Dimentichi sempre che nessuno scrive per se stesso.Ohhh, finalmente. Volevo questo. Pensavi di disturbarmi e invece vedi un po’!
Sarò pure ripulita ma sempre de periferia sono.
Mo te posso pure lascia sta, mo che chiedi aiuto. Ciaooo
Per il pubblico (non pagante) questo ed altro.Vi adoro.
La lista nozze dove l'avete fatta?
Interessante, ma i metodi alternativi ti lasciano comunque soddisfatto? O la vivi come un ripiego?Mia moglie è in pre menopausa.
Se leggi il 3D "6 fottutissimi mesi", vedrai che per 6 mesi non me l'ha data e ora passeranno altri 6 mesi.
La differenza è che ne abbiamo parlato e anche se scopiamo ogni 6 mesi, tutto il resto del tempo giochiamo con "metodi alternativi"
E ti assicuro che i metodi alternativi non sono uno/a scopamico/a.
E ti dirò di più, il problema l'ha sollevato lei e la soluzione l'abbiamo trovata insieme.
D'altronde il matrimonio è come la politica, tutta una questione di mediazione
La lista nozze dove l'avete fatta?
Ho visto. Hai chiesto l’aiuto da casa.Dimentichi sempre che nessuno scrive per se stesso.
Per due spicci sta messinscena la faccio pure.Per il pubblico (non pagante) questo ed altro.
Mi piacciono i metodi alternativi.Interessante, ma i metodi alternativi ti lasciano comunque soddisfatto? O la vivi come un ripiego?
Nulla di nuovo, giusto @Arcistufo inizia a chiedere aiuto, ma dovrebbe essere correlato all ansia prematrimoniale.Scusate, stavo guidando. Che è successo di nuovo?
Diciamo che, da parte mia, ho apprezzato tantissimo il fatto che, siccome non poteva/voleva avere rapporti, ha proposto LEI metodi alternativi, ponendosi in un modo che:Ottimo! Anche a me la menopausa sta dando tante tribolazioni![]()
Non per essere curioso, ma perché lo sono, ma quali sarebbero questi metodi alternativi?Diciamo che, da parte mia, ho apprezzato tantissimo il fatto che, siccome non poteva/voleva avere rapporti, ha proposto LEI metodi alternativi, ponendosi in un modo che:
Quindi risulta sempre tutto molto naturale e soddisfacente
- Non mi ha fatto percepire che era un contentino che mi dava per non farmi rimanere a stecchetto
- Facendomi capire che anche lei, nonostante gli ormoni ballerini, aveva una gran voglia di sesso.
Quando dico che non c’è menopausa che tenga se una donna tiene al suo compagnoDiciamo che, da parte mia, ho apprezzato tantissimo il fatto che, siccome non poteva/voleva avere rapporti, ha proposto LEI metodi alternativi, ponendosi in un modo che:
Quindi risulta sempre tutto molto naturale e soddisfacente
- Non mi ha fatto percepire che era un contentino che mi dava per non farmi rimanere a stecchetto
- Facendomi capire che anche lei, nonostante gli ormoni ballerini, aveva una gran voglia di sesso.
Si Nocciola, ma squilibri e problemi fisici, reali, accadono.Quando dico che non c’è menopausa che tenga se una donna tiene al suo compagno
Sei fortunato o forse dovrebbe solo essere la normalità in due persone che tengono una all’altra
O da prestazione?Nulla di nuovo, giusto @Arcistufo inizia a chiedere aiuto, ma dovrebbe essere correlato all ansia prematrimoniale.
petting spinto, giochi con roba presa dal frigo, tutto quello che si riesce a fare in due che non contempli la penetrazione.Non per essere curioso, ma perché lo sono, ma quali sarebbero questi metodi alternativi?
Mi ricorda una divertente scena di Sesso amore e terapia, in cui una lei, cattolica, in terapia di coppia conserva la verginità col ragazzo concendendosi però nella maniera più lussuriosa a tutto il resto, dal lato B agli scambi di coppia alle orge...
Ops. Non voglio infierire.O da prestazione?![]()