The Cheater
Utente di lunga data
auahuahaahhahahaha the the...
Svolgo un lavoro che, mi permetterebbe di tradire con delle scopate che tu nemmeno ti sogni, le persone che incontro stanno qua pochi giorni o settimane, e poi vanno via, e mi sono capitate non una volta ma più volte occasioni, poi sono un bell'uomo, anzi non voglio fare il poco modesto, sono affascinate scherzoso ed ho tutto quello che una "femmina" e sottolineo femmina e non donna vuole.
Si mi sono capitate occasioni in cui potevo tradire e non una volta ma diverse volte e qua dentro lo anche scritto.
Quindi per essere ancora più chiari e sempre meno modesto, io mi sento un uomo con le palle, al contrario di tanti altri.
Chi mi conosce sa perchè sto scrivendo così, e sa che non mi piace vantarmi, ma come non scrivere una mia verità che in tanti qua hanno già letto diverse volte? e scriverla in questa maniera? visto che mi si provoca![]()
capisco che il mio ragionamento sia stato inteso o meglio interpretrato più sul discorso "chi può tradire, chi non vuole tradire" ma in realtà puntavo più sul concetto RESISTERE:Però dai non generalizziamo...dei...
Ci sono dei donniaoli che sono autentici perdigiorno...
Passano la loro giornata in centri commerciali...in attesa della preda di turno...
E magari sono statali che timbrano il cartellino e poi....
Conosco per altro fior di impreditori...che non pensano a certe cose...
Per loro il tempo è denaro...
Oppure anch'io ho girato il mondo per lavoro...
Ma dati gli impegni che mi evocavano là...credimi...manco mi tirava...da quanto ero concentrato su quello che dovevo fare!
Invece io credo alla mentalità di Ultimo.
CI sono anche persone che hanno con sè stessi quel rigore morale che impedisce loro perfino di mettersi in certe occasioni eh?
Non so di questo rigore morale ho letto molto in Diletta e Sbriciolata...
Ovvio poi...noi "puttanieri" troviamo sempre facile dire al mondo...ma dei tanto fanno tutti così...
Wovl....
il concetto era: "io non tradisco, ma se un giorno dovessi prendermi una sbandata lascerò mia moglie"
...cioè...almeno che uno non è già in partenza infelice, non è che lascia la moglie alla prima sbandata...
c'è gente follemente innamorata dell'amante che però non riesce a lasciare mogli/mariti per mille ragioni
semmai dovete dirmi che uno evita di prendere sbandate, o meglio evita di trovarsi in ambienti e situazioni nei quali può capitare di essere "fregati"...
lo dico perchè il tradimento, spesso, di sicuro la prima volta, è una cosa improvvisa, estemporanea ed imprevedibile...ci si può ritrovare nel letto con un'altra pensando "ma come ci sono arrivato qui?"