
In questo caso la colpa è di entrambi.
Qualcuno che non ha osato di mostrarsi per quello che è e l’altro ingenuo per non aver saputo leggere fra le righe o … nei pensieri.
P.S. : la frequenza con mio ex marito mentre andava a puttane era di 4 volte a settimana circa, tutti giorni in vacanza ed ci conoscevamo da quasi 20 anni. Mai rifiutato. Lui non ha mai espresso desìderi eccessivamente strani, quindi nel nostro caso non era per sopperire a qualche mancanza. Almeno così sembra perché tuttora mi dice che nessuna lo fa impazzire a letto come me. Magra consolazione.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Loro avevano la classe, erano sofisticate e con una certa cultura.
Le nuove hanno il silicone, labbra che fanno invidia a un airbag e il ringraziamento eterno del chirurgo plastico.
se ti devi presentare ad un evento, non porti una bambola gonfiabile, ma una che riesca a mettere in fila soggetto, verbo, complemento. come minimo

se poi la vita sociale che intendi è andare ad un'orgia, allora sì, ti serve la bambola gonfiata

Gaia

Utente di lunga data
Qualcuno che non ha osato di mostrarsi per quello che è e l’altro ingenuo per non aver saputo leggere fra le righe o … nei pensieri.
Non capisco però come due non abbiano esplorato tutte le frontiere.
E’ un gioco il sesso e si fanno prove.

danny

Utente di lunga data
Riformulo: l’uomo desidera un rapporto anale con la moglie. E desidera anche una gola profonda.
Cosa cambia?
Alla fine è quello che amerebbe fare con la moglie.
Moglie e marito desiderano avere un rapporto anale, non l'uomo desidera un rapporto anale con la moglie.
Se mia moglie non desidera un rapporto anale, non lo vado in ogni caso a cercare con una prostituta.
Non sarebbe per nulla la stessa cosa.

Gaia

Utente di lunga data
Moglie e marito desiderano avere un rapporto anale, non l'uomo desidera un rapporto anale con la moglie.
Se mia moglie non desidera un rapporto anale, non lo vado in ogni caso a cercare con una prostituta.
Non sarebbe per nulla la stessa cosa.
Probabilmente non sarebbe nemmeno tua moglie. Tralasciando l’indisposizione temporanea a una certa pratica.

Gaia

Utente di lunga data
P.S. : la frequenza con mio ex marito mentre andava a puttane era di 4 volte a settimana circa, tutti giorni in vacanza ed ci conoscevamo da quasi 20 anni. Mai rifiutato. Lui non ha mai espresso desìderi eccessivamente strani, quindi nel nostro caso non era per sopperire a qualche mancanza. Almeno così sembra perché tuttora mi dice che nessuna lo fa impazzire a letto come me. Magra consolazione.
E quindi non andava in cerca di prostitute per tue ‘mancanze’.
Analizzi troppo.
semplicemente secondo me gli sembrava di farti meno torto andando con donne di cui non gli importava nulla.

Lara3

Utente di lunga data
Analizzi troppo.
semplicemente secondo me gli sembrava di farti meno torto andando con donne di cui non gli importava nulla.
Ti ho risposto dopo.
Lui è sempre andato con le puttane. Non può fare a meno ( detto da lui).
Una sola relazione prima di me e resto … puttane.

danny

Utente di lunga data
Probabilmente non sarebbe nemmeno tua moglie. Tralasciando l’indisposizione temporanea a una certa pratica.
Ma io posso pure scegliere e amare una donna che odia il sesso anale o ha una modesta propensione al sesso, perché magari io sono a mia volta così.
E mi va bene così.
L'affinità non prevede altro che una comunanza di visione sull'argomento, ed è ciò che serve a legare.

Gaia

Utente di lunga data
Ma io posso pure scegliere e amare una donna che odia il sesso anale o ha una modesta propensione al sesso, perché magari io sono a mia volta così.
E mi va bene così.
L'affinità non prevede altro che una comunanza di visione sull'argomento, ed è ciò che serve a legare.
Esattamente. Sta lì la compatibilità.

Lara3

Utente di lunga data
Analizzi troppo.
Adesso non me ne importa nulla delle eventuali mie mancanze. Ma sul momento mi sono messa in discussione.
E…mi sono assolta.
Dopo 10 ore fuori casa per lavoro, corro per la spesa, curo i figli, curo la casa, preparo la cena, metto a posto. Nel frattempo lui dorme sul divano. Sistemo i figli ( bagnetto, pannolini, allattamento) . Doccia, arrivo a letto e lui si sveglia. E anche se è mezzanotte /una sono anche una moglie.
Ha incontrato i giorni scorsi un suo ex collega che mi aveva vista una settimana fa e mi ha riferito che le ha fatto i complimenti per « la moglie « .
Gli ha detto che ormai sono ex.
Non so perché me l’ha riferito, ma credo che sia vero, perché questo suo ex collega mi sembrava anche a me che mi facesse il filo.
Insomma schifo non gli facevo ( al mio ex) ma le puttane sono meglio.

Nicky

Utente di lunga data
Quindi permettimi di dire che la stigmatizzazione c’è, eccome, nell’altro senso. E se si sono guadagnate la mia moderata antipatia è piuttosto per questo loro modo di considerare le altre donne che per il loro mestiere.
Ma dai, è naturale, devono pur dare a sé stesse un valore, visto che sentono lo stigma sociale, che non possiamo negare che ci sia.
Viviamo tutti anche un po' delle illusioni che ci costruiamo, si può capire che ne abbiano anche bisogno anche loro, per sopportare una vita che ha di certo le sue scomodità.

Gaia

Utente di lunga data
Adesso non me ne importa nulla delle eventuali mie mancanze. Ma sul momento mi sono messa in discussione.
E…mi sono assolta.
Dopo 10 ore fuori casa per lavoro, corro per la spesa, curo i figli, curo la casa, preparo la cena, metto a posto. Nel frattempo lui dorme sul divano. Sistemo i figli ( bagnetto, pannolini, allattamento) . Doccia, arrivo a letto e lui si sveglia. E anche se è mezzanotte /una sono anche una moglie.
Ha incontrato i giorni scorsi un suo ex collega che mi aveva vista una settimana fa e mi ha riferito che le ha fatto i complimenti per « la moglie « .
Gli ha detto che ormai sono ex.
Non so perché me l’ha riferito, ma credo che sia vero, perché questo suo ex collega mi sembrava anche a me che mi facesse il filo.
Insomma schifo non gli facevo ( al mio ex) ma le puttane sono meglio.
Che ti sia messa in discussione e’ sintomo di intelligenza.
Che tu abbia ‘colpe’ lo escludo.
Io ho tradito e non c’è una colpa che possa addossare a mio marito.
Sono stata e sono solo una stronza egoista in questo momento della mia vita.
Non lo dico per cercare compiacenza. Li dico perché è così.
E le cose si debbono chiamare con il loro nome.
Questo per dirti che se fosse andato con una o più donne ‘gratis’ ti saresti fatta le stesse domande e le risposte sarebbero state le stesse.
Il punto è che lui ti ha ferita.

Lara3

Utente di lunga data
Che ti sia messa in discussione e’ sintomo di intelligenza.
Che tu abbia ‘colpe’ lo escludo.
Io ho tradito e non c’è una colpa che possa addossare a mio marito.
Sono stata e sono solo una stronza egoista in questo momento della mia vita.
Non lo dico per cercare compiacenza. Li dico perché è così.
E le cose si debbono chiamare con il loro nome.
Questo per dirti che se fosse andato con una o più donne ‘gratis’ ti saresti fatta le stesse domande e le risposte sarebbero state le stesse.
Il punto è che lui ti ha ferita.
Se avesse avuto una o più amanti avrei conservato un po’ di stima per lui.
In questo caso, NO.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma non stavo parlando di me. E l'argomento era: per quale motivo il sesso pay è stigmatizzato? È solo un retaggio del bigottismo cattoborghese? Oppure c'è altro?

Però se poi qui c'è gente che si agita per così poco, passo e chiudo che è meglio
No, veramente stavo semplicemente parlando di ragazze che non hanno problemi a sbattere in faccia al mondo che il cazzo gli piace tutto e non solo un pezzetto. Che per me sono l'antitesi delle zoccole di mestiere.

Perché ti si sia tappata la vena con sta storia del Nasdaq della fregna non lo so e non lo voglio sapere. Mi è bastato quello delle donne vere sti due giorni :LOL: