Ci, personale o no.
I parametri sono tutti tuoi.
Che io sappia, le zoccole sono esseri umani di serie B.
E te lo dico perché pur non andando a pagamento ho diversi amici che ci vanno, sposati o no, un paio di clienti che regalano regolarmente le mignotte come lubrificante per facilitare la chiusura dei contratti.
Senza contare che in ogni localaccio dove vai, c'è sempre quello che affitta la mignotta per non portarsi la moglie al locale di scambisti.
Ne ho difese poche e ho sempre rifiutato pagamenti in natura. E proprio perché parlandoci e trovandomici mi sono fatto l'idea che una che la dà via per pagare le bollette, o per pagarsi la cocaina nella maggior parte dei casi, è una femmina che non ha altro talento nella vita se non quello di farsi sbattere come uno straccetto da uno che non le piace E farselo piacere.
E ti assicuro che questa cosa mi ha creato anche dei problemi perché, pur essendo bravissimo a nascondere il mio disprezzo nei confronti della popolazione generale, quando una persona fa qualcosa di socialmente sbagliato e tu non la fai con lui, quello si sente giudicato e alza le barriere, tant'è che ho sparso la voce che sono salutista e ipocondriaco

Ma stavo divagando.
Sta cosa che le ragazze scopano male, nel 90% dei casi é un problema di noi maschietti.
Qualunque ciocco di legno, se ti ci dedichi, diventa un'amante decente.
Le eccezioni veramente sono infinitesimali. Quando una donna (ma pure un uomo) dice
non voglio fare questo, In realtà sta dicendo
non voglio fare questo con te. Vattelapesca perché, qual'é il pregresso, o dove non si trova l'incastro, ma se ti va di investire, il bandolo della matassa lo trovi.
Se sei sufficientemente consapevole di te stesso, oppure un narcisista patologico (come dicono tutte le riviste prettamente femminili che hanno sdoganato questa espressione per cani e porci), investi solo sul top per tirare fuori i campioni, invece di scaccolare catorci. Ma come in qualunque altro settore dell'umana esistenza, c'è gente che ha bisogno di ogni volta di ripartire al livello meno 1 per insicurezze sue.
La zoccola è un ripiego per aridi, grandi egoisti oppure gente che ha dei kink pesanti e non si arrischia a chiedere certe cose alla partner. E questo lo trovo giusto. Se riesci a eiaculare soltanto facendoti cagare in bocca ma hai comunque bisogno di sentirti normale ti serve una professionista.
Oltre a tonnellate di dentifricio
Per cui, tutto sto pippone era per dirti che sta cosa della quotazione di mercato della patata è 'na cazzata.
Il valore quadratico medio della patata non esiste. E non è misurabile. Ho conosciuto femmine miserabili che all'interno di un rapporto erano uscite a farsi considerare come come donne che stanno sedute sul tesoro più grosso del mondo, e ragazze profonde, intelligenti e appassionate trattate come ciocchi di legno da gente che scopava peggio di loro. E non le ho certo salvate tutte, ma qualcuna si.
E le donne non odiano le zoccole. Odiano chi si pone al di fuori del branco puntando sfacciatamente ad un maschio che magari è libero ma su cui loro si erano pissi pissi già accordate facendo finta che non gli interessasse.
Tra l'altro molto difficilmente le ragazze normali interagiscono con le zoccole di mestiere.
Parafrasando. Hai presente quella terrificante canzone dei tempi nostri degli 883 che si chiamava la regola dell'amico? Prova a sentirla invertendo i sessi
Quindi visto che sei entrato come una ruspa inserendo argomento zoccole pay quando si parlava di sfacciate.
Spero di essermi spiegato