Amante..complice

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Arcistufo

Tre righe….bravo, stai migliorando. Ngiorno cucciolino.
Ma non c'è un negozio di scarpe per tenerti occupata aperto a quest'ora? Dai su che i grandi hanno da fare, recupera qualche disagiato che sto posto ne è pieno e gioca con lui.
Madonna che crosta :LOL:

Arcistufo

Ti amo…da quando hai iniziato a tirarmi le treccine sei diventato la mia missione caritatevole.
@Pincopallino stavolta paghi da bere, ti sei messo a flirtare con quella carina e tranquilla e mi hai lasciato la nullipara cagacazzi bisognosa di attenzioni che non riesce a non avere l'ultima parola. Possibile che @Paolo78mi non c'è mai quando serve? I casi umani sono roba sua, mica mia :LOL:

Gaia

Utente di lunga data
@Pincopallino stavolta paghi da bere, ti sei messo a flirtare con quella carina e tranquilla e mi hai lasciato la nullipara cagacazzi bisognosa di attenzioni che non riesce a non avere l'ultima parola. Possibile che @Paolo78mi non c'è mai quando serve? I casi umani sono roba sua, mica mia :LOL:
Stavolta sei durato di più….8 righe. Piano piano, dorce, dorce, micio micio bau bau

Gaia

Utente di lunga data
Ma dove le vedi 8 righe? Hai il cellulare impostato in modalità disabili? Annamo bene. Questa è fusa. Aiutatemiiii
Ohhh, finalmente. Volevo questo. Pensavi di disturbarmi e invece vedi un po’!
Sarò pure ripulita ma sempre de periferia sono.
Mo te posso pure lascia sta, mo che chiedi aiuto. Ciaooo