Amante..complice

white74

Utente di lunga data
Certo che accadono, si cercano alternative se si tiene all’altro. Alternative che danno piacere anche a noi ovviamente
probabilmente devo un attimo riprendere confidenza con tutta la faccenda e rielaborarla.
al momento, per quanto io voglia, con tutti sti problemi mi sento come un elefante in una cristalleria in quel frangente… 🙁
A volte si fa, ma mi sento un po’ in difetto.. 🙁

white74

Utente di lunga data
Non dovrai prendere farmaci a vita, quindi forza. Per il resto, capisco che tu abbia voglia di avere rapporti "totali", ma fortunatamente la sensibilità è anche all'esterno, perciò si riesce a vivere davvero molto anche senza quello.
Si si grazie al cielo all’esterno funziona ancora benissimo. 🤗
I farmaci non per sempre, dai fra 6 anni ho già finito! 🤣🤦🏼‍♀️

cipolino

Utente di lunga data
Ma siete de coccio?
È in cura!

Scusa @white74 , ma fanno venire il nervoso a me.
Lo so che è in cura: l'ha già detto mesi fa, l'ho letto e me lo ricordavo.

Però lei ha espresso la determinazione di voler far sesso pur essendo in cura e se le cause che le impediscono di farlo oltre ai soliti inconvenienti della menopausa dipendono dalle cure, allora solo un medico (consapevole di queste cose) può darle le indicazioni giuste su cosa provare a fare se ci vuole riuscire: non certo due suggerimenti casuali chiesti su un forum.

danny

Utente di lunga data
non ho secchezza. E proprio una questione di rigidità. Credo dovuta ed estremizzata dalle terapie che devo fare.
Col lubrificante fa ancora più male perché sguizza dove non c’è posto.
Sì, mia moglie uguale.
Se prima bastava quelle rare volte in cui lo facevamo il lubrificante, ora no.

Brunetta

Utente di lunga data

Però lei ha espresso la determinazione di voler far sesso pur essendo in cura e se le cause che le impediscono di farlo oltre ai soliti inconvenienti della menopausa dipendono dalle cure, allora solo un medico (consapevole di queste cose) può darle le indicazioni giuste su cosa provare a fare se ci vuole riuscire: non certo due suggerimenti casuali chiesti su un forum.
E ha bisogno che glielo dica tu?

Nicky

Utente di lunga data
probabilmente devo un attimo riprendere confidenza con tutta la faccenda e rielaborarla.
al momento, per quanto io voglia, con tutti sti problemi mi sento come un elefante in una cristalleria in quel frangente… 🙁
Ma no. Pure lui può scoprire cose un po' diverse!

white74

Utente di lunga data

Il grosso problema è che la cura che fubzionaper questi problemi sono gli estrogeni.
Io non posso prenderli nella maniera più assoluta.
Quando una donna va in menopausa vengono a ridursi drasticamente gli ormoni che ha in corpo.
Questa riduzione è responsabile dei problemi comunemente noti. Che toccano poi anche altri tessuti e organi, articolazioni, tendini etc etc.
Ma qualche estrogeno rimane e se ne assumi altri e li usi a livello locale, raggiungi dalla decenza al quasi normale.
Nel mio caso non solo non posso assumerne altri, ma pure quei 4 che rimarrebbero naturalmente in circolo li devo uccidere con dei farmaci.

danny

Utente di lunga data
Il grosso problema è che la cura che fubzionaper questi problemi sono gli estrogeni.
Io non posso prenderli nella maniera più assoluta.
Quando una donna va in menopausa vengono a ridursi drasticamente gli ormoni che ha in corpo.
Questa riduzione è responsabile dei problemi comunemente noti. Che toccano poi anche altri tessuti e organi, articolazioni, tendini etc etc.
Ma qualche estrogeno rimane e se ne assumi altri e li usi a livello locale, raggiungi dalla decenza al quasi normale.
Nel mio caso non solo non posso assumerne altri, ma pure quei 4 che rimarrebbero naturalmente in circolo li devo uccidere con dei farmaci.
Esatto.
idem mia moglie, col risultato di avere l'osteroporosi e tante altre cosine che hai indicato tu come conseguenza.
Gli antiormonali sono pesanti a livello di conseguenze sul corpo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quello che ha detto @bravagiulia75 😅 compreso il picco glicemico...

Tu sei relativamente nuova, non sai i cazziatoni che ho ricevuto qui dentro per questa faccenda...
Praticamente il weekend facevamo uscire l'Ingegner (secondo nome del figliolo) qualsiasi tempo fosse, dicendo, senza mentire, che il papà e la mamma avevano bisogno di trombare...
Una volta ha chiamato per sapere se avevamo finito perchè aveva preso pioggia improvvisa ed era scolo :eek:
Oddio l avevo rimosso
🤣🤣🤣🤣
È vero...
Padre degenere🤣🤣🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Spero passi presto😊

Pincopallino

Utente di lunga data
🤣 stai bene Pincopallo?
Sono in spiaggia, diversa da ieri e da domani. C’è tanto sole, tanto vento, non metto scarpe e maglia da tanto.
Viviamo da zingari, sul nostro camperone, senza orari, senza obblighi, mangiamo dormiamo prendiamo il sole, ci spostiamo sempre sulla costa e beviamo i vini locali, dormiamo sempre e solo in riva al mare, in tre serate ho proprio parcheggiato in spiaggia.
Tu che dici?

white74

Utente di lunga data
Sono in spiaggia, diversa da ieri e da domani. C’è tanto sole, tanto vento, non metto scarpe e maglia da tanto.
Viviamo da zingari, sul nostro camperone, senza orari, senza obblighi, mangiamo dormiamo prendiamo il sole, ci spostiamo sempre sulla costa e beviamo i vini locali, dormiamo sempre e solo in riva al mare, in tre serate ho proprio parcheggiato in spiaggia.
Tu che dici?
Paradiso… 😍

ologramma

Utente di lunga data
non ho secchezza. E proprio una questione di rigidità. Credo dovuta ed estremizzata dalle terapie che devo fare.
Col lubrificante fa ancora più male perché sguizza dove non c’è posto.
ma dai devi pensa a ste cose , lo so che è un viatico per il tuo problema ma se fa male non risulta per una cosa piacevole.
Ti sono vicino , mannaggia la paletta un abbraccio forte forte