amante donna roma

entoni

Utente
Ma ciao entoni, ci siamo alzati col piede sbagliato stamattina?
Ma la gioia del Natale è già tutta svanita?
Eppure si diceva che saremmo diventati tutti migliori.
Come è successo che tu sei rimasto escluso?
Parliamo di questo?
Guarda che hai sbagliato persona…non credo nel Natale, non credo nelle
Parole che si dicono del Natale, non sono cristiano, cattolico o altra religione…quindi le tue parole non mi riguardano proprio e mi escludo da solo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
bhe il graduale di scambio di messaggi non è sicuramente mancato da parte mia....bastava che qualcuna si fosse rivolta con piu garbo e piu rispetto, senza giudizio. poi un modo giusto non esiste. uno prova con un approccio senza pensare di essere messo al rogo. come se uno fosse omosessuale e vine subito messo al rogo.........la morale lasciatela nei pensieri, a volte non è meglio proprio esprimerla. come disse Socrate io non sono nessuno per insegnare niente a nessuno, ma posso solo farvi pensare. gente pensate e pensate liberamente senza sindacare.
Rosicone e pedante.
Una combo micidiale per raccattar fregna.
Indubitabilmente.

Ma onestamente stai a sindacare le ns risposte?
Come se non fossero adeguate?
Manco scrivessi qua da 10 anni
Si è una cosa tipica dei maschi terroni.
Ti trattano male per rimorchiare.
In certi contesti del sud funziona.
Poi trovano femmine che valgono e prendono i pali della vita, e ci rimangono male.
Hai presente i mariti delle pancine? :LOL:

GIOIA.
Non sai che ti perdi.
E non lo saprai mai.

Nte preoccupà che già lo so che rispondi che, come me, non ci tieni. 😘
Pensa, potevamo pure andare d' accordo...che peccato.
Au revoir mon petit coeur. ❤
GIOIA :LOL:

Te credo pure io…tutti buonisti qui…paladini della giustizia e della morale…😂😂😂
Terrone e passivo aggressivo :LOL:
Tutte, cazzo tutte le ha.
Sto morto de fregna :LOL:

Foglia

utente viva e vegeta
Rosicone e pedante.
Una combo micidiale per raccattar fregna.
Indubitabilmente.
Ma che poi ho letto la discussione, e nessuno proprio lo ha messo al rogo, gli si è soltanto detto che questo NON è un mercato, e che se gli serve il mercato non è un problema, ma non è questo il posto. Curioso piuttosto l'accostamento che ha fatto con l'omosessualità

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma che poi ho letto la discussione, e nessuno proprio lo ha messo al rogo, gli si è soltanto detto che questo NON è un mercato, e che se gli serve il mercato non è un problema, ma non è questo il posto. Curioso piuttosto l'accostamento che ha fatto con l'omosessualità
Sto periodo tutti fluidi e pronti ad offendersi conto terzi.

Foglia

utente viva e vegeta
Sto periodo tutti fluidi e pronti ad offendersi conto terzi.
Ma no, ho trovato curioso l'accostamento. Poi per il resto è chiaro che il mercato fa un po' ridere, ma non ho letto caterve di giudizi, se non qualche risata per l'essere, il soggetto, fuori luogo. Come se andassi da un meccanico a chiedere i feltrini per le sedie, ma dubito che davanti a qualche risata mi metterei a dire che sono entrata in un posto con gente che si pone male, insomma 😅.