Vedi, la ricerca di cap-compatibili (ho detto giusto?) fa proseliti.Entoni ma scritto Antony non era un amico di Candy?
Comunque chiedi ad Arci se ha qualcosa in cambusa.
Funziona solo nelle grandi città. A Parma sarei sgamato in tempo zero, tutti conoscono tutti in questo bucoVedi, la ricerca di cap-compatibili (ho detto giusto?) fa proseliti.
E ma Roma è vasta. Da parte a parte ci puoi mettere anche mezza giornata a volte. Fai prima a trovarla capincompatibile.Vedi, la ricerca di cap-compatibili (ho detto giusto?) fa proseliti.
Deve circoscrivere meglio la ricerca. E' solo per quello, una volta indicati bene i parametri, come potrebbe non trovare, dopo un annuncio così?E ma Roma è vasta. Da parte a parte ci puoi mettere anche mezza giornata a volte. Fai prima a trovarla capincompatibile.
Secondo me dovrebbe specificare il municipio in cui la cerca.
Magari anche Olo Gaia Rebecca ed Angie han qualcosa a catalogo.
L’avesse pubblicato “su Padania” qualche vecchio rottame potevo trovarglielo io tra le ex ed ancora disponibili. Non sarebbe nemmeno la prima volta che offro questo servizio ai meno abbienti.Deve circoscrivere meglio la ricerca. E' solo per quello, una volta indicati bene i parametri, come potrebbe non trovare, dopo un annuncio così?
Però, se la figlia ha 46 anni, non deve essere proprio un ragazzino.L’avesse pubblicato “su Padania” qualche vecchio rottame potevo trovarglielo io tra le ex ed ancora disponibili. Non sarebbe nemmeno la prima volta che offro questo servizio ai meno abbienti.
Lui 46 anni...ha omesso una virgolaPerò, se la figlia ha 46 anni, non deve essere proprio un ragazzino.
Ci spiegherà meglio.
E ma Roma è vasta. Da parte a parte ci puoi mettere anche mezza giornata a volte. Fai prima a trovarla capincompatibile.
Secondo me dovrebbe specificare il municipio in cui la cerca.
Magari anche Olo Gaia Rebecca ed Angie han qualcosa a catalogo.
Non avevo capito nulla! Va beh, inizio a metterlo io l'annuncio per il badante!Lui 46 anni...ha omesso una virgola
Altrimenti cerca una badante...non amante![]()
ueh parla con lui, io stoappost.Conosco solo suore e frequento solo conventi.
Se sento in giro ti faccio un fischio. Benvenuto.
Hai preferenze? Riccia, liscia, bionda, mora, alta, bassa, magrolina, in carne, single, sposata, indecisa, vedova, zozza, casta...
Posso trovarla anche con la sorpresa.
Paolo sta in padania.il ritorno di Paolo78.....![]()
![]()
si ma passava le feste a Roma come disse in un suo post....Paolo sta in padania.