Etta
Utente di lunga data
Per molti sì.No semplicemente non è un sito di incontri.
Siamo tutte in fila. Altroché Paolone qua.Se aggiungi anche « amore » , allora ti si apre un mondo di forumine.

Per molti sì.No semplicemente non è un sito di incontri.
Siamo tutte in fila. Altroché Paolone qua.Se aggiungi anche « amore » , allora ti si apre un mondo di forumine.
Ma molti chi??Per molti sì.
Guarda che hai sbagliato persona…non credo nel Natale, non credo nelleMa ciao entoni, ci siamo alzati col piede sbagliato stamattina?
Ma la gioia del Natale è già tutta svanita?
Eppure si diceva che saremmo diventati tutti migliori.
Come è successo che tu sei rimasto escluso?
Parliamo di questo?
Io ne ho visti altri. Poi non hanno più scritto.Ma molti chi??
Io da quando sto qui ne ho visti due. Non uno al giorno.
Essù Ettina.
Sei molto perplesso o molto riduttivo?la seconda ti si addice di piùpiù che altro, bastava leggere qualche discussione del Confessionale. se ti pareva di essere su Tinder, dimmelo, che eventualmente rimedio
Te credoIo ne ho visti altri. Poi non hanno più scritto.
Te credo pure io…tutti buonisti qui…paladini della giustizia e della morale…Te credo![]()
Lui è il capo: non osare.Sei molto perplesso o molto riduttivo?la seconda ti si addice di più
sono quello che sta valutando se perdere ulteriore tempo appresso ad un troll o se farti gli auguri di felice anno nuovoSei molto perplesso o molto riduttivo?la seconda ti si addice di più
Perché si capì non si risponde? Ma avete idea del concetto di democrazia? Vivete ancora nel passato? Madonna santaLui è il capo: non osare.
Sentiti libero trollonesono quello che sta valutando se perdere ulteriore tempo appresso ad un troll o se farti gli auguri di felice anno nuovo
Ah, quindi, quando una persona non è inopportuna e fuoriluogo è automaticamente di vedute limitate... prendo notaSei molto perplesso o molto riduttivo?la seconda ti si addice di più
Mi hai chiamato?Non abbiamo erba qui. Solo qualche Foglia![]()
Rosicone e pedante.bhe il graduale di scambio di messaggi non è sicuramente mancato da parte mia....bastava che qualcuna si fosse rivolta con piu garbo e piu rispetto, senza giudizio. poi un modo giusto non esiste. uno prova con un approccio senza pensare di essere messo al rogo. come se uno fosse omosessuale e vine subito messo al rogo.........la morale lasciatela nei pensieri, a volte non è meglio proprio esprimerla. come disse Socrate io non sono nessuno per insegnare niente a nessuno, ma posso solo farvi pensare. gente pensate e pensate liberamente senza sindacare.
Si è una cosa tipica dei maschi terroni.Ma onestamente stai a sindacare le ns risposte?
Come se non fossero adeguate?
Manco scrivessi qua da 10 anni
GIOIAGIOIA.
Non sai che ti perdi.
E non lo saprai mai.
Nte preoccupà che già lo so che rispondi che, come me, non ci tieni.
Pensa, potevamo pure andare d' accordo...che peccato.
Au revoir mon petit coeur.![]()
Terrone e passivo aggressivoTe credo pure io…tutti buonisti qui…paladini della giustizia e della morale…![]()
Ma che poi ho letto la discussione, e nessuno proprio lo ha messo al rogo, gli si è soltanto detto che questo NON è un mercato, e che se gli serve il mercato non è un problema, ma non è questo il posto. Curioso piuttosto l'accostamento che ha fatto con l'omosessualitàRosicone e pedante.
Una combo micidiale per raccattar fregna.
Indubitabilmente.
Sto periodo tutti fluidi e pronti ad offendersi conto terzi.Ma che poi ho letto la discussione, e nessuno proprio lo ha messo al rogo, gli si è soltanto detto che questo NON è un mercato, e che se gli serve il mercato non è un problema, ma non è questo il posto. Curioso piuttosto l'accostamento che ha fatto con l'omosessualità
Questa mi sfugge![]()
Ma no, ho trovato curioso l'accostamento. Poi per il resto è chiaro che il mercato fa un po' ridere, ma non ho letto caterve di giudizi, se non qualche risata per l'essere, il soggetto, fuori luogo. Come se andassi da un meccanico a chiedere i feltrini per le sedie, ma dubito che davanti a qualche risata mi metterei a dire che sono entrata in un posto con gente che si pone male, insommaSto periodo tutti fluidi e pronti ad offendersi conto terzi.